La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lilmaul ha scritto:si può si..ma di solito vengono fuori dei flames allucinanti 8)
temo anch'io...

#77
lilmaul ha scritto:beh ..che male c'è a sposarsi per i vantaggi legali? :?:
per il resto, aldilà dei vantaggi legali, il matrimonio nonnserve a nulla, a meno che uno sia molto religioso e creda nella sacralità
quotissimo :)

e cmq, anche la storia degli ospedali va presa con le pinze, dipende sempre dall'ospedale e dall'intelligenza di medici/infermieri ecc. ecc.

Non è vero che sono poi così rigidi nei confronti di conviventi/fidanzati/amici stretti...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#78
dico la mia.


se uno è separato e vuole farsi un'altra famiglia e la vuole tutelare.. ben vengano i dico o come cavolo si chiamano ora..
se uno è omosessuale.. ok.. è giusto che abbiamo determinati diritti/doveri (ad esclusione dell'adozione secondo me)
se uno è anziano e vuole vivere insieme ad un altro anziano per tutelarsi e darsi una mano a vicenda.. tutto bene.

ma se due sono celibe/nubile.. non sono omosessuali, non hanno famiglie precedenti..
mi spiegate perchè non si sposano e stop?
che differenza c'è tra l'andare in comune e firmare il foglio dei pacs o andare in comune e firmare l'atto del matrimonio??

ah.. si.. ci sono 3 anni di separazione su uno divorzia.. ma se uno pensa a questo allora è bene che viva da solo...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#79
loremir77 ha scritto:dico la mia.


se uno è separato e vuole farsi un'altra famiglia e la vuole tutelare.. ben vengano i dico o come cavolo si chiamano ora..
se uno è omosessuale.. ok.. è giusto che abbiamo determinati diritti/doveri (ad esclusione dell'adozione secondo me)
se uno è anziano e vuole vivere insieme ad un altro anziano per tutelarsi e darsi una mano a vicenda.. tutto bene.

ma se due sono celibe/nubile.. non sono omosessuali, non hanno famiglie precedenti..
mi spiegate perchè non si sposano e stop?
che differenza c'è tra l'andare in comune e firmare il foglio dei pacs o andare in comune e firmare l'atto del matrimonio??

ah.. si.. ci sono 3 anni di separazione su uno divorzia.. ma se uno pensa a questo allora è bene che viva da solo...
ti quotissimo loremir :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#80
Io sono assolutamente a favore del matrimonio.
Ma non sono contraria alla convivenza. Nemmeno alla convivenza di comodo, perché così puoi non impegnarti troppo e in un qualsiasi momento puoi fare dietrofront, l'importante che sia una scelta fatta in questo senso da entrambi.....
In ogni momento della vita, per una stessa persona, possono essere valide l'una o l'altra soluzione.
L'importante secondo me è che siano chiare le intenzioni e che non si soffra né si faccia soffrire....

Io a 16 anni ho trovato il mio principe azzurro, a 20 me lo sono voluto sposare, non avrei visto altra scelta possibile.... Era il mio sogno... Ed è un sogno che va avanti da quasi 17 anni e del quale non mi sono mai pentita.

Ma chissà come sarebbe stata la mia vita se non avessi conosciuto lui....
Magari avrei fatto scelte completamente diverse...
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#81
loremir77 ha scritto:dico la mia.
ma se due sono celibe/nubile.. non sono omosessuali, non hanno famiglie precedenti..
mi spiegate perchè non si sposano e stop?
che differenza c'è tra l'andare in comune e firmare il foglio dei pacs o andare in comune e firmare l'atto del matrimonio??
su questo sono d'accordo anch'io.

ah.. si.. ci sono 3 anni di separazione su uno divorzia.. ma se uno pensa a questo allora è bene che viva da solo...

3 anni? se la separazione è contenziosa, prendi il numero e raddoppialo, a seconda del Tribunale in cui vai.... e non ti dico per il divorzio!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#82
dico..pacs...o similaria fidatevi basterebbero piccolissime modificazioni o aggiunte ad alcuni articoli del codice efine, senza tantobisogno di mettere in agitazione mezzo paese :roll: chissà perchè si deve sempre complicare tutto in sto mondo :roll: bha...
e poi quoto chiaretta ( tanto per cambiare :wink: ) non esageriamo con questa storia degli ospedali .......spessissimo i medici sono persone intelligenti....
ovvio però che una piccola correzione della legge male non farebbe :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#83
chiaretta ha scritto:
lilmaul ha scritto:beh ..che male c'è a sposarsi per i vantaggi legali? :?:
per il resto, aldilà dei vantaggi legali, il matrimonio nonnserve a nulla, a meno che uno sia molto religioso e creda nella sacralità
quotissimo :)

e cmq, anche la storia degli ospedali va presa con le pinze, dipende sempre dall'ospedale e dall'intelligenza di medici/infermieri ecc. ecc.

