La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARMADIO.........ENORME...A 6 ANTE!!!

#1
CIAO RAGAZZE!!!!!!!!! HO UN DUBBIO ATROCE!!

SABATO MI HANNO CONSEGNATO LA CAMERA...E MONTATO L'ARMADIO....RAGAZZE NON MI CONVINCE TANTO.

QUESTO ARMADIO MI SEMBRA TROPPO GRANDE!!! E' LUNGO 360 CON 6 ANTE A BATTENTE DA 60CM...E NON DA 45 COME UN NORMALE ARMADIO. MI OCCUPA QUASI TUTTA LA PARETE FRONTE LETTO....L'ARMADIO E' GRIGIO CHIARO CHIARO...E IL LETTO E' WENGHè.

QUALCUNA DI VOI HA UN ARMADIO COSI ENORME...???

MI SEMBRA TANTO GROSSO...NON SO!!!

DANY

#3
Così grosso io l'avrei fatto ad ante scorrevoli.

Cmq,scusa non lo sapevi com'era l'armadio quando lo hai scelto?
certo che un anta da 60 ha un bell'ingombro di apertura, vuol dire 60 di profondità mobile +60 di anta aperta tot. 120 .
Presumo tu abbia una camera grande se il letto sta davanti all'armadio.
:D

CIAO

#4
LA CAMERA è MOLTO GRANDE E LE ANTE SI APRONO BENISSIMO!!

MA IL MIO PROBLEMA ERA SOLO UN EFFETTO OTTICO...MI SEMBRA TANTO GRANDE......


IL MIO DUBBIO ERA : E SE AVESSI FATTO SEMPRE UN 6 ANTE ..MA DI 45 CM...E NON DA 60...SAREBBE STATO MEGLIO??

CHE DITE??

#6
Qualcosa in questo thread mi sfugge... :roll: :roll: :roll:

Comunque, potresti per cortesia togliere il caps lock quando scrivi sul forum? grazie. :wink:

#7
io ho un armadio lungo 4 metri e con 8 ante... e un altro armadio lungo 150 cm. Il tuo non mi sembra affatto enorme, c'è sempre bisogno di spazio per riporre!
Vedrai che col tempo ti ci abitui... (ma non l'avevi visto, prima di comprarlo?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

...ragazze...

#8
Quando l'ho visto nel negozio...aveva sempre 6 ante ma da 45 ...e mi piaceva molto. Il mobiliere mi aveva consigliato di farlo sempre a 6 ante....ma da 60 ciascuna.....per fare in modo che rimanesse meno spazio possibile a fianco all'armadio.

cosi l'ho ascoltato....

Ora con l'armadio montato....me lo vedo tanto grosso.....molto lungo....

occupa quasi tutta la parete....e non mi piace come quando l'ho scelto.

che brutto...ero cosi contenta della mia camera da letto.....non vedevo l'ora che arrivasse....

#9
o ne parli col mobiliere e ti fai togliere 1 o 2 ante e mettere un fianco in modo da ridurlo, a pagamento o ti fai sostituire 1 o 2 ante con un'anta a specchio magari alleggerisce un po'

ti consiglio di inziare a riempirlo, a breve benedirai tutto quello spazio ^_^