La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1936
paprina ha scritto:
Favola ha scritto:Lil la 40 è una quinta ...
no!!!

io sono 38 E e sono quinta e pure abbondante, quindi la 40 non può essere quinta
ma forse dipende dalle marche? non credo però :roll:

#1937
lo ero già prima in incognito...è papri che mi ha fatto fare outing :evil: ..lei lo sapeva già
Ultima modifica di lilmaul il 01/08/07 17:26, modificato 1 volta in totale.

#1938
Favola ha scritto:ma forse dipende dalle marche? non credo però :roll:
guarda sto tipo di misure è standard, poi certo c'è la marca che calza melgio e quella che calza un po' meno............molto dipende dal tessuto e dal bagno di colore :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1939
lilmaul ha scritto:lo ero già prima in inccognito...è pari che mi ha fatto fare outing :evil: ..lei lo sapeva già
:lol: :lol: :lol:
vabbè di preciso non lo sapevo però.........volevo i dettagli :lol: :lol:



p.s.:cmq siamo ottiissime :? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1942
40 è una 5a, ma con la coppa E diventa una 6a.
Cioè:
36B è lo standard, cioè 3a di coppa e di sottoseno
36C è una 4a di seno (coppa C) e una 3a di sottoseno (36)
36A è una 2a di seno (coppa A) e 3a di sottoseno (36)
36D è una 5a di seno (coppa D) e 3a di sottoseno (36)

Capito? :wink:

#1943
lilmaul ha scritto:e che c'entra il colore?? :shock: :shock: io ho tutto solo ed esclusivamente nero ovvio :P
chiaro.. il nero sfina.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1944
WOW che bella la tetta-classifica :lol:

io mi posiziono come TettaMedia... un'onesta 3 abbondante... che però deve molto al giro seno, insomma sono di torace largo, la tettina di per sè non è grande :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1947
lilmaul ha scritto:e che c'entra il colore?? :shock: :shock: io ho tutto solo ed esclusivamente nero ovvio :P
mica parlavo di te rinco(e sei a quota 2 oggi) palravo di vari modelli di varie marche che possono calzare di più o di meno.....e alle volte, per uno stesso modello, cambia anche a seconda del bagno di colore
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1948
lilmaul ha scritto:lore...che brutta bestia è l'invidia vero? 8)
grunttt!! :x

almeno se corro non me le sbatto in facccia.. ecccccccco!! :evil:

(è la 1° cosa che mi è venuta in mente!) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1949
lilmaul ha scritto:lore...che brutta bestia è l'invidia vero? 8)
................ :cry: :cry: :cry:

#1950
Anouk ha scritto:
lilmaul ha scritto:lore...che brutta bestia è l'invidia vero? 8)
................ :cry: :cry: :cry:
TettaMinima?? :wink:


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3