La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

estensione garanzia

#1
l'avete fatta? avete avuto esperienze?tutti gli elettrodomestici della mia cucina e la lavatrice sono arrivati con un bollettino di 60 euro da pagare per estendere la garanzia a 5 anni...il mio tesoruccio non vuole farla perchè dice che tanto i pezzi soggetti all'usura non li fanno entrare in garanzie e gira rigira è solo un modo per prenderti altri 240 euro...
sono matta non ci fate caso...

#3
Occhio! Nei tre anni aggiuntivi, molte marche, prevedono solo la gratuità dei pezzi di ricambio, non del diritto di chiamata e della manodopera! Leggete con attenzione le condizioni contrattuali!

Io non lo farei...

#4
Dipende anche da cosa hai acquistato...
se Mìele, puoi pensare ragionevolmente di farne a meno.

Se Indesit (Ariston-Indesit-Hotpoint) è caldamente consigliabile farla :wink:

Magari falla solo sulla lvs (il pc è solitamente meno soggetto a noie, il frigo di più)

#5
io l'ho fatto sulla lavatrice e mi forniscono per 6 anni(o 8 non mi ricordo quale ho scelto :oops: )anche manod'opera e chiamata(insomma tutto......grazie forum :wink: )

su forno, pc e lvs ho tempo fino a settembre per decidere(rex ti da due anni di tempo per decidere) e credo che lo farò solo sul forno.
Il pc, a meno di bomba atomica, è difficile che si rompa in modo tale da diventare inutilizzabile e la lvs me l'ha regalata il mobiliere.
Alla fine sono 40€ a eldom.....non è poi molto se penso a quanto ho speso per questi eldom :wink:


la liebherr invece non fa estensione di garanzia :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
ok ho controllato cosa è compreso:pezzi, chiamata e manodopera.
Sono esclusi i vetri..secondo vio anche il vetro temperato del PC??cavoli se mi si rompe è un guaio :shock: .
Comunque il mio ragzzo non ne vuole sapere..ma credo di poterlo convincere a fare almeno forno e lavastovisglie..ah, sono ariston!!
sono matta non ci fate caso...