La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1891
iale ha scritto:è veramente miracoloso????? :shock: :shock: interessa.... :wink:
Assolutamente si :wink:
Non ci credevo neanche io quando la commessa me l'ha fatto vedere (avevo paura che non contenesse in caso di movimenti bruschi :oops: ) invece è uno spetacolo :shock:
Innanzi tutto il ferretto: sono 2 ferretti uniti al centro in quella curva morbida, quindi non ti si piantano nella carne :evil: e sembra di non averlo addosso :wink:
Altra comodità: le spalline si staccano e si possono usare in 2.000 modi diversi (al matrimonio avevo la scollatura all'americana e l'ho allacciato dietro al collo :wink: )
E poi la forma particolare delle coppe :wink: insomma provare per credere!
Unica nota dolente: il prezzo :shock: mi sembra costi sui 60 Euro :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1892
ang ha scritto:per scaramanzia non ho scritto nulla prima di ora :oops: :oops:
domani ritiro la famosa analisi del sangue...beta qualcosa.... :roll:
sono combattuta tra la trepidazione di sapere, l' emozione di sapere, e orse forse un po' di paura di sapere...
In bocca al lupo...ops, alla cicogna! :lol: :wink:

#1896
è la mia seconda che necessita di un rafforzamento.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1897
ela78 ha scritto:continuo a non capire... ma fa effetto push-up??? wonderbra? magic moment?
Sicuramente effetto push-up, io con il wonderbra non mi ci trovo (preferisco non entrare nei dettagli :oops: ma il wonderbra ha un taglio che addosso a me non va bene :oops: ).
Diversamente dagli altri push-up poi questo non è imbottito (io odio i reggiseni imbottiti :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1898
*Mà ha scritto:Si vabbé ma fare miracoli con una terza è facile.... :twisted:
Non è vero :wink: la commessa non aveva una terza eppure le stava benissimo addosso!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1899
luciola ha scritto:
ang ha scritto:per scaramanzia non ho scritto nulla prima di ora :oops: :oops:
domani ritiro la famosa analisi del sangue...beta qualcosa.... :roll:
sono combattuta tra la trepidazione di sapere, l' emozione di sapere, e orse forse un po' di paura di sapere...
In bocca al lupo...ops, alla cicogna! :lol: :wink:
si si! in becco alla cicogna!
album di casa
commento all'album

#1900
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto:continuo a non capire... ma fa effetto push-up??? wonderbra? magic moment?
Sicuramente effetto push-up, io con il wonderbra non mi ci trovo (preferisco non entrare nei dettagli :oops: ma il wonderbra ha un taglio che addosso a me non va bene :oops: ).
Diversamente dagli altri push-up poi questo non è imbottito (io odio i reggiseni imbottiti :evil: )
ti capisco, anche la mia è una coppa C
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1901
:shock: :shock:

o mamma ma che è quel coso :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1902
priss ha scritto:
luciola ha scritto:
ang ha scritto:per scaramanzia non ho scritto nulla prima di ora :oops: :oops:
domani ritiro la famosa analisi del sangue...beta qualcosa.... :roll:
sono combattuta tra la trepidazione di sapere, l' emozione di sapere, e orse forse un po' di paura di sapere...
In bocca al lupo...ops, alla cicogna! :lol: :wink:
si si! in becco alla cicogna!
grazie 1000

ragazzi che roba..... :lol:
“il tempo per leggere e per scrivere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere”. D. Pennac

#1904
la 4 e' la coppa D
1,2,3,4 danno una misura unica sia per coppa che per laccetto intorno

altri modi di misurare invece sono le taglie
34,36,38 etc (giro torace in pollici) e
a b c d dd e f...coppa

io sono una 36 dd :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1905
io l'ho visto su un cartellone e ho pensato che senz'altro è molto utile con le superscollature :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...