La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Altoprofilo ha scritto:BELLO BELLO BELLO BELLO ... ma si mette anche sulle pareti volendo?
beh volendo si ma secondo me sulle pareti va bene solo se vuoi fare giochi di luce e lo vedo poco adatto a una abitazione, tieni presente che è un tessuto teso e quindi un conto è se lo metti a soffitto dove non lo tocchi e un altro è metterlo a portata di mano dove puoi rischiare di tagliarlo... no no per la parete vedo la pittura, diretta sul muro o su un pannello.. niente tessuti tesi
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#17
scusa per il mismatch lui/lei.

chissà perchè, vedendo le foto di casa e il moschetto e il tavolo da biliardo e lo stile, mi era venuto spontaneo darti del maschio... (che sarò il tuo compagno penso)

poi forse che ti intendi molto di cose "sporche", nel senso di materiali e altro, ma .... bho... gaffe.

saluti

P.s. presto ti chiederò consiglio.

#18
Dorrance ha scritto:scusa per il mismatch lui/lei.

chissà perchè, vedendo le foto di casa e il moschetto e il tavolo da biliardo e lo stile, mi era venuto spontaneo darti del maschio... (che sarò il tuo compagno penso)

poi forse che ti intendi molto di cose "sporche", nel senso di materiali e altro, ma .... bho... gaffe.

saluti

P.s. presto ti chiederò consiglio.
tranqui.... in effetti una ragione a ciò che dici c'è: la casa l'ha arredata lui quand'era ancora single e viveur e a parte un angolino sul ballatoio del primo piano e il murales dietro al letto (dove louis armstrong ha sostituito degli orridi puttini alati con tanto di arco e frecce... robaccia da pied-a-terre di terza categoria per intenderci) non mi è ancora dato di fare variazioni... nessuna gaffe quindi ;)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay