La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
Anna73 ha scritto:
kylie ha scritto:ma non è che tutti penseranno che sono andata a fotografare veramente il cesso e la tavolata con le vivande?
cioè, va bene tutto ma non arrivo a tanto...
:lol:
Io l'ho pensato :oops: :oops: :oops: e non ci ho visto nulla di strano :shock: :lol: :lol: :lol:
Va beh che fossi socia ad honorem del club dei rimba non è una novità :roll: :lol:
adoro le giornate di cazzeggio passate con voi :lol: :lol: :lol: :lol: se fossi onesta oggi non dovrei fatturargli più di un paio d'ore :roll: ma visto che non gli fatturo neppure gli staordinari ...chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#662
Kalimeroxxx ha scritto:adoro le giornate di cazzeggio passate con voi :lol: :lol: :lol: :lol: se fossi onesta oggi non dovrei fatturargli più di un paio d'ore :roll: ma visto che non gli fatturo neppure gli staordinari ...chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
come non quotarti!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#663
Vedo che in questo periodo siamo in tanti a cazzeggiare lungamente qui dentro... 8) 8) 8)

la mia media di messaggi nell'ultima settimana ha avuto una discreta impennata... :lol: :lol: :lol: :lol:

#667
Ciao a tutti!

grazie a chi mi ha fatto i complimenti, un cordiale baffancuore a chi mi ha preso velatamente per il tafanario, e una pacca affettuosa a dammi, che sarà costretta a farmisi con un sacchetto in faccia....

Per Kali e Pap, si ho messo un 3-4 chiletti, ma più che altro è l'aver smessodi andare in palestra.... fino a maggio ero bello teso, poi a giugno non sono andato perchè lavoravo troppo, e in 2 mesi e mezzo si è "rilassato" il tutto.. dovrei riprendere!! :P
E... Sì, mi sono rasato la cabeza :P
E... Sì c'era anche la tonna ;)

un grazie anche kylie che ha messo su l'album,.... io non avrei mai avuto sufficiente tempo !!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#668
ti sei rilassato tutto? ma tutto tutto tutto? 8)
il sacchetto lo deve mettere dammi o tu? ( per te è più facile non ci sono ingombri 8) )

chi ti ha preso per il chiulo velatamente??? l'han fatto tutti apertamente, mi pare :shock:

#669
lilmaul ha scritto:ti sei rilassato tutto? ma tutto tutto tutto? 8)
il sacchetto lo deve mettere dammi o tu? ( per te è più facile non ci sono ingombri 8) )

chi ti ha preso per il chiulo velatamente??? l'han fatto tutti apertamente, mi pare :shock:
tutto tutto... vuoi venire a controllare? :roll: dai.....che sono inoffensivo come leoncino senza denti..... :twisted:

il sacchetto lo metto io.... di carta Altrimenti dammi sarebbe capace di soffocarmi con uno di plastica!! :twisted:

per il resto.... ma lo sai che sei simpatica come un pittbull attaccato alle balle? :?

:lol: :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#670
Steve1973 ha scritto:Vedo che in questo periodo siamo in tanti a cazzeggiare lungamente qui dentro... 8) 8) 8)

la mia media di messaggi nell'ultima settimana ha avuto una discreta impennata... :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate, eh! un po' di rispetto per chi sta sostenendo lo sforzo economico italiano da solo!

son qua che sudo, dal gran lavoro... (e per una volta NON sto scherzando) :evil:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#673
boo ha scritto:ragazzi...
questo album ha generato un carramba!!!! :shock: :D
In che senso?!?! Qualcuno ha scoperto che ti conosce? Io ho il forte dubbio di essere stata collega di qualcuno :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#674
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:ragazzi...
questo album ha generato un carramba!!!! :shock: :D
In che senso?!?! Qualcuno ha scoperto che ti conosce? Io ho il forte dubbio di essere stata collega di qualcuno :roll:
màs o menos... :D

#675
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Vedo che in questo periodo siamo in tanti a cazzeggiare lungamente qui dentro... 8) 8) 8)

la mia media di messaggi nell'ultima settimana ha avuto una discreta impennata... :lol: :lol: :lol: :lol:
A te hanno perfino dovuto bloccare l'accesso ad alcuni siti......vorrà pure dire qualcosa, no :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questo è il motivo che ha concentrato il mio cazzeggio qui dentro...

prima almeno era più differenziato... 8) 8) 8)