La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

top top top!!!!!

#1
:D :D :D :D :D dopo lunghe meditazioni.....avrei scelto il top in okite nero starlight .....la cucina e' in teak (basi e colonne) e bianco laminato lucido (pensili) piastrelle a parete a mosaico sfumate bianco marrone e grigio!!!ma.........ho visto e letto qualcosa sul porfido spazzolato......nella mia infinita ignoranza :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: vorrei sapere se e' un prodotto che non assorbe e non si macchia facilmente, se in costi sono elevati e infine se esistono varie gradazioni di colore o se c'e' solo grigio....perche' forse nella mia cucina non starebbe proprio bene!!!!grazie mille a tutti!!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

Re: top top top!!!!!

#2
TATAFRANCY75 ha scritto::D :D :D :D :D dopo lunghe meditazioni.....avrei scelto il top in okite nero starlight .....la cucina e' in teak (basi e colonne) e bianco laminato lucido (pensili) piastrelle a parete a mosaico sfumate bianco marrone e grigio!!!ma.........ho visto e letto qualcosa sul porfido spazzolato......nella mia infinita ignoranza :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: vorrei sapere se e' un prodotto che non assorbe e non si macchia facilmente, se in costi sono elevati e infine se esistono varie gradazioni di colore o se c'e' solo grigio....perche' forse nella mia cucina non starebbe proprio bene!!!!grazie mille a tutti!!!!

chi glielo dice, adesso?

#5
glielo dico io... in maniera soft...

prova a leggere il topic dal titolo : nuovi materiali top per cucina: che fare?

#6
:D :D :D :D grazie mille....avevo gia letto....come ho gia anche letto all'inizio "materiali per il top" :lol: :lol: volevo solo sapere se secondo voi che magari siete piu' esperti poteva andare bene l'abbinamento di colori...e visto che nessuno lo specifica e come avevo gia scritto sono ignorante in materia volevo sapere in che gradazioni di colore esiste il porfido!!grazie lo stesso :oops: :oops:
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#8
:D :D :D ciao la foto della cucina e' sul sito ata cucine modello elite :D :D...c'e una foto bianca e teak ...ma io la voglio come disegno ...come quella grigia e panna!!!buona domenica :D :D :D :D
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia