La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine ernestomeda

#1
buongiorno a tutti,

sto per comperare una cucina siverbox ernestomeda, ante in rovere moro e pensili in alluminio!
la cucina é ad U per uno sviluppo totale di m 5.5

il rivenditore mi ha fatto il 33% di sconto sul prezzo di listino
anche sugli elettrodomestici (piano da 70 vetroceramica della franke, lavandino filitop franke, il resto tutto siemens top di gamma)!

il costo totale é di 12.500 euro

- ernestomeda é una buona marca? (a me non sembra male!)
- é normale uno sconto del 33%?
grazie per la risposte io lavoro in afrivca e resto pochissimo in italia quindi non ho tempo di visitare altri rivenditori!)

ciao

#2
Ernestomeda mi pare una buona marca e le cucine non sono male come design. Prova a fare una ricerca sul forum per vedere i commenti di quelli che l'hanno vista e toccata con mano! :wink: Io non ti sono d'aiuto in questo perchè non sto guardando le cucine, mi spiace. :oops:

#5
p. ha scritto:Ernesto Meda è una buona marca...è lo sconto che mi sembra alto !!!!
lo sconto del 30 lo applicano praticamente su tutte le ditte ceh hanno a catalogo!

vendono articoli conosciuti nel campo dell'arredamento.
mi hanno inviato una proforma di contratto per la cucina, con disegni ecc
il tutto ben fatto!!
ero solo curioso di sapre a che livello si collocava ernestomeda ma da quanto mi state dicendo sembra che non sia male

#6
come ti ha detto luna prova a ricercare tramite la parola chiave "ernesto meda" vedrai tutto ciò che in questo forum di buono ma anche di cattivo a proposito di ernesto meda (....vedi scavolini)

ola

#7
giovamik ha scritto:come ti ha detto luna prova a ricercare tramite la parola chiave "ernesto meda" vedrai tutto ciò che in questo forum di buono ma anche di cattivo a proposito di ernesto meda (....vedi scavolini)

ola
ho fatto come duggerito una ricerca sui topic ernestomeda ma non é stato un argomento molto dibattuto
ciao
riccardo

#8
Il prezzo può anche essere buono...è la percentuale di sconto che fa arricciare il naso...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#9
fanno lo stesso sconto anche su altri articoli ben noti nel campo dell'arredamento
ho già comperato varie cose da loro

#10
hai verificato che prima non ti abbiano aggiunto l' iva del 20% e poi ti hanno fatto lo sconto? La maggior parte dei listini è già iva inclusa.

#11
Bohh il prezzo è nella media di quelli che si sentono in giro per cucine così. Ne ho viste proprio ieri per caso e il prezzo era intorno alla fascia che dici. Non è che gonfiano un pò il listino per farti credere di farti uno sconto che invoglia solo a pensare di essere incappati in una buona occasione? Scusa ma non ho mai sentito di sconti del 30 % se non su mobili già in esposizione o per rinnovo vetrina del negozio.
Comunque, sconto o meno, non credo che tu la paghi di più in altri negozi! :wink:

#12
come ti dicevo ho acquistato varie cose da loro, non sono oggetti in esposizione.
hanno apertto da poco tempo ma hanno già una grossa clientale per la politica dei prezzi che applicano;
i listini te li mostrano quando fanno i preventivi

#13
scusa ma dov'è sto' posto.
io ho trovato solo negozi dove lo sconto che ti praticano e del 15%....del 20% quando si tratta di un miracolo

ola

#14
io ne ho trovati di sconti al 30%, solo che come ho detto hanno prima aggiunto il 20 , totale = 15%