La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per week-end fuori ...

#1
Ciao a tutti, sto cercando un posto bello e romantico, magari non costosissimo ... per far passare un bel fine-settimana ad una coppia di amici per regalo.

L'idea e' un posto isolato, TOSCANA o UMBRIA, con camere molto calde e accoglienti e che sia di medio costo.

Avere qualche posto (magari con un sito da vedere) che mi potete consigliare ?????

Io avevo trovato questo ... e' bellissimo ma costa troppo !!!


http://www.adler-thermae.com/it-405.htm

Grazie
Blucia

PS: lo so che e' molto OT ... ma alcuni di voi sono di quelle parti e magari possono darmi un buon consiglio ... :oops:

#3
Ciao,
io per il primo anniversario ho portato il mio maritino alle 5 Terre... fantastico. Ti posto il sito del B&B in cui siamo stati (una favola!)

http://www.lanticapieve.it/

Non è nelle località che dici tu ma può essere un'alternativa...

#4
http://www.anticapieve.net/prezzi.htm

non è lo stesso di lola....ma è meraviglioso.nuovo.io ci son stata l'anno scorso.tutto in stile toscano come dalle foto.tranquillo e a 10 minuti dall'autostrada per firenze (1 casello di distanza).se vuoi con una cavolata in piu ceni li.hanno 3 primi 3 secondi e contorni che tu scegli il giorno prima per la sera dopo.io mi son trovata benissimo.infatti avevo il link salvato...non si sa mai dovessi tornare :D

#6
Sono tutti molto carini ... lolamar peccato che il tuo e' troppo lontano ... me lo sono salvato per un futuro viaggio alle 5 terre.

Avete capito perfettamente quello che cercavo ! :D

Adesso li aggiungo a quelli che avevo gia' salvato ... poi scegliero l'incrocio di qualita'/prezzo/estetica che mi ispira di piu'.

#7
lolamar ha scritto:Ciao,
io per il primo anniversario ho portato il mio maritino alle 5 Terre... fantastico. Ti posto il sito del B&B in cui siamo stati (una favola!)

http://www.lanticapieve.it/

Non è nelle località che dici tu ma può essere un'alternativa...
me lo segno anch'io... è una vita che voglio andare alle 5 Terre ... e pensavo proprio di ritagliarmi un w.e. non appena fa un pochino più caldo!

#8
Ragazze sembra un altro mondo... niente macchine, lunghe passeggiate, il mare.... era Ottobre e c'era un sole bellissimo; molta gente faceva ancora il bagno :wink:

e poi non vi dico la colazione in quel B&B fanno TUTTO loro x es. le marmellate fatte tassativamente con la loro frutta! Noi ci torneremo senz'altro :wink:

#9
lolamar ha scritto:Ragazze sembra un altro mondo... niente macchine, lunghe passeggiate, il mare.... era Ottobre e c'era un sole bellissimo; molta gente faceva ancora il bagno :wink:

e poi non vi dico la colazione in quel B&B fanno TUTTO loro x es. le marmellate fatte tassativamente con la loro frutta! Noi ci torneremo senz'altro :wink:
mi fai venir voglia di partire subito ... ne avrei proprio bisogno!

#10
Vado ogni anno nella zona tra Firenze e Siena (Tavernella V.P. - Sambuca....) e non prenoto prima, ma trovo sempre camere bellissime e torte fatte in casa e pago ca. 60-70 euro a notte (in due). :wink:

#11
sai anch'io volevo consigliarti di fare come dice ing ... partite senza prenotare e poi vi fermate dove siete più ispirati, la toscana è piena di agriturismo e cascinali e poi non siamo in alta stagione ... a meno che tu non voglia andare il w.e. di Pasqua...

ma che voglia mi state facendo venire?!?!

#12
Su su, da brave, continuate con i suggerimenti che mi sto segnando tutto!!
:D
Tra ieri e oggi avrò mandato 15 e-mail di richiesta disponibilità per festeggiare a venezia il primo anniversario di matrimonio approfittando del ponte del 2 giugno. Pensavo di avere l'imbarazzo della scelta fra tutte quelle pensioncine... oh, sono già esaurite! :shock: :shock:
Quindi... linkate...linkate.... dateci idee...

#13
:oops: :oops: pensa che io mi sono ricordata del primo anniversario circa una settimana dopo :oops: :oops: mi rifarò quest'anno! (forse)

#14
Ing 76 ha scritto::oops: :oops: pensa che io mi sono ricordata del primo anniversario circa una settimana dopo :oops: :oops: mi rifarò quest'anno! (forse)
Dai, veramente?? :lol:
Non è che... sotto sotto... sei un uomo??!! :lol: :lol: :lol: