La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ehm... :oops: faccio outing e confesso... io l'ho sempre lavata come il moroso di valery... :shock:

verrò mica bannata per questo????
però ora mi dovete spiegare il perchè del solo acqua! :?:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#19
ieri il sentimento mi ha detto di precisare che lui nn usa detersivo, ma solo acqua e spugna.
però ci mette 10 minuti a lavarla!
io gli dò una sciacquata da 3 minuti?!?!?!??!'!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#21
lupetto65 ha scritto:
valery ha scritto:ieri il sentimento mi ha detto di precisare che lui nn usa detersivo, ma solo acqua e spugna.
però ci mette 10 minuti a lavarla!
io gli dò una sciacquata da 3 minuti?!?!?!??!'!
3 minuti ? :shock:
10 minuti ? :shock: :shock:


Io ce ne metto 1, si e no contando anche l'apertura della caffettiera :? :wink:
:lol:

#24
attila ha scritto:ehm... :oops: faccio outing e confesso... io l'ho sempre lavata come il moroso di valery... :shock:

verrò mica bannata per questo????
però ora mi dovete spiegare il perchè del solo acqua! :?:
macche' bannata :wink: sarai tutelata per conservare la bio diversita' del forum :lol:
perche' solo acqua? credo perche' l'interno della caffettiera e' una superficie abbastanza porosa e il saporaccio del detergente potrebbe sedimentare :?: :?:

#28
solo acqua...
ma ogni tanto da chiusa do una ripassata all'esterno con detersivo... caffè buono si, ma caffettiera annerita e con le ditate sopra no ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#29
Mercury ha scritto:solo acqua...
ma ogni tanto da chiusa do una ripassata all'esterno con detersivo... caffè buono si, ma caffettiera annerita e con le ditate sopra no ;)
ma fuori pure io.......
ma dentro no!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#30
Mercury ha scritto:solo acqua...
ma ogni tanto da chiusa do una ripassata all'esterno con detersivo... caffè buono si, ma caffettiera annerita e con le ditate sopra no ;)
idem :wink: