La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cesar-Modulnova

#1
Ciao a tutti, poco prima di ordinare la mia Modulnova Moon Gola ho visto anche un modello di Cesar con gola molto bello. Ma come fascia di prezzo siamo lì? Non mi dite che Cesar é più economica!!!!!

#3
cesar è stato il mio primo preventivo per il primo progetto (in firma il secondo link), un pò più complesso quindi costoso ma in laminato il totale era 10.000, la stessa cifra che mi costerà la moon gola laccata lucida ma per una cucina senza fuori misura e più lineare. questo mi porta a pensare che a parità di finiture si equivalgano come costi, anche se le rifiniture di cesar per quello che ho potuto vedere nelle varie esposizioni mi sono sembrate inferiori a modulnova.
però se hai ancora tempo e voglia di girare ancora (io ho esaurito entrambi) e se non hai ancora ordinato, chiedi un preventivo per toglierti ogni dubbio.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#5
certo ma ho precisato che erano due composizioni diverse, la prima (cesar laminato) con fuori misura e doppi pensili che alzano molto il prezzo, la seconda lineare senza fronzoli e laccata lucida. forse non mi ero spiegata :(
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#6
luciaca ha scritto:certo ma ho precisato che erano due composizioni diverse, la prima (cesar laminato) con fuori misura e doppi pensili che alzano molto il prezzo, la seconda lineare senza fronzoli e laccata lucida. forse non mi ero spiegata :(
No no, ti eri spiegata. Ma come i fuori misura alzano molto il prezzo, anche il laccato lucido alza il prezzo. Quindi è un po' difficile fare un vero paragone. Comunque dovendo prendere anche io la Moon Gola forse mi faccio un giro alla Cesar, che tra l'altro ha un laminato polimerico molto bello che potrei sostituire al rovere grigio.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.