La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Attacchi lavandino

#1
Buongiorno!
Mi hanno appena fatto l'attacco del lavandino in bagno, quello dove andrà il mobile, ora, ho visto dal vivo che effettivamente il lavandino verrebbe in una brutta posizione, nel senso che vorrei spostarlo di un 15 cm...pensando che li' ci andrà il mobile col lavabo, la mia domanda è : gli attacchi devono per forza essere centrali al lavabo o possono anche essere spostati, tanto sono nascosti dal mobile??
Grazie per l'aiuto!

#5
Moky1980 ha scritto:Ciao!
Il lavandino sarà incassato nel mobile, sotto ci sono le ante del mobiletto!
allora, gli attacchi non devono essere proprio sotto al lavandino però non so se 15 cm li puoi spostare... forse è un pò troppo...
Il mobilie è vero che copre gli attacchi, però devi stare attenta che in quel punto non ti ci vada l'antina per l'attaccatura delle cerniere dello sportello.. in quel caso gli attacchi danno fastidio...

#7
Il discorso CENTRALE è utile principalmente x una questione di scarico dell'acqua...15 cm sono ABBASTANZA...(x l'acqua calda/fredda nn ci sono problemi)
ovviamente nn è che nn lo si può fare...
fare si fa....
ma purtroppo avrai degli inconvenienti con lo scarico.


Fosse stato una comp. sospesa ....ASSOLUTAMENTE DA RIFARE...

Ma in che fase dei lavori sei?

Ciao!

#8
In che senso problemi con lo scarico?

Come lavori hanno appena finito gli impianti idraulici dei bagni!!E' ancora tutto al grezzo!

#9
finchè ci sei puoi far fare la modifica, in fin dei conti basta allungare di 15 cm tre tubi, altrimenti parti già con una posizione sfavorevole se un domani vorrai cambiare la soluzione.

#10
per scarico intendo proprio l'acqua che va giù piano piano dal foro del lavandino...

se hai ancora a vista i tubi...o cmq è ancora possibile spostare il tubo della scarico...fallo...

#11
Ok!!!grazie mille!!!!Stasera prendo l'idraulico e glielo faccio fare! :D
Posso chiederti un'altra cosetta??Secondo te ci sono problemi se attacco la parte laterale del mobiletto alla parete??Secondo te posso avere problemi di umidità o condensa?
Grazie mille!! :)

#12
premetto che nn sono un'addetta ai lavori....ma problemi nn dovrebbero assultamente essercene...

vai tranquilla....

Ah...complimenti x il labrador e il pastore....sono davvero bellissimi!