La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ascigatura Lavastoviglie

#1
Ciao a tutti!!
Qualcuno mi sa spiegare la differenza trai 2 tipi di asciugatura delle lavastoviglie???
Ho visto l'asciugatura a condensa e l'asciugatura statica :o ....sono ignorante in materia...cosa vuol dire??? E quale delle 2 è meglio????
Devo comprare quest'ultimo eldom e poi potrò ordinare la cucina!!!!! Sperando che non mi creino problemi con il montaggio!! :cry:
Per ora grazie a chi mi risponderà... :wink: :wink:
CASA
http://album.alfemminile.com/album/casinamartacri
pass: crimar
MOLLY
http://www.alfemminile.com/album/molly12
pass: crimar

#3
ela78 ha scritto:non ho mai usato il programma di asciugatura, uso sempre il ciclo breve e sfrutto il calore che riamne al termine del lavaggio, poi apro lo sportello e i piatti sono ok...

mi spiace :( :oops:

idem!!!

io la faccio andare la notte così ai voglia ad asciugarsi!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Tempo fa volevo acquistare una lavatrice-asciugatrice ma non l'ho più comprata e il venditore mi parlava di questi due tipi di asciugatura. In quello a condensa praticamente è la centrifuga che fa asciugare i panni raccogliendo l'acqua in un contenitore in basso, mentre in quella statica ci sono delle resistenze che creano calore e fanno asciugare i panni e ricordo che mi dicevano che la seconda è più efficace. Però non sapevo che esistessero queti due tipi di asciugatura anche per le lavastoviglie, ho provato a guardare sul libretto di istruzioni della mia Bosh ma non c'è scritto nulla di asciugatura.
Davide

#7
ma parliamo di lavatrice o lavastoviglie?? :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)