La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
è una gran fortuna avere famiglie poco numerose - e non sto polemizzando - comunque, per quanto riguarda le bomboniere, un'amica ha fatto composizioni con rose e stecche di cannella: ha comprato tutto in un centro ce vende materiale per bomboniere all'ingrosso e ha impaato come montarle da un'amica che lavora nel campo... ha speso 3 euro a bomboniera e sono veramente carine e profumate... poi ha fatto una cosa molto carina per le fedi: un vaso in terracotta, una ciotola direi, con piccoli fiori bianchi e delle stecche di cannella a cui appendere le fedi, molto romantico
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#77
io e lilmaullo non abbiamo entrambi manco i genitori, ne fratelli ne nonni...

#78
io ho speso 30 cent a bomboniera... 8)
OT PAPRINA E BU'..mi invitate al vostro matrimonio?

#79
bè io...vediamo...
considerando tutti i miei ipotetici parenti (stretti) da invitare sarebbero 11 compres i genitori e le mie due nonne e una non so se verrebbe perchè è un po' acciaccata.
i parenti del mio moroso siamo lì.
aggiungici gli amici, pochi ma buoni, arrivare a 50 persone è già difficile.

#80
lilmaul ha scritto:io ho speso 30 cent a bomboniera... 8)
OT PAPRINA E BU'..mi invitate al vostro matrimonio?
ma 30 cent la confezione o proprio la bomboniera inteso come l'oggetto? :shock:

#81
solo i parenti stretti di loremiro (e per stretti intendo genitori, fratelli, sorelle, mogli, fidanzati, cugini ziii e zie...) sono...

42. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#82
lilmaul ha scritto:OT PAPRINA E BU'..mi invitate al vostro matrimonio?
ma io ancora non so se ci sarà il mio! :P

#83
appunto..io trovo assurdi i matrimoni con 100 per non dire 200 invitati..alltro che quelli con 40...non vedo il senso d'invitarel ontani zii e cugini che non si vedono dal giorno del battesimo( quindi da 30 anni in media) :roll: per me, mi spiace, ma è propiro invitare cani e porci

#84
lilmaul ha scritto:io ho speso 30 cent a bomboniera... 8)
OT PAPRINA E BU'..mi invitate al vostro matrimonio?
dove hai trovato una bomboniera a 30 cent??? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#85
boo ha scritto:
lilmaul ha scritto:OT PAPRINA E BU'..mi invitate al vostro matrimonio?
ma io ancora non so se ci sarà il mio! :P
ma quando ci sarà ci terrei molto ad esserci!( se mi vuoi ovvio :cry: )

#86
loremir77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:io ho speso 30 cent a bomboniera... 8)
OT PAPRINA E BU'..mi invitate al vostro matrimonio?
dove hai trovato una bomboniera a 30 cent??? :shock:
con pazienti ricerche quadrimestrali su ebay..e belle che sono..

#87
lilmaul ha scritto:io ho speso 30 cent a bomboniera... 8)
OT PAPRINA E BU'..mi invitate al vostro matrimonio?
noi se avanti così me sa che lo rimandiamo il matrimonio :lol: :lol: :lol:


p.s.: abbiamo ridotto all'osso le persone li...........e capisciamme :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
t'hai ragione...

ma i miei parenti sono solo 19.. tra cui genitori, nonna, zie zii e cugini.

ma abitiamo tutti nel solito paese.. a 50 mt l'uno dall'altro.. le mie zie sono a casa di mamma un giorno sì e l'altro pure..

anzi una zia mi ha tenuto quando ero piccoletta e mamma era al lavoro..

non son certo parenti che vedo alle comunioni o similari.. io li vedo tutte le settimane.

e quindi scusa ma non mi par giusto invitare tutti i miei e nessuno dei suoi.. anche se li vede sicuramente meno di me. :roll:

e così si veleggia sui 100 invitati. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#89
vigiemme ha scritto:è una gran fortuna avere famiglie poco numerose - e non sto polemizzando - comunque, per quanto riguarda le bomboniere, un'amica ha fatto composizioni con rose e stecche di cannella: ha comprato tutto in un centro ce vende materiale per bomboniere all'ingrosso e ha impaato come montarle da un'amica che lavora nel campo... ha speso 3 euro a bomboniera e sono veramente carine e profumate... poi ha fatto una cosa molto carina per le fedi: un vaso in terracotta, una ciotola direi, con piccoli fiori bianchi e delle stecche di cannella a cui appendere le fedi, molto romantico
ma io parenti ne avrei anche tanti e il moroso che è pugliese pure... ma siamo noi che vogliamo solo i più stretti, perchè gli altri "non ci rappresentano nulla".
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#90
lilmaul ha scritto:appunto..io trovo assurdi i matrimoni con 100 per non dire 200 invitati..alltro che quelli con 40...non vedo il senso d'invitarel ontani zii e cugini che non si vedono dal giorno del battesimo( quindi da 30 anni in media) :roll: per me, mi spiace, ma è propiro invitare cani e porci
quotissimo
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA