La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bastille64 ha scritto:Ciao e complimenti :D
La cucina è proprio bella. Quella dispensa la rende originale e sembra proprio capiente. Unico appunto: il pc nella penisola: lo trovo d'effetto ma poco funzionale così lontano dal lavello.
L'arancione mi piace ma forse avrei optato per una solo parete ma ammiro il risultato.
Il bagno è splendido. Mi incuriosice il movimento dato dalla pittura, sembrano quasi ondine. Che cos'è? Sapete già quale box doccia prendere? (penso che monterò anch'io un piatto 70*90...)
A presto :)
grazie dei complimenti Bastille :oops: :oops: :oops: il bagno è stato fatto con un fondo tinta unita beige di pittura normale e poi sopra è tamponato con un colore perlato della tonalità dopo quella del fondo nella scala dei colori. per il box abbiamo visto cesana e novellini, molto differenti tra loro, ma non sappiamo ancora cosa prendere....... il pc non è poi così distante dal lavello, ci sarà poco più di 1 metro, comunque sì, c'è sempre il rischio di sgocciolare per terra...... ma le penisole sono belle così, se no tanto vale ferle :D :D :D ciao ciao
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#19
cavoli..... sono a un metro da terra per tutti questi complimenti :oops: :oops: :oops: grazie grazie grazie a tutti

-Claudia, non ti devi scusare, è normale che a qualcuno possa non piacere, ma è semplicemente una questione di gusti, come a me non piace lo stile classico :D :D :D grazie comunque per aver apprezzato il contorno dell'arredamento......

-iale, anche noi in un primo momento avevamo scelto le air, poi quando abbiamo visto le ice eravamo indecisi e abbiamo scelto le ice.... il centrino è opera della mamma della mia ragazza, che ha fatto anche i fiori di perle che ci sono nel vaso..... non ci vado matto neanche io per i centrini, però infine non sta male.... comunque quel vaso poi andrà sul tavolino della sala.......

per uttti quelli che aspettano il resto delle foto mi sa che dovranno pazientare fino a settembre, perchè la sala mi arriva dopo le ferie :cry: :cry: :cry: posso anticiparvi che abbiamo preso come mobile l'oasi di presotto e come divano l'energy di flexteam. pazienza pazienza.... e le foto arriveranno.... :D :D :D

grazie di nuovo per i complimenti........ ciao ciao :P :P :P
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#21
complimenti!!!
la cucina è molto bella...la dispensa un sogno e mi piace anche il colore stravagante! un pizzico di stravaganza ci vuole :wink:
il controsoffitto, particolare, mi paice.
ohhh, veniamo albagno..
LA VASCA..... WAOOOO :shock: modello una hai detto... misure? 135x135?
anche io sto studiando il bagno con la vasca grande idro... e sto valutando il modello della novellini K2 solo che la volevo ancora più grande :roll: com'è, abbastanza ampia la distesa? anche a 2? :oops: :wink:
posso chiederti le misure del tuo bagno? vedo che siete riusciti a metterci sia vasca che doccia... anche noi volevamo infilarcele tutte e 2 ma non credo che ci riusciremo..divnta tutto un appiccicaticcio. invece il tuo sembra ben disposto. Bravi, complimenti! :wink:
casinaincampagna
Immagine

#24
Mi unisco anch'io ai complimenti.
se cucina e bagno sono così grandi non oso immaginare quanto sarà enorme la sala.
Ora faccio i miei appunti :lol:
La cucina è stupenda, anche le pareti e il controsoffitto. Però...non mi piace il tavolo con le sedie. Avrei preso qualcosa di più importante, non so come spiegarmi... :roll: ...il tavolo mi sembra piccolo per quell'ambiente e io l'avrei scelto rovere come la cucina.
Anche il bagno è molto bello, ma è cieco :?:
Non ho visto finestre :!:
Perché non avete pensato di creare un secondo bagno con tutto quello spazio? Non era possibile?

Aspetto di vedere il resto della casa :wink:

#25
tizianafranc ha scritto:complimenti!!!
la cucina è molto bella...la dispensa un sogno e mi piace anche il colore stravagante! un pizzico di stravaganza ci vuole :wink:
il controsoffitto, particolare, mi paice.
ohhh, veniamo albagno..
LA VASCA..... WAOOOO :shock: modello una hai detto... misure? 135x135?
anche io sto studiando il bagno con la vasca grande idro... e sto valutando il modello della novellini K2 solo che la volevo ancora più grande :roll: com'è, abbastanza ampia la distesa? anche a 2? :oops: :wink:
posso chiederti le misure del tuo bagno? vedo che siete riusciti a metterci sia vasca che doccia... anche noi volevamo infilarcele tutte e 2 ma non credo che ci riusciremo..divnta tutto un appiccicaticcio. invece il tuo sembra ben disposto. Bravi, complimenti! :wink:

grazie per i complimenti tiziana, si la vasca è 135x135 e sinceramente non saprei dirti se è comoda anche in 2 perchè ancora non l'ho pravata neanche da solo :cry: :cry: :cry: ma date le altezze che abbiamo io e la mia ragazza penso che ci staremo abbastanza bene, certo, non è studiata per 2 persone, ma ci si adatta :o :o :o

