La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

specchio in bagno

#1
Ciao a tutti,
volevo solo sfogarmi un po' xche' credo di aver fatto una stupidaggine....
Ho fatto fare lo specchio del bagno incassato nelle mattonelle, con una bella cornicetta (di listelli abbinati alle mattonelle) attorno.
Per carita', mi piace molto pero.... Guardando in giro mi sono accorta che di specchi da appoggio al muro ce ne sono di veramente belli....
E poi credo che cio' che ho fatto non si usa nemmeno piu'....

Ma non credo di poter rimediare.
Scusate lo sfogo

#2
Ciao sirenes78,
non piangere sul latte versato e poi ricorda che solo alla morte non c'è rimedio.

Se ti piace ed è quello che volevi, allora stai pur certa che hai fatto la scelta più giusta!
Che si usi o non si usi non importa, tutte le mode vanno e vengono e correre dietro alla tendenza del momento è solo tempo (e soldi) sprecato.
Se un giorno ti stanchi potrai sempre coprire il tutto con una bello specchio ed una bella cornice nascondendo tutto quello che c'è sotto e se tutto ciò non bastasse allora forza e coraggio ed una soluzione si troverà!

Ricorda anche che per fare una bella casa bisogna costruirla 2 volte per non commettere errori!

Anche noi guardando e riguardando il progetto troviamo piccole cose che vorremmo già cambiare ma se le abbiamo fatte così è perchè così che ci piacevano e domani poi si pensa...

Ciao e buone specchiate :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#3
enzis ha scritto:Ciao sirenes78,
non piangere sul latte versato e poi ricorda che solo alla morte non c'è rimedio.

Se ti piace ed è quello che volevi, allora stai pur certa che hai fatto la scelta più giusta!
Che si usi o non si usi non importa, tutte le mode vanno e vengono e correre dietro alla tendenza del momento è solo tempo (e soldi) sprecato.
Se un giorno ti stanchi potrai sempre coprire il tutto con una bello specchio ed una bella cornice nascondendo tutto quello che c'è sotto e se tutto ciò non bastasse allora forza e coraggio ed una soluzione si troverà!

Ricorda anche che per fare una bella casa bisogna costruirla 2 volte per non commettere errori!

Anche noi guardando e riguardando il progetto troviamo piccole cose che vorremmo già cambiare ma se le abbiamo fatte così è perchè così che ci piacevano e domani poi si pensa...

Ciao e buone specchiate :wink:
Si hai ragione...
E' inutile piangersi addosso, anche perche' mi accorgo che x molte cose che scelgo poi mi pento e penso che avrei potuto fare diversamente...
Ma in fin dei conti quando guardo la mia casetta che a poco a poco sta prendendo forma, me ne innamoro sempre di piu!

Grazie per il tuo conforto

#4
enzis ha scritto: Ricorda anche che per fare una bella casa bisogna costruirla 2 volte per non commettere errori!
e forse neanche due volte bastano!!!!