La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1774
Dolores, in bocca al lupo!
Non ti agitare più di tanto. Mi rendo conto che se non hai mai avuto problemi è strano entrare in questo vortice ma come vedi molte persone hanno il tuo stesso problema, stai tranquilla e non agitarti.
Ciao!


PS benvenuta a SARA :D

#1775
dolores tranquilla, hai solo una piccola possibilità in più di avere dei gemelli. di solito con la micropolicistosi si formano si tanti follicolini ma di solito solo 1 raggiunge i 20 mm e quindi scoppiare.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1776
ma sono io che ci faccio + caso o vedo tante donne con il pancione in questo periodo?? :? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1777
loremir77 ha scritto:ma sono io che ci faccio + caso o vedo tante donne con il pancione in questo periodo?? :? :?
Di solito quando si vedono tante donne incinte.... è perchè ci si fa caso.... e ci si fa caso perchè il nostro orologio biologico sta dicendo che è ora :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1779
gia' l'ho notata anche io sta cosa dei pancioni... mamme in giro, nei film, sui giornali, ecc
pare che il momdo sia in dolce attesa... credo dipenda solo dal fatto che siamo piu' sensibili sull'argomento
volevo ringraziarvi per l'appoggio che mi state dando, non sono proprio abituata a fare visite e a prendermi cura di me, trovarmi dentro questo problema mi ha veramente abbauttuto
continuo a pensare che dipenda da me, che dovevo svegliarmi prima, che non dovevo rimandare... ed ora che lo vorrei tanto non posso... mi sento una donna a meta'
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1780
Non devi assolutamente dire una cosa del genere!Non è che scoprirlo prima ti avrebbe fatto cambiare qualcosa!
Affronta questa cosa serenamente insieme a tuo marito, cerca di capire in modo oggettivo il problema e vedrai che ti cambierà l'orizzonte!
Non ti abbattere mai primo perchè non si deve, secondo perchè non c'è bisogno!
SP anche io vedo pancioni in giro e sono preoccupata :wink:

#1781
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma sono io che ci faccio + caso o vedo tante donne con il pancione in questo periodo?? :? :?
Di solito quando si vedono tante donne incinte.... è perchè ci si fa caso.... e ci si fa caso perchè il nostro orologio biologico sta dicendo che è ora :wink: :lol:
dici??? :shock:
:P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1782
moni10e ha scritto:Non devi assolutamente dire una cosa del genere!Non è che scoprirlo prima ti avrebbe fatto cambiare qualcosa!
Affronta questa cosa serenamente insieme a tuo marito, cerca di capire in modo oggettivo il problema e vedrai che ti cambierà l'orizzonte!
Non ti abbattere mai primo perchè non si deve, secondo perchè non c'è bisogno!
SP anche io vedo pancioni in giro e sono preoccupata :wink:
preoccupata di cosa? :shock:
brilloccate ma disoneste

#1783
ieri abbiamo battezzato l'ultima piccolina (la terza per chi non lo sapesse, NdC)
così mercoledì sera, mentre moglie e tribù erano al mare, suonano il campanello e sento che è la madrina che veniva a trovarci
(ah, quanto è successo è da collocarsi a casa dei miei suoceri, NdC)
la suocera, ovviamente, sta spignattando e così devo ricevere questa ragazza amica di mia moglie
"ciao, ti ho portato il messale così decidete se tenere le letture di domenica oppure potete cambiare... come Vangelo c'è la composizione del Padre Nostro"
"grazie- faccio io - queste sere decidiamo cosa potremmo inserire"
lei di rimando "ah, e in questo libro, c'è la spiegazione dei nomi ebraici più importanti, così potete scegliere con calma... a Canarina piacciono Ester, Sara, Giuditta..."
in quei brevissimi ultimi istanti ho visto davanti a me un baratro nero e profondo che mi stava risucchiando
mi sono appoggiato allo stipite della porta dello studio, che per fortuna era dietro a me
il cuore ha cessato di battere, la fronte ha iniziato a imperlarsi di gocciolone
non sapevo più cosa dire e riuscivo soltanto a pensare "merda, è finita, davvero..."
ancora la madrina "potete scegliere con calma, io il libro l'ho già letto qualche anno fa ed è molto ben fatto..."
"ma, ma, ma..." non risucivo ad articolare altro
come??? mia moglie è DI NUOVO INCINTA e non mi dice nulle e me lo fa sapere dalla madrina che manco conosco?!?!?!?!
"ma stai bene?" a quanto pare l'aspetto tra 5 secondi svengo si cominciava a cogliere
"no, cioè sì, va tutto bene" sforzo sovraumano per riuscire a positivizzare la vicenda
respiro un attimo poi per fortuna lei mi dice "a me, come secondo nome, piacerebbe Giuditta..."
ma che cavolo ne so io che in quelle lande i padrini e la madrine si arrogano il diritto di dare un secondo ed un terzo nome ai cinni che vengono battezzati
Ultima modifica di canarino il 30/07/07 17:35, modificato 4 volte in totale.