Non è vero che sono poi così rigidi nei confronti di conviventi/fidanzati/amici stretti...
bhe si è vero.. ma credo che se in ospedale un dottore si trovi davanti a una madre del paziente e al compagno delpaziente con due desideri diversi.. chi ascolta.. per forza la madre delpaziente se non vuole beghe.. e siccome io non voglio per nulla al mondo che mia madre decida perme.. nemmeno se farmi mettere un putno in verticale o in orrizzontale.. devo obbligatoriamente sposarmi..
non vedo mia madre da 6 anni.. cosa ne sa lei se io voglio essere cremata sepellita donare gli organi o che?? lei non ne sa nulla.. lo sa il mio ragazzo eperchè allora lei deve ptere avere decisionale se non consce le mie volontà??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#84
loremir77 ha scritto: se uno è separato e vuole farsi un'altra famiglia e la vuole tutelare.. ben vengano i dico o come cavolo si chiamano ora..
se uno è omosessuale.. ok.. è giusto che abbiamo determinati diritti/doveri (ad esclusione dell'adozione secondo me)
se uno è anziano e vuole vivere insieme ad un altro anziano per tutelarsi e darsi una mano a vicenda.. tutto bene.
infatti io sono a favore dei pacs/dico soprattutto per questi casi! io fortunatamente ho la possibilità di sposarmi (e sicuramente in comune) per essere maggiormente tutelata, ma penso anche agli altri...

e il discorso ospedale vale soprattutto nei casi in cui i genitori di uno dei due non vadano d'accordo con il compagno/compagna dei figli!

#87
lilmaul ha scritto:a volte è molto utile essere orfani entrambi 8)
quello che sto per dire probabilmente farà inorridire qualcuno ma.. io spesso dico che non ho una madre.. molti mi chiedonose sono orfano e io rispondo.. "no putroppo ancora no" ma è la verità non ho una madre affettivamente ma legalemnte si.. e questo spesso mi crea dei porblemi..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#88
loremir77 ha scritto:dico la mia.


se uno è separato e vuole farsi un'altra famiglia e la vuole tutelare.. ben vengano i dico o come cavolo si chiamano ora..
se uno è omosessuale.. ok.. è giusto che abbiamo determinati diritti/doveri (ad esclusione dell'adozione secondo me)
se uno è anziano e vuole vivere insieme ad un altro anziano per tutelarsi e darsi una mano a vicenda.. tutto bene.

ma se due sono celibe/nubile.. non sono omosessuali, non hanno famiglie precedenti..
mi spiegate perchè non si sposano e stop?
che differenza c'è tra l'andare in comune e firmare il foglio dei pacs o andare in comune e firmare l'atto del matrimonio??

ah.. si.. ci sono 3 anni di separazione su uno divorzia.. ma se uno pensa a questo allora è bene che viva da solo...
un applauso alla nostra marilin......ehm loremir!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


p.s.:tranne la storia delle adozioni perchè con tutti i bambini nelle case famiglia.....almeno avrebbero due mamme o due papà che li amano :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
missbo83 ha scritto:
lilmaul ha scritto:a volte è molto utile essere orfani entrambi 8)
quello che sto per dire probabilmente farà inorridire qualcuno ma.. io spesso dico che non ho una madre.. molti mi chiedonose sono orfano e io rispondo.. "no putroppo ancora no" ma è la verità non ho una madre affettivamente ma legalemnte si.. e questo spesso mi crea dei porblemi..
mi dispiace per la tua situazione, tanto. Io non vado molto d'accordo con mia madre però non ho mai pensato quello che hai detto tu. Se sei arrivata a tanto avrai le tue ragioni... e, ti ripeto, mi dispiace. sicuramente non sarà facile per te

#90
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:dico la mia.


se uno è separato e vuole farsi un'altra famiglia e la vuole tutelare.. ben vengano i dico o come cavolo si chiamano ora..
se uno è omosessuale.. ok.. è giusto che abbiamo determinati diritti/doveri (ad esclusione dell'adozione secondo me)
se uno è anziano e vuole vivere insieme ad un altro anziano per tutelarsi e darsi una mano a vicenda.. tutto bene.

ma se due sono celibe/nubile.. non sono omosessuali, non hanno famiglie precedenti..
mi spiegate perchè non si sposano e stop?
che differenza c'è tra l'andare in comune e firmare il foglio dei pacs o andare in comune e firmare l'atto del matrimonio??

ah.. si.. ci sono 3 anni di separazione su uno divorzia.. ma se uno pensa a questo allora è bene che viva da solo...
un applauso alla nostra marilin......ehm loremir!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


p.s.:tranne la storia delle adozioni perchè con tutti i bambini nelle case famiglia.....almeno avrebbero due mamme o due papà che li amano :wink:
hai ragione ma l'altra sera in un programma (non ricordo quale) ho snetito l'onorevole luxsuria, che diceva: "non sono a favoro dell'adozione die bambini per le coppie omosessuali perchè in italia la gente non è pronta e questi bambini (per colpa della gente come c'e in italia) sarebbero vittimi di grosse torture psicologiche e di grossi atti di razzismo (non sono le sue parole questo è il succo).. e si.. è vero ci sono tanti bambini in case famiglie, ma purtroppo c'e anche troppa troppa ignoranza e pagherebbero forse più che quello che pagano a stare nelle case famiglia (ovviamente non intendo denaro.. pare ovio ma ci tengo a specificarlo)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)