La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

maciaooooo

#1
maciaoooo!!

capperi, mi rendo conto di quanto si scrive in questo forum solo adesso che sono stata fuori un paio di settimane....


:shock: :shock: :shock:

passerò intere giornate ad aggiornarmi

chi mi fa un riassunto???

cmq ben trovati a tutti!!! :D :D :D :D

#2
BENTORNATAAAA

racconta racconta com'è il jappo??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
FOTO FOTO FOTO


Bentornata !!!

RACCONTA RACCONTA RACCONTA
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
grazie grazie...

smack :wink:

be' non sono stata solo in giappone ma prima ad Hong kong con capatina veloce a Macao

del giappone però ho visto solo Tokyo... putroppo per la fretta abbiamo dovuto prenotare solo per questa città che cmq è interessante soprattutto per la gente che la vive

hong kong invece è un gran bazar... si vende ovunque e a tutte le ore!

#6
per le foto dovete aspettare: sono tornata questa mattina e ho appena disfatto le valigie... che burdell

#7
allora aspettiamo che ti riprenda un pochino e poi ovviamente devi raccontarci tutto!

bentornata.

#8
allora dicevamo:
hong kong.. terra franca, tante banche, tanti negozi e moltissimi mercati: si vende di tutto; città che ti accoglie fra tanti luci colorate ma che nasconde contraddizioni di ricchezza e povertà

quando arrivi sei abbagliato dai tantissimi grattacieli che nella concezione comune, almeno la mia, sono legati all'agiatezza mentre poi vai a vedere che accanto all'edificio nuovo di zecca c'è quello vecchio e decrepito dove vive la gente comune

lì la terra costa tanto e la città è stata costretta a svilupparsi in altezza

la gente è rumorosa e calorosa e quasi un po' invadente come gli odori dolciastri della loro cucina che si mescolano agli odori pungenti delle loro fognature

#11
tokyo invece è una città seppur affollata, estremamente ordinata
tanto cemento, luci colorate e poco verde per le strade e in alcuni quartieri piena di smog.. cosa che mi ha sopreso

la gente è molto rispettosa ed educata: il senso dell'onore e del rispetto è radicato nei giapponesi al punto che il loro continuo inchinarsi diventa imbarazzante

e poi tutti corrono: sembrano avere una vita schedulata dalla quale non possono deviare;

sono silenziosissimi, attaccati al cellulare quasi ne avessero un contatto sessuale; narcolettici al punto che basta che si siedano sulla poltrona della metro, che chiudono automaticamente gli occhi per dormire per poi riaprirli esattamente alla fermata giusta..

#13
mondany ha scritto:narcolettici al punto che basta che si siedano sulla poltrona della metro, che chiudono automaticamente gli occhi per dormire per poi riaprirli esattamente alla fermata giusta..


:shock: in un'altra vita ero giapponese :shock: :lol:

#14
Ing 76 ha scritto:è bello tornare a casa vero?
tornare a casa è bello ma anche partire non è male... se fosse per me starei con la valigia sempre in una mano e nell'altra il passaporto :wink:

#15
lolamar ha scritto:
mondany ha scritto:narcolettici al punto che basta che si siedano sulla poltrona della metro, che chiudono automaticamente gli occhi per dormire per poi riaprirli esattamente alla fermata giusta..


:shock: in un'altra vita ero giapponese :shock: :lol:
ma lo sai che le poltrone dei treni sono riscaldate???

io mi sono cotta il fondo schiena... o forse che questo riscaldamento sia collegato a qualche centro nervoso che fa scattare il sonno??

devo dire che mi sono addormentata un paio di volte anch'io...