il mio bagno è 3.60x2.50 e per farci stare una bella vasca e una doccia comoda abbiamo optato per la soluzione ad angolo della vasca, praticamente tra un sanitario e l'altro ci sono circa 20/25 cm, quanto basta per non far risultare tutto appiccicato...... :lol: :lol: ciao ciao....
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#26
simarlau ha scritto:Mi unisco anch'io ai complimenti.
se cucina e bagno sono così grandi non oso immaginare quanto sarà enorme la sala.
Ora faccio i miei appunti :lol:
La cucina è stupenda, anche le pareti e il controsoffitto. Però...non mi piace il tavolo con le sedie. Avrei preso qualcosa di più importante, non so come spiegarmi... :roll: ...il tavolo mi sembra piccolo per quell'ambiente e io l'avrei scelto rovere come la cucina.
Anche il bagno è molto bello, ma è cieco :?:
Non ho visto finestre :!:
Perché non avete pensato di creare un secondo bagno con tutto quello spazio? Non era possibile?

Aspetto di vedere il resto della casa :wink:
ti ringrazio per i complimenti, la sala è poco più di 30 mq e, come il resto delle stanze non sarà strapiena di mobili, è per questo motivo che in cucina abbiamo preso un tavolo piccolo da 130 cm, che però si allunga fino a 190 quando serve,così c'è abbastanza spazio per muoversi agevolmente; abbiamo scelto il vetro così risulta più leggero e stacca dalla cucina, se no era tutto scuro :wink: :wink: :wink:

si il bagno è cieco, perchè è tra la cucina e la camera da letto; nel progetto iniziale era previsto un 2 bagno con finestra ricavato sacrificando un pezzo di cucina, ma poi il costruttore ha deciso di non farlo..... noi l'appartamento l'abbiamo comprato così com'è e ha 10 anni, quindi ci siamo limitati a rifare il bagno (che era indecente prima :shock: ), adeguare l'impianto elettrico per la cucina e un paio di altri lavoretti di muratura in sala ma niente di strvolgente...... :D

appena posso aggiornerò l'album.... un salutone...... :D :D :D
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#27
complimenti
io amo le cucine decapate classiche,ma questa dark è davvero bella
con la penisola...molto carina
a me piacciono anche le pareti, poi l' arancione lo adoro, però non so se io avrei rischiato...ma a voi il risultato sta bene

anche il bagno mi piace,lineare , colore chiaro che preferisco per il bagno (anche io opterò per un giallo)
sinceramente solo il mobile bagno non rientra proprio nei miei gusti
ma l' importante che piaccia a voi

e avevo dimenticato il cartongesso bello, molto simile a quello che ho a casa

perchè non chiedi a tua suocera di creare altri fiori con le tonalità dell' arancio, giallino e bianco?
starebbero ancora meglio, anche senza il centrino, se ne può fare a meno secondo il mio modesto parere
cmq ancora complimenti

#28
Compliments! :D

Io che solitamente non amo i colori forti, come ho già detto in passato qui nel forum, devo dire che quella tinta in cucina ci sta benissimo!

Forse mi sto convertendo al colore? :shock: Mhà... :wink:

La cucina sembra ottimamente organizzata e con un bel po' di spazio, bella!

I bagno è enorme davvero!
Io di mio non amo tanto le vasche idro angolari, ma è un mio gusto personale, non posso certo dire che la vostra sia brutta, anzi!

Ecco, l'unica cosa...visto che avete un unico bagno, seppur grande, io avrei messo il doppio lavandino, che trovo inutile per chi ha più di un bagno, ma al contrario molto comodo per chi ha un bagno solo.

Nel complesso per ora davvero bella!

#29
la cucina è davvero molto scenografica e d'effetto ma la trovo troppo poco pratica per lavello e piano cottura non affiancati e piano snack semi utilizzabile (in pratica mentre stai cucinando, magari friggendo, col caxxo che ti ci puoi sedere anche solo a chiachcierare con il cuoco) 8)
odio l'arancione, ovunque e qui non fa eccezione.
mi piace molto il tavolo e anche le sedie son bbbbbelle, ma le due cose affiancate mi disturbano (troppo "pesante" il tavolo per sedie così leggere).
per quella colonna ad angolo potrei uccidere...peccato sia bianca.
bellissimo il controsoffitto ad onda.
il bagno immenso va contro i miei principi etico-moral-religiosi, soprattutto se è l'unico bagno...
ciò detto di questo mi piace la tonalità rilassante e la vascona idro è pura libidine...
anche se la doccia incastrata così mi mette ansia soprattutto per l'uso del bidet...parlando terra-terra...ti ci passa la gamba tra box doccia e bidet? :?

#30
COMPLIMENTI . mi è piaciuta tantissimo la cucina, unico neo che ci vedo è il tavolo, o almeno dalla foto non si capisce bene è in rovere chiaro? mi sembra che stoni con l'essenza della cucina. Ed anche il centrino di pizzo mi ha fatto un pò rabbrividire devo dire il vero.

bellissimo anche il bagno alla faccia del "abbastanza" grande, ed resto della casa????
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine