La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Jenny ha scritto:
Ing 76 ha scritto::oops: :oops: pensa che io mi sono ricordata del primo anniversario circa una settimana dopo :oops: :oops: mi rifarò quest'anno! (forse)
Dai, veramente?? :lol:
Non è che... sotto sotto... sei un uomo??!! :lol: :lol: :lol:
ti assicuro che sia sotto sotto e anche un po' sopra (una terza) sono una donna :D :D

#17
monica396 ha scritto: festeggiare a venezia il primo anniversario di matrimonio approfittando del ponte del 2 giugno.
BELL'IDEA!!

magari anche noi l'anno prossimo, il ponte del 2 giugno andremo a festeggiare il primo anniversario :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#19
lau&mat ha scritto:
monica396 ha scritto: festeggiare a venezia il primo anniversario di matrimonio approfittando del ponte del 2 giugno.
BELL'IDEA!!

magari anche noi l'anno prossimo, il ponte del 2 giugno andremo a festeggiare il primo anniversario :wink:
quando ti sposi?

#20
lau&mat ha scritto: magari anche noi l'anno prossimo, il ponte del 2 giugno andremo a festeggiare il primo anniversario :wink:
ma qual è la data esatta del gran giorno?

#23
lau&mat ha scritto:il 3 giugno!!
Come i miei genitori...
magari vi porta fortuna, loro quest'anno sono al 38° anniversario :wink:

#25
stellina ha scritto:
lau&mat ha scritto:il 3 giugno!!
...ma sbaglio...o è un venerdì?
sì...è grave? :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#29
si sì lo so....ma i miei si sono sposati di martedì e sono a 31 anni!!

sinceramente a noi il giorno non interessa, e se sposarmi di sabato vuol dire prenotare il ristorante un anno prima.. :shock: . nnoooooo
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
lau&mat ha scritto:si sì lo so....ma i miei si sono sposati di martedì e sono a 31 anni!!

sinceramente a noi il giorno non interessa, e se sposarmi di sabato vuol dire prenotare il ristorante un anno prima.. :shock: . nnoooooo
e pagare anche di più!!!