La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
loremir77 ha scritto:complimenti al grafico che ha coperto la faccia di Prova!! :lol: :lol: L'avevo detto io che è stata bravissima!

Cyber... :shock: credevo fossi + magretto.. invece c'hai i muscolacci eh.. vecchio mioooo :mrgreen:

kaillliii... sei + carina della Minogue!! :wink: Quoto

e Booooo....... cara boo... ti voglio ancora + bene virtualmente ehhh dopo aver visto che non sono la sola sulla faccia della terra abbronzata ad avere quel colore a luglio!
:lol:

#588
la cosa più bella della serata era il buffet :mrgreen: 8)
( scherzo eh) poi la seconda lo scazzo di Kilo :lol: :lol:

#589
:shock: :shock: :shock: che bello vedere le vostre faccine!!!!
Le figurine che avevo visto non rendono giustizia: qui siete tutti divertiti (a parte kylo che però è diplomaticissimo nel dissimulare :wink: ) e sorridenti... Uffa... volevo esserci anch'io :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#590
Ma che belli.... davvero :D Boo ti immaginavo bionda e più cicciotella...non so perchè :roll: kylie mi sembri un viso già visto :shock: ...ma dove? :roll: Prova...che eleganza...e Cyber...non me lo immaginavo con una aria così seriosa :shock:

#591
:D :D a questo punto cito Cyber nel suo post impressioni di un incontro!
(visto il test superato brillantemente confido nella buona memoria dei presenti)
belli tutti quelli che si vedono ed elegante la signora alcolizzata andante con brio :wink:
ah...cio che si favoleggiava sul cyber e' del tutto veritiero anche se l'incredibile somiglianza con il mio cuginetto prediletto fanno si che qualsiasi frisson sia svanita in un colpo solo... :cry: :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#592
prova ha scritto:
loremir77 ha scritto:complimenti al grafico che ha coperto la faccia di Prova!! :lol: :lol: L'avevo detto io che è stata bravissima!

'assie!!! :D ieri sera ci ho lavorato parecchio...

kaillliii... sei + carina della Minogue!! :wink: Quoto

e se è per questo sono pure + bassa della Minogue.. :wink:

:lol:
Immagine

#594
Favola ha scritto:Ma che belli.... davvero :D Boo ti immaginavo bionda e più cicciotella...non so perchè :roll: kylie mi sembri un viso già visto :shock: ...ma dove? :roll: Prova...che eleganza...e Cyber...non me lo immaginavo con una aria così seriosa :shock:
Favola, arrivavo dall'ufficio, lo dovevo essere per forza ;)

#595
dammispazio ha scritto:maddai! lei e' 142!
sicura?
:roll: :roll: :roll:
allora no!!!!
ALEEEEE'!!!!!
sono + alta della Minogue!!!
ora posso vedo il mondo da un'altra prospettiva... :wink:
Immagine

#597
dammispazio ha scritto::D :D a questo punto cito Cyber nel suo post impressioni di un incontro!
(visto il test superato brillantemente confido nella buona memoria dei presenti)
belli tutti quelli che si vedono ed elegante la signora alcolizzata andante con brio :wink:
ah...cio che si favoleggiava sul cyber e' del tutto veritiero anche se l'incredibile somiglianza con il mio cuginetto prediletto fanno si che qualsiasi frisson sia svanita in un colpo solo... :cry: :roll:
la signora alcolizzata ringrazia :lol:
Immagine

#598
Dato per scontato che io sappia le risposte...
(ho solo dei dubbi sulla prima... 8) 8) )

e dato altrettanto scontato che non possa accedere alle foto su AlFemminile...

non è che qualcuno/a (Kylie) mi manda le foto per mail??? :wink:

#599
ma che bell'album!
kylie complimenti veramente hai fatto un lavorone! 8)
la mia pupilla com'è bbbbrava :lol:
boo che bella descrizione... ma dai che stavi bene! :lol:
cyber ma sei più carino che nella foto delle figurine, io cambierei :wink:
mmmmhuahuahuauahuahaahahaa fantastico il kylo ahahahahahhahaaa
Sig.ra Prova complimenti, dev'essere uno spettacolo fare un sabato con te 8) :lol:
kylie sei più carinissima che nelle figurine anche tu... cambiare foto subito!
Prova ma perchè la tua faccia è sempre mascherata??? dai che sei carinisima anche alticcia :P :wink:
kylie ma il tuo moroso era in coma etilico o in coma pallitico? :lol: mi sembra di vedere 2 cose che rotolano sotto il tavolo :lol: :lol:

fantastiche foto davvero :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#600
DLIN DLON
scusate, l'album è momentaneamente inaccessibile a causa di un "guasto tecnico"
il link sarà ripristinato al + presto
Immagine