La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
SI.. PER RIPRENDERNE 20 IN 7 GIORNI..

scusa ma non ci credo a sto tipo di diete.. per perdere 14 kg ci vogliono minimo minimo 6 mesi... se uno non li vuole riprendere subito.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
se ne parlava qui in ufficio...

oggi ci ammaziamo di fatica!!! :lol: :lol:

qualcuno l' ha anche provata anni fa....

#6
non la conosco, ma per principio boccio tutte le diete che fanno perdere tanto peso in così breve tempo, salvo che si parli di persona con 50-60 kgs. di troppo.
Virtual- mate è andata dalla dietologa (che effetteivamente di solito prepara diete per ingrassare, ma questa è un'altra storia) e la prima cosa che le ha chiesto è stata cosa mangia normalmente: risultato, le fa mangiare le stesse cose ma in quantità minori.... e sono un po' dimagrito anch'io ( a detta di coloro che mi conoscono).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
minchiuzza, meglio d i7 kili in 7 giorni
Immagine
:lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Ok ragazz*..coming out... :wink:
l'avevo fatta e aveva funzionato, cio' nonostante sono giuste tutte le osservazioni che vengono fatte 8) insomma non la consiglierei :?
prima di tutto e' molto difficile da seguire per chi e' abituato a mangiare pasta /pane (al tempo io ero esclusivamente carnivora..)
poi non da nessuna educazione alimentare perche' si limita a toglierti del tutto determinati cibi, e non limitare la quantita'..
cmq la dieta non dura due settimane, ma 4, nella seconda meta' e' un po' piu' equilibrata..in realta' si dimagrisce quando si riprende a mangiare :wink:
per il resto quoto quanto scritto da Virtual 8)

#13
E' quella del mezzo pompelmo a colazione?
Altro che 20 anni! Mi ricorda la mia infanzia :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
dammispazio ha scritto:E' quella del mezzo pompelmo a colazione?
Altro che 20 anni! Mi ricorda la mia infanzia :roll:

ho chiesto! è quella!
il mio collega dice che fa miracoli........

#15
si vabbè come la dieta del minestrone e quella dell'umore :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)