La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#317
secondo me ha fatto una bella fine ! Ha finito la casetta e se la sta godendo, non e' piu' insomme anche se non dorme poi cosi tanto...quindi niente collegamenti ad ore assurde
:wink:
Pero Elle non si fa cosi :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#318
Ho sentito Papera!!

E' tornata da pochi giorni dal viaggio di nozze in Polinesia, ma ha ancora il pc fuori uso e non può collegarsi.
Dice che le manchiamo e manda tramite mio tantissimi saluti a tutti :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#319
stefania_b ha scritto:Gente! Ma che fine ha fatto Elle61?
Se non ricordo male aveva annunciato un periodo di vacanza...
per cui... beata lei!! :wink:

#321
chicca.v ha scritto:ma samantha???? si vede pochissimo da un pò :roll:
sarà prigioniera della mamma? :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#322
Mercury ha scritto:
chicca.v ha scritto:ma samantha???? si vede pochissimo da un pò :roll:
sarà prigioniera della mamma? :shock:
oh mamma! :shock: speriamo di no :lol:
brilloccate ma disoneste

#324
chicca.v ha scritto:
Mercury ha scritto:
chicca.v ha scritto:ma samantha???? si vede pochissimo da un pò :roll:
sarà prigioniera della mamma? :shock:
oh mamma! :shock: speriamo di no :lol:
E' presa dal nuovo lavoro :wink:
Ha ancora una settimana o due di affiancamento, perciò non ha molto tempo per il forum. Ha detto che le manchiamo e l'ho aggiornata sulle ultime notizie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#325
lunaspina ha scritto:
chicca.v ha scritto:
Mercury ha scritto: sarà prigioniera della mamma? :shock:
oh mamma! :shock: speriamo di no :lol:
E' presa dal nuovo lavoro :wink:
Ha ancora una settimana o due di affiancamento, perciò non ha molto tempo per il forum. Ha detto che le manchiamo e l'ho aggiornata sulle ultime notizie :wink:
Grazie Luna, in effetti anche l'ipotesi della mamma aveva un fondo di verità...ovviamnte la vecchia situazione ha avuto esiti di ogni genere, da amggio ad oggi mio babbo è stato ricoverato al pronto soccorso 3/4 volte, con esito finale "cuore molto ingrossato" situazione a rischio.
Prima di questa diagnosi finale c'era stata l'ipotesi di un infartino passato sotto tono, ma ovviament emia madre non vedeva l'ora di dirmi che era stata colpa mia per i dispiaceri che avevo causato loro nel dirgli che none sisteva che a giugno si trasferissero 2 settimane a casa nostra. E per poi rinfacciarmi che sono una figlia degenere perchè vado a trovarli solo al sabato ognio 15 gg...che dirvi ci ho rinunciato cavoli suoi bolle nel suo brodo..almeno comunque mio padre nonostante i sui problemi ha un pò capito la situazione, o almeno sembra.
Per il resto tutto bene il nuovo lavoro mi paice parecchio mi occupo del ramo assicurativo in una cooperativa di trasporti, ed è molto interessante

P.S. CHE EMOZIONE CHE AVETE NOTATO LA MIA ASSENZA :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#326
Cia Samantha, in effetti sì l'abbiamo notata tutti la tua assenza e anch'io ho pensato al tuo problema con la mamma :roll: Allora alla fine sei riuscita a trovare la soluzione mi sembra di capire :roll: Lo so che è facile a dirsi, ma non te la prendere vedrai che con il tempo le cose miglioreranno e la tua mamma sarà più consapevole dei tuoi diritti. Ti faccio tanti auguri per il nuovo lavoro e per il papà.

ps: a dire la verità con quell'avatar avevo pensato anche a qualcos'altro 8)

#327
Favola ha scritto:Cia Samantha, in effetti sì l'abbiamo notata tutti la tua assenza e anch'io ho pensato al tuo problema con la mamma :roll: Allora alla fine sei riuscita a trovare la soluzione mi sembra di capire :roll: Lo so che è facile a dirsi, ma non te la prendere vedrai che con il tempo le cose miglioreranno e la tua mamma sarà più consapevole dei tuoi diritti. Ti faccio tanti auguri per il nuovo lavoro e per il papà.

ps: a dire la verità con quell'avatar avevo pensato anche a qualcos'altro 8)
:lol: :lol: grazie favola, la soluzione l'abbiamo trovata, e cioè gli ho trovato un appartamento in affitto ed ho iniziato a dire di no, mi spiace se ci rimangono male, ma devono accettare che me ne sono andata.

Per l'altro tuo pensiero...no non ancora direi , tempo ancora un annetto probabilmente :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#328
:arrow: Samantha, auguri per papà.. e porta pazienza se puoi con tua mamma.. Vedrai che le cose miglioreranno. A volte, veramente basta solo un pò di tempo (e che accettino la nuova situazione).. :( :roll:

#329
lot ha scritto::arrow: Samantha, auguri per papà.. e porta pazienza se puoi con tua mamma.. Vedrai che le cose miglioreranno. A volte, veramente basta solo un pò di tempo (e che accettino la nuova situazione).. :( :roll:
Infatti Lot sono proprio sicura che sarà così...deve solo abituarsi alla situazione....io ormai sto bene devo dire ho passato un periodo in cui mi facevo dei gran pianti per la situazione, poi dal doloro è arrivata la rabbia ed ora sto decisamente bene con me stessa, io so di comportarmi corretamente ed in fondo credo che lo sappiano anche loro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#330
samantha.l ha scritto:
lot ha scritto::arrow: Samantha, auguri per papà.. e porta pazienza se puoi con tua mamma.. Vedrai che le cose miglioreranno. A volte, veramente basta solo un pò di tempo (e che accettino la nuova situazione).. :( :roll:
Infatti Lot sono proprio sicura che sarà così...deve solo abituarsi alla situazione....io ormai sto bene devo dire ho passato un periodo in cui mi facevo dei gran pianti per la situazione, poi dal doloro è arrivata la rabbia ed ora sto decisamente bene con me stessa, io so di comportarmi corretamente ed in fondo credo che lo sappiano anche loro
Anche per me è stato un pò così, ho passato un paio d'anni un poco più lontano dai miei, sino a che hanno capito che la vita era mia ed io mi ero definitivamente staccato dalla loro.. anche se i piani per la mia vita non erano più quelli che loro si aspettavano. Giuste o sbagliate che siano state, son dell'avviso che occorreva prendere certe decisioni, prima o poi. Oggi andiamo d'accordo, anche se loro mi vorrebbero più spesso.. Comunque nei momenti importanti ci sono sempre. :wink: