La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non trovo un pavimento che mi piaccia....aiuto please!!!!!

#1
Dunque.....ho bisogno del vostro aiuto... :oops: :oops:
Stiamo cercando le piastrelle per la cucina e la zona d'ingresso (che vadano bene possibilmente anche per uno dei 2 bagni, così non creiamo troppi stacchi), moderne, formato grande, magari rettangolari, grigie (non troppo chiare e non troppo scure...), ma non riesco a trovare nulla in giro...
A me piacerebbero opache, che ricalchino materiali naturali tipo pietra, secondo voi sono più moderne lucide???

#2
ma anche noi le cercavamo così e ne trovavamo davvero tante...in gres porcellanato...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
si, tante....ma nessuna che mi convinca, di solito il grigio è troppo scuro ed ho paura che incupisca l'ambiente....
l'indecisione più grande è tra lucido e opaco :roll:

#5
si, grazie, avevo visto le vostre, non ricordo il nome della marca al momento...però quando le ho viste dal vivo mi sono sembrate troppo scure...ma forse mi faccio troppi problemi!

#6
e quelle più chiare che ha scelto ing76 sono troppo chiare?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
Io ho scelto una piastrella della Leonardo Ceramiche..ma non ci sono le foto sul sito...è un grigio chiaro e un po' ruvida

#14
Ti consiglio Refin mod. Artech perlato... io mi sono innamorata di queste piastrelle e non ho più avuto dubbi, le risposerei subito.

#15
Ing 76 ha scritto:Ti consiglio Refin mod. Artech perlato... io mi sono innamorata di queste piastrelle e non ho più avuto dubbi, le risposerei subito.
anche noi!! l'imbianchino si è innamorato del rivestimento perlato che abbiamo fatto...dice che gli piace di più del pavimento!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...