La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Il banco snack che cercavi? Visto così non saprei... mi dovresti dire il contesto... una Gatto? Tu hai l'archivio con le cucine di tutti nel crevello e io la tua proprio non me la ricordo! :oops:

#3
Che ridere.....

il contesto infatti nn c'è....brava Lorena
io sono in completo alto mare cioè so le cose di base che mi piacciono ma il resto del tipo dove piazzarle no..è come se continuassi a giocare con il cubo magico e non riuscissi mai a trovare tutte le facciate dello stesso colore....(vediamo chi se lo ricorda il cubo magico.....)

partita quarta con penisola fissa piena di cassettoni, demoralizzata subito perchè la cucina-spggiorno è lunga e stretta...
si arriva alla decisione di una penisola "mobile", ma i progetti costano parecchio e quindi in internet mi trovo sto bancone da macellaia......

e pur di non rinunciare a sta penisola sono disposta anche a vendermi co sto bancone...

#5
winky mi dai info sulla ditta?
dove l'hai trovata?
Prezzo?

Mi interessa moltissimo!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#6
E' un pezzo rarissimo, molto pregiato....
il valore non è nemmeno stimato da quanto è considerevole...

è stata disegnata dall'architetto più in voga di niu iork, uno style molto particolare e me la costruiscono solo per me i falegnami dell'ikea....
ma centrimetro su centrimetro;
non so canarino se te la possono fare anche a te perchè è limited ediscion....

#7
Winky ha scritto:E' un pezzo rarissimo, molto pregiato....
il valore non è nemmeno stimato da quanto è considerevole...

è stata disegnata dall'architetto più in voga di niu iork, uno style molto particolare e me la costruiscono solo per me i falegnami dell'ikea....
ma centrimetro su centrimetro;
non so canarino se te la possono fare anche a te perchè è limited ediscion....

uhauhauhaahuh! sei troppo forte !!!!! :lol: :lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#8
Winky ha scritto:E' un pezzo rarissimo, molto pregiato....
il valore non è nemmeno stimato da quanto è considerevole...

è stata disegnata dall'architetto più in voga di niu iork, uno style molto particolare e me la costruiscono solo per me i falegnami dell'ikea....
ma centrimetro su centrimetro;
non so canarino se te la possono fare anche a te perchè è limited ediscion....
volevo be dire: sono 4 pezzi di ferro saldati...
:P :P :P

#10
winky.. scusa ma io ero convinta che la cucina era bell'è che scelta e montata.. :?
comunque se hai dei dubbi.. sono a disposizione, se posso!!

ma mi togli una curiosità.. la cucina miciomiao costava tanto meno della zk31?? :roll:

#11
canarino ha scritto: volevo be dire: sono 4 pezzi di ferro saldati...
:P :P :P


con questa frase puoi demolire la stabilità psicologica di una persona!!!

pensa a lei che la sta cercando da una vita e tu con questa frase fai riprodurre la scena di Willy E. Coyote quando gli cade in testa un masso grande come una casa....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
io ho fatto tanti e ritanti disegni da sola.....
adesso ho in mano 3 preventivi con 3 soluzioni diverse ma ho bisogno di vedere la cucina finita quando mi danno le chiavi e cioè con termi , porte e battiscopa e poi vedo qual'è la soluzione migliore....

è una stanza lunga e stretta e quindi devo vedere dove impostare le colonne e il tavolo....
ci sono due posti diversi ma appunto devo vederla finita altrimenti mi sa che ingombro troppo quel poco spazio che ho.....


NB: la miao aveva il rivenditore troppo distante e ho preferito non far perdere tempo anche se la cucina mi piaceva parecchio.

#14
tidelady ha scritto:
canarino ha scritto: volevo be dire: sono 4 pezzi di ferro saldati...
:P :P :P


con questa frase puoi demolire la stabilità psicologica di una persona!!!

pensa a lei che la sta cercando da una vita e tu con questa frase fai riprodurre la scena di Willy E. Coyote quando gli cade in testa un masso grande come una casa....
se ti assicuro che anche io stavo cercando qc del genere dove appggiare una lastra di travertino mi credi?
e soprattutto non mi fare sentire come bip bip, al limite titti...