La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
bentornata mondany... ma quanto sei mancata.. che viaggio lungo caspita
There is no way to happiness, happiness is the way.

#19
mondany ha scritto:grazie grazie...

smack :wink:

be' non sono stata solo in giappone ma prima ad Hong kong con capatina veloce a Macao

del giappone però ho visto solo Tokyo... putroppo per la fretta abbiamo dovuto prenotare solo per questa città che cmq è interessante soprattutto per la gente che la vive

hong kong invece è un gran bazar... si vende ovunque e a tutte le ore!
Bei posti! allora queste foto ti dicono qualcosa!

http://www.alfemminile.com/imworld/albu ... 2000_L.jpg

http://www.alfemminile.com/imworld/albu ... 2359_L.jpg

:D :D :D

#20
Ciao,

io sono iscritto da pochissimo al forum. Sono molto curioso di vedere le foto, soprattutto quelle scattate e Tokyo....
Che quartieri hai visitato: Shibuya, Akhiabara, elctronic towers?
Sei stata sui grattacieli governativi?....

Azzarola, mi manca molto.... :( ci tornerei un altro mese e mezzo volentieri!!! :?

#22
laurent ha scritto:bentornata mondany... ma quanto sei mancata.. che viaggio lungo caspita
grazie !
be'... sono stata via solo 15 giorni...

#24
Paolo_75 ha scritto:Ciao,

io sono iscritto da pochissimo al forum. Sono molto curioso di vedere le foto, soprattutto quelle scattate e Tokyo....
Che quartieri hai visitato: Shibuya, Akhiabara, elctronic towers?
Sei stata sui grattacieli governativi?....

Azzarola, mi manca molto.... :( ci tornerei un altro mese e mezzo volentieri!!! :?
ho girato molti quartieri di Tokyo ma non si offendano i "filotokyesi", non è un posto dove tornerei: infondo a me Tokyo è sembrata una grossa città moderna molto cementificata che può benissimo trovarsi in una qualsiasi altra parte del pianeta

di Tokyo ho apprezzato solo il vecchio quartiere dalle parti di Kappabashi dori dove le case sono di dimenzioni contenute e la gente è più vera e non fa continue sfilate di moda come capita invece a Ginza e ad Akasaka.
Però gli edoniani sono curiosi...