La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
no, in realtà volevo colorare la parete dove andrà la testata del letto.. l'armadio bisognerà sistemarlo nella parete + corta lateralemente al letto.
con un color corda o simile, praticamente, entrando vedi la parete colorata e visivamente il colore + chiaro dell'armadio e quello + scuro del letto..
sarebbe come una scala di colore..
verrebbe bene??

#63
Anche io penso di fare letto rovere tinto wenghé e armadio chiaro, anche la nostra camera non brilla per enormità...però mi piace un sacco lostesso!!!

#64
stellina ha scritto:Anche io penso di fare letto rovere tinto wenghé e armadio chiaro, anche la nostra camera non brilla per enormità...però mi piace un sacco lostesso!!!
quanto è la tua??
la mia è 14 risicati!!

#66
stellina ha scritto:bingo!!!!! :wink:
INSOMMA!!!
ricapitolando:
casa di 75 mq
in provincia di firenze
su due piani
la camera di 14 risicati
con il soppalco a vista sulla zona giorno
ti piace la caccaro per la camera
ti piace la zk31 per la cucina...
che altro??

:shock:
siamo la stessa persona!!

#68
stellina ha scritto:ue, io sono pisana eh!!!! 8)
Il Vernacoliere dice che non c'è da esserne orgogliosi :lol:

#69
Colynn ha scritto:
stellina ha scritto:ue, io sono pisana eh!!!! 8)
Il Vernacoliere dice che non c'è da esserne orgogliosi :lol:
detto da un livornese!!!! :evil: :evil:

#71
Colynn ha scritto:
stellina ha scritto:ue, io sono pisana eh!!!! 8)
Il Vernacoliere dice che non c'è da esserne orgogliosi :lol:
OT on:
Con i pisani ce l'hanno tutti: fiorentini, lucchesi, livornesi....un motivo ci sarà.... :mrgreen: 8) ....tutta invidia!!!
OT off

#72
Pensa che il mio incontro con l'umorismo toscano è stato proprio il vernacoliere....non riuscivo a capire perchè ce l'avessero tutti co' pisani...
poi con un anno a Pisa 8) ho capito :lol: :lol: :lol:

#73
Arrivo tardi... ma sono contenta di leggere belle cose perchè anche noi abbiamo una Caccaro in arrivo!
Letto comodini e armadio: parete con tre moduli da 90 e cabina a 4 ante,
tutto in rovere sbiancato, con le maniglie lunghe fino a terra di cuoio rosso scuro come il pavimento..
A me pare bellina bellina!
.... with diamonds...

#74
lucyinthesky ha scritto:Arrivo tardi... ma sono contenta di leggere belle cose perchè anche noi abbiamo una Caccaro in arrivo!
Letto comodini e armadio: parete con tre moduli da 90 e cabina a 4 ante,
tutto in rovere sbiancato, con le maniglie lunghe fino a terra di cuoio rosso scuro come il pavimento..
A me pare bellina bellina!
che modelli hai scelto??? :D
io e la Stellina siamo presidentesse del fan club!!! :lol:

#75
8) :wink:
A proposito, mi è presa la voglia di farmi fare il preventivo anche per i comodini con panchetta e mensole a giorno che sono abbinate al mio letto.....il boy ancora non lo sa, quando glielo dico gli prende un colpo :shock: !