La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stellina ha scritto:A me piacerebbe venire!!! Potremo fare una cosa, io porto il dolce (comprato 8) ) e te Estratti potresti fare gli antipasti....se non ti scoccia e non ti crea problemi!!!
Ma a che ora dovrebbe essere l'appuntamento?
io non ho problemi a fare il dolce e gli antipasti, mi piace cucinare :wink:
comunque non ci sono problemi, a me va bene tutto... se ti fa piacere portare il dolce, io faccio solo gli antipasti.. :)

#17
Un dolcino lo porto volentieri :D !!! Poi te organizzati come credi meglio, ci mancherebbe!! Anche a me piace cucinare, ma sabato si sono accavallate un sacco di cose, purtroppo noi possiamo dedicare solo il fine settimana alla casa perchè siamo lontani....
Un'ultima richiesta, potremo fare alle 20.30? Sempre se ai padroni di casa va bene!!

#18
io dicevo che alle 8 colynn viene a raccattare me e estratti (a quanto ho capito) nell'ennesimo parcheggio.. :lol: per poi andare a casa sua.. quindi tra una cosa e un'altra..

#19
Ragazze non vi preoccupate, per me no problem..Stellina basta che ci si veda!!!! E che non compri il tiramisù :shock:
Per il vino..Loremir non ti aspettare che ti sveli i miei segreti su quello che cucinerò :wink: .. :lol: .
Diciamo che ci sta bene sia rosso che bianco... 8) 8)
Nel frattempo mi sto già dando da fare per la panificazione..... :wink: ECCO ORA CI SGRIDANO PERCHE' SIAMO OT...TUTTI ENTRANO PER LEGGERE DELLA FIERA :cry: :cry:

#21
stellina ha scritto:Ma che balls con questa storia degli OT!!!! Dai va bene all'ikea alle 8/8:15!!!!
infatti.. chi si lamenta è poi il primo ad andare fuori argomento.. non mi ci sono nemmeno messa a discutere.. sinceramente io scrivo quando ho da scrivere.. è il bello di questo forum.

#22
chissà se ce la farò ad andare alla fiera, mi piacerebbe perchè non ci sono mai stata....................... ma durante la sett. lavoriamo e il week end siamo sempre dietro per questa casa............. :roll:
ma vedremo un pò............
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#23
anch'io esco sempre alle 19 la sera.. ma chiude alle 23.30 e sinceramente in un'ora e mezza te la giri tutta... se è come tutti gli anni, è piccolina!!!

#24
ah ok, non lo sapevo, ma dove è, in fortezza?

avete il sito internet?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#26
l'amoruccio, sprezzante del pericolo e in fase rischiatutto mi ha proposto di andare alla fiera di DOMENICA MATTINA
che faccio, mi deve preoccupare??
:lol: :lol:

#27
A che ora apre la domenica mattina?
Ho scaricato il biglietto scontato, 5 euro in due!
alla faccia dello socnto! :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#29
ANCHE IO HO PROVATO A BUTTARLA Là PER DOMENICA MATTINA.............. non m'ha cacato manco di sdriscio :cry:
Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#30
per l'amoruccio la fatica di andarci la sera dopo cena a quanto pare è più forte del sacrificio della domenica!! :lol: :lol: