La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
..
Ultima modifica di Mely il 09/01/12 12:59, modificato 1 volta in totale.

#17
l'ho fatto velocemente e poi sembrava che il pallino si spostasse troppo lentamente verso dx e mi è venuto il panico fino a quando si è finalmente posizionato in "normal"

#18
Ing 76 ha scritto:l'ho fatto velocemente e poi sembrava che il pallino si spostasse troppo lentamente verso dx e mi è venuto il panico fino a quando si è finalmente posizionato in "normal"
Ultima modifica di Mely il 09/01/12 12:59, modificato 1 volta in totale.

#19
Mely ha scritto:
Ing 76 ha scritto:l'ho fatto velocemente e poi sembrava che il pallino si spostasse troppo lentamente verso dx e mi è venuto il panico fino a quando si è finalmente posizionato in "normal"

Questo test lo devi prendere per quello che è e ti posso dire che i test solo se fatti seriamente sono attendibili ( senti come sono professionale :oops: )....se sono fatti tanto per fare non dicono nulla...
Hai ragione, non appena avrò 5 minuti di calma in ufficio lo rifarò :wink:
(lo faccio fare anche a mio marito sono troppo curiosa e anche a mia cognata – giacché sua mamma afferma che sua figlia è la più intelligente del mondo! :lol: :lol: )

#20
Ing 76 ha scritto:
Mely ha scritto:
Ing 76 ha scritto:l'ho fatto velocemente e poi sembrava che il pallino si spostasse troppo lentamente verso dx e mi è venuto il panico fino a quando si è finalmente posizionato in "normal"

Questo test lo devi prendere per quello che è e ti posso dire che i test solo se fatti seriamente sono attendibili ( senti come sono professionale :oops: )....se sono fatti tanto per fare non dicono nulla...
Hai ragione, non appena avrò 5 minuti di calma in ufficio lo rifarò :wink:
(lo faccio fare anche a mio marito sono troppo curiosa e anche a mia cognata – giacché sua mamma afferma che sua figlia è la più intelligente del mondo! :lol: :lol: )
Così ne avrà la certezza o sarà smentita :lol:

#22
cyberjack ha scritto:Non mi baso su un sito internet per sapere se sono normale....
Ah... lo sai che non sei normale.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#23
cyberjack ha scritto:Non mi baso su un sito internet per sapere se sono normale....
Ovviamente no... ai mai visto Forrest Gump?

#25
Wow! io ho fatto 122!! potete anche chiamarmi GENIA se volete!! A dire la verità le ultime erano veramente difficili e ho tirato a indovinare... :oops:

#26
Ing 76 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Non mi baso su un sito internet per sapere se sono normale....
Ovviamente no... ai mai visto Forrest Gump?
Che non sono normale è risaputo da tempo, e francamente ci tengo alla mia "anormalità" :mrgreen:

Ho visto Forrest Gump ma parecchio tempo fa... non capisco il collegamento...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
Forrest aveva un q.i molto basso e sua madre per permettergli di frequentare la scuola ha dovuto "concedersi" al direttore dell'istituto. Poi Forrest si è laureato correndo (praticava sport) affermando che alla fine non serviva un q.i. ma solo gambe! Di lui dicevano che non era una persona normale ed alla fine del film il protagonista si stupisce in quanto fa un figlio che però "è normale" e con un buon q.i....

#28
Ing 76 ha scritto:Forrest aveva un q.i molto basso e sua madre per permettergli di frequentare la scuola ha dovuto "concedersi" al direttore dell'istituto. Poi Forrest si è laureato correndo (praticava sport) affermando che alla fine non serviva un q.i. ma solo gambe! Di lui dicevano che non era una persona normale ed alla fine del film il protagonista si stupisce in quanto fa un figlio che però "è normale" e con un buon q.i....
è vero! Appena l'hai detto ho ricollegato il tutto :P

A tal proposito, hai mai visto Gattaca? Affronta un tema simile.... Solo che li oltre al Q.I è in ballo anche la perfezione fisica Vs. la possibilità di ammalarsi
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
Ing 76 ha scritto:non l'ho visto... ma sono curiosa: questa sera quasi quasi lo noleggio.
è un film decisamente interessante e lo consiglio a tutti, per approfondire il concetto di "test per la determinaione del Q.I"

Non è un capolavoro, ma è decisamente discreto!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe