La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

differenza tra sand (desalto) monocolor e sand normale?

#1
Sabato sono andata in un mobilificio per farmi fare un preventivo per delle sedie di desalto modello sand, la versione in polipropilene.

sul sito ho visto che c'è la versione diciamo "normale" che si può avere con la seduta/schienale in pelle o in polipropilene e la struttura è in alluminio pressofuso in varie finiture e colori.

poi ho visto che c'è la sand monocolor, dove seduta/schienale e struttura sono dello stesso colore, il sito riporta che seduta e schienale sono in polipropilene e la struttura sempre in alluminio pressofuso.

tra le due versione c'è una NOTEVOLISSIMA differenza di prezzo, tanto che il mobiliere mi ha detto che le sand monocolor costano meno perchè hanno la struttra sempre in polipropilene mentre le altre hanno la struttura in metallo.

lì per lì non ho soppesato più di tanto, ma sul sito è scritto chiaramente che la sand monocolor ha la struttura in alluminio pressofuso e non in polipropilene... :roll:

a questo punto mi domando...che differenza c'è tra le due ponendo che io decida di prenderla tutta nera piuttosto che tutta bianca o qualsiasi altro colore?

e poi come mai tutta quella differenza di prezzo? per intenderci più di 100 euro a sedia di differenza tra la sand e la sand monocolor....qualcuno mi illumina? :oops: