La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
bertok ha scritto:un bel riassuntino? cosiv appena rientro, a chi se lo merita, una bella lavata di capo non ve la toglie nessuno! con chi devo cominciare? :wink: :lol: :lol:
comincia a guardati le tue foto pg 71

#1083
lilmaul ha scritto:
bertok ha scritto:un bel riassuntino? cosiv appena rientro, a chi se lo merita, una bella lavata di capo non ve la toglie nessuno! con chi devo cominciare? :wink: :lol: :lol:
comincia a guardati le tue foto pg 71
e poi un riassunto è a pag 57
capo glielo dica al signor bertok

#1085
Favola ha scritto:
martie ha scritto:sssssisssignora agente capo :(
cazziata eh signorina Martie 8)
sai com'è..appena vengono promosse credono di scalare subito tutta la gerarchia 8) e travalicare le loro competenze... :roll:

#1086
lilmaul ha scritto:
Favola ha scritto:
martie ha scritto:sssssisssignora agente capo :(
cazziata eh signorina Martie 8)
sai com'è..appena vengono promosse credono di scalare subito tutta la gerarchia 8) e travalicare le loro competenze... :roll:
sì sì si è montata la testa 8)

#1090
Favola ha scritto:
martie ha scritto::( :( :cry:
su su non devi piangere, piuttosto dimostra quanto sei valida...produci produci 8) :lol:
si così poi mi dite che non ho un bip da fare?
e pensare che quello era lavoro svolto di notte
vai ad essere buona :( :(

come si va a non piangere :cry: :cry:

e poi lil i soldi quando te li fai dare?
con tutto quell' aumento che mi hai concesso rischiamo di chiudere i battenti,
quindi dobbiamo aumentare le entrate
potremmo fare come corrona'sss?ma dobbiamo stare attente,quel woodcock non è molto lontano da me.....!!!
Ultima modifica di martie il 30/07/07 17:24, modificato 1 volta in totale.

#1092
la contabilità la tengo io non ci sono problemi :P la trasferta è stata molto redditizia Barbatranstok era molto richiesta in brasil...
8)
le ENTRATE ( in tok) sono aumentate moltissimo..altro che chiudere i battenti! 8)

#1093
lilmaul ha scritto: le ENTRATE ( in tok) sono aumentate moltissimo...8)
allora a brescia da domani, vedrai le vendite di ciambelle
vedraaaaaaaii!!!!!!!

#1095
Questa volta non vi seguo più...,non ho letto per 2 forse 3 giorni,e avete coniato una moneta Bertokkiana?,che mi fà dedurre che esista un mondo/una nazione/un impero bertokkiano...

Oh my God,siamo alla frutta. :roll: