La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1906
ang ha scritto:per scaramanzia non ho scritto nulla prima di ora :oops: :oops:

domani ritiro la famosa analisi del sangue...beta qualcosa.... :roll:

sono combattuta tra la trepidazione di sapere, l' emozione di sapere, e orse forse un po' di paura di sapere...
stiamo trepidanti con te allora ok?? :wink:
brilloccate ma disoneste

#1907
Claudia81 ha scritto:ehm.-.. potreste spiegare a un'ignorante cosa significa coppa C-B-A...??? io so che ho una 4a e che mi trovo bene coi reggiseni non imbottiti di Roberta....... ma stà cosa delle coppe non l'ho mai notata. :roll:
claudia...

mavaffffanguuuulllllllllllllllllllllll!!!!! :lol:

con tanto affetto e ammmore. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1908
Claudia81 ha scritto:ehm.-.. potreste spiegare a un'ignorante cosa significa coppa C-B-A...??? io so che ho una 4a e che mi trovo bene coi reggiseni non imbottiti di Roberta....... ma stà cosa delle coppe non l'ho mai notata. :roll:
il numero di cui parli tu è il giro seno
la coppa A-B-C è effettivamente la grandezza della singola tetta

sono stata spiegata? :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1910
dammispazio ha scritto:la 4 e' la coppa D
1,2,3,4 danno una misura unica sia per coppa che per laccetto intorno

altri modi di misurare invece sono le taglie
34,36,38 etc (giro torace in pollici) e
a b c d dd e f...coppa

io sono una 36 dd :roll:
azzo, pure tu stai messa bene!! :lol: :lol: :lol:
però ti batto: sarei 36 E ma non la trovo mai quindi prendo 38 E e poi lo stringo :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1912
canarino ha scritto:credevo che solo i ragazzini facessero a gara con le misure...
io sono ragazzina..................in confronto a te :twisted:

e cmq no, gli uomini(perchè lo fate pure da grandi) si misurano col righello............noi col calibro!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1913
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ehm.-.. potreste spiegare a un'ignorante cosa significa coppa C-B-A...??? io so che ho una 4a e che mi trovo bene coi reggiseni non imbottiti di Roberta....... ma stà cosa delle coppe non l'ho mai notata. :roll:
il numero di cui parli tu è il giro seno
la coppa A-B-C è effettivamente la grandezza della singola tetta

sono stata spiegata? :lol:
e io come faccio a sapere cos'ho? io li provo nel negozio, tipo li appoggio sopra e se mi esce il capezzolo non li compro :lol:
A è il più grande?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1916
Claudia81 ha scritto:e io come faccio a sapere cos'ho? io li provo nel negozio, tipo li appoggio sopra e se mi esce il capezzolo non li compro :lol:
A è il più grande?
dalla foto e dalla misura che scrivi tu.....prova una 36 o 28 coppa D :D


con la coppa A ci copri solo il capezzolo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1917
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:e io come faccio a sapere cos'ho? io li provo nel negozio, tipo li appoggio sopra e se mi esce il capezzolo non li compro :lol:
A è il più grande?
dalla foto e dalla misura che scrivi tu.....prova una 36 o 28 coppa D :D


con la coppa A ci copri solo il capezzolo :lol: :lol:
hahahaahaha mi metto le stelline paillettose e il moroso s'incarta :lol: :lol: :lol: :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1918
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:e io come faccio a sapere cos'ho? io li provo nel negozio, tipo li appoggio sopra e se mi esce il capezzolo non li compro :lol:
A è il più grande?
dalla foto e dalla misura che scrivi tu.....prova una 36 o 28 coppa D :D


con la coppa A ci copri solo il capezzolo :lol: :lol:
mamma se siete tecnologiche...io ho una terza...ma credo soprattutto perchè ho il busto largo :lol: :cry: :cry: :cry: :cry: cmq di coppe non ci ho mai capito un tubo....tranne in america che portavo una 34A :roll: :roll: lì le misure standard non ci sono :? ma questo coso è troppo divertente... :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1920
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:e io come faccio a sapere cos'ho? io li provo nel negozio, tipo li appoggio sopra e se mi esce il capezzolo non li compro :lol:
A è il più grande?
dalla foto e dalla misura che scrivi tu.....prova una 36 o 28 coppa D :D


con la coppa A ci copri solo il capezzolo :lol: :lol:
mamma se siete tecnologiche...io ho una terza...ma credo soprattutto perchè ho il busto largo :lol: :cry: :cry: :cry: :cry: cmq di coppe non ci ho mai capito un tubo....tranne in america che portavo una 34A :roll: :roll: lì le misure standard non ci sono :? ma questo coso è troppo divertente... :roll:
la 34 dovrebbe essere una seconda :roll: