La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1127
lilmaul ha scritto:deve farne di strada il bimbo 8)
povero tessssoro.. almeno ci prova!! :lol:
c'è chi non ci prova nemmeno... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1128
Loremir mi fai morire :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi viene in mente una scenetta comica
mentre cucinavo gli ho chiesto di sbattere l'uovo
"uso il cucchiaio?" io sovrappensiero gli ho detto "no usa l'altro"... non mi ha sbattuto l'uovo col coltello :shock: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

#1129
io oramai ho imparato a dare istruzioni precise... un altro po' gli dico anche che per prendere il latte deve aprire il frigo :roll: forse esagero
The sisterhood of The Calf 40

#1130
Chiara1980 ha scritto: "uso il cucchiaio?" io sovrappensiero gli ho detto "no usa l'altro"... non mi ha sbattuto l'uovo col coltello :shock: :roll:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq io ve l'ho sempre detto che bisogna educarli fin dal primo istante 8)
sennò è finita :roll:

#1132
Guardate che non vi ha costretto nessuno con il fucile a scegliere questi uomini...

Li avete presi e ve li tenete... con i pregi e i difetti annessi!!! :lol: :lol: :lol:

#1133
Stamattina ho scongelato la carne trita... SE MI RICORDO DI COMPRARE 2 UOVA (:roll:) stasera faccio i peperoni ripieni...

In realtà avrei anche i resti della grigliata di domenica da far fuori e il vitello tonnato di ieri... :roll:

Ma perchè cucino sempre per un esercito?!?!?!? :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1134
Steve1973 ha scritto:Guardate che non vi ha costretto nessuno con il fucile a scegliere questi uomini...

Li avete presi e ve li tenete... con i pregi e i difetti annessi!!! :lol: :lol: :lol:
hai ragione.. avremmo dovuto avvertire prima la tua signora moglie.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1135
cyberjack ha scritto:Stamattina ho scongelato la carne trita... SE MI RICORDO DI COMPRARE 2 UOVA (:roll:) stasera faccio i peperoni ripieni...

In realtà avrei anche i resti della grigliata di domenica da far fuori e il vitello tonnato di ieri... :roll:

Ma perchè cucino sempre per un esercito?!?!?!? :?
Devo dire che il razionamento del cibo, sia nell'acquisto che nella cottura, è una delle cose più difficili che sto affrontando nella vita coniugale.

Non è facile fare la spesa per una persona e mezza, visto che mia moglie mangia come un uccellino...

#1136
Steve1973 ha scritto:Guardate che non vi ha costretto nessuno con il fucile a scegliere questi uomini...

Li avete presi e ve li tenete... con i pregi e i difetti annessi!!! :lol: :lol: :lol:
Steve come te la cavi in cucina? :)
Immagine

#1137
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Guardate che non vi ha costretto nessuno con il fucile a scegliere questi uomini...

Li avete presi e ve li tenete... con i pregi e i difetti annessi!!! :lol: :lol: :lol:
hai ragione.. avremmo dovuto avvertire prima la tua signora moglie.. 8)
Meglio di no.... Lei si sta già pentendo di quello che ha fatto e scelto...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1138
cyberjack ha scritto:Stamattina ho scongelato la carne trita... SE MI RICORDO DI COMPRARE 2 UOVA (:roll:) stasera faccio i peperoni ripieni...

In realtà avrei anche i resti della grigliata di domenica da far fuori e il vitello tonnato di ieri... :roll:

Ma perchè cucino sempre per un esercito?!?!?!? :?
tessoooooooooooooooooro anche io stasera peperoni ripieni!! :D

azzo ma sai che non mi ricordo se ho le uova porca paletta...... :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1139
cyberjack ha scritto:Stamattina ho scongelato la carne trita... SE MI RICORDO DI COMPRARE 2 UOVA (:roll:) stasera faccio i peperoni ripieni...

In realtà avrei anche i resti della grigliata di domenica da far fuori e il vitello tonnato di ieri... :roll:

Ma perchè cucino sempre per un esercito?!?!?!? :?
Posso venire a cena da te...con il marito chiaro, se no mi toccherebbe cucinare lo stesso! :lol:
Altro che esercito, io passo interi giorni senza accendere il gas :oops:
Non ho voglia.......è + forte di me!

#1140
oggi pollo e carote.

stasera pasta al pomodoro e bresaola

ancora domani e poi mi aspettano le grigliate del pappy e la cucina della mamma (sarò comunque a dieta... ma non cucino più io :lol: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...