La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Risparmiare qualcosa...

#1
Ciao a tutti, sto per acquistare la cucina.
E’ una semplice lineare di 3 metri con frigorifero, lavastoviglie, forno e piano cottura. Laccata lucido senza particolari accessori.
Ho fatto fare preventivi con scavolini, lube e altra marca sconosciuta, preventivi medi intorno ai 5.800,00 €.

Sapete consigliarmi una buona marca rapporto qualità prezzo in modo da poter risparmiare un po…

Grazie

Filippo

#2
io non ho ancora nessun preventivo in mano, ma dalle indicazioni molto poco dettagliate che ho, mi sembra che 5.800, 00 sia un buon prezzo...
certo se ti orienti su ikea, mondoconv o altre marche di fascia bassa qualcosa puoi risparmiare ancora...

Re: Risparmiare qualcosa...

#3
pippo6630 ha scritto:Ciao a tutti, sto per acquistare la cucina.
E’ una semplice lineare di 3 metri con frigorifero, lavastoviglie, forno e piano cottura. Laccata lucido senza particolari accessori.
Ho fatto fare preventivi con scavolini, lube e altra marca sconosciuta, preventivi medi intorno ai 5.800,00 €.

Sapete consigliarmi una buona marca rapporto qualità prezzo in modo da poter risparmiare un po…

Grazie

Filippo
prova con la astra io ce l'ho da due anni e non è male.... certo non so se ci farei la cucina "definitiva" anche se ci sono di diverse fascie di qualità.... es la doimo e inferiore alla tecknica (spero di aver scritto bene i nomi dei modelli 8) )
insomma dipende da quello che vuoi "definitivo" o risparmio..... non vanno molto d'accordo le due cose pultroppo.
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#4
Io ho una Scavolini e mi trovo molto bene, per le altre non posso dirti niente di preciso. Marche più economiche non saprei, ne esisteranno sicuramente, ma considerando la qualità dei marchi che hai citato credo che il preventivo che ti hanno fatto sia molto buono.
In bocca al lupo!