La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un saluto a tutti quelli che partono...io resto

#1
Siccome ultimamente non sono molto presente faccio un saluto globale a tutti quelli che vanno in ferie (io ci andrò da venerdì 10 agosto a mercoledì 22 agosto) perchè poi non so se riuscirò a farlo, col nuovo lavoro sono stata molto impegnata e soprattutto fino a venerdì sono in affiancamento pertanto non posso collegarmi da lunedì sarò sola e sarò anche più libera di scrivere.
Luna, mi ha tenuta aggiornata su alcune news, anche perchè altrimenti io me le sarei sicuramente persa. I topi con più di 10 pagine non mi ci metto proprio a leggerli, sarebbe stralunante.
Per il resto ovviamente non si va da nessuna parte, ma per fortuna qui c'è il mare. Ma tanto con l'inizio di agosto (come tutti gli anni del resto) il tempo è cambiato e dicono che sarà un agosto (come tutti gli anni del resto) molto variabile..pazienza.

Intanto porgo i miei saluti e le mie felicitazioni a tutti i neo sposi, i miei saluti a tutti coloro che partono x le ferie, i miei auguri a tutti coloro che compiono gli anni :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
Atomik ha scritto:ciao samantha...
mi chiedevo proprio qualche giorno fa che fine avessi fatto... :roll:
Credevate di esservi liberati finalmente di me...ed invece no :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
samantha.l ha scritto:
Atomik ha scritto:ciao samantha...
mi chiedevo proprio qualche giorno fa che fine avessi fatto... :roll:
Credevate di esservi liberati finalmente di me...ed invece no :)
:lol: :lol: :lol:

in verità ti pensavo in ferie... con un pizzico d'invidia!!!

#5
ma meno male va..divertiti e non pensare ai casini..che già loro pensano a te :wink: :lol:

#6
lilmaul ha scritto:ma meno male va..divertiti e non pensare ai casini..che già loro pensano a te :wink: :lol:
8) 8) 8) pure troppo ci pensano :roll: :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
anche io resto!!!! sono felice di rileggerti, a presto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#14
grazie allora ad agosto ci rileggeremo senza dubbio amici mi fa molto piacere sapere che vi troverò :D

STEVE....non sono tornata solo io ma anche la VECCHIA SIGNORA e quest'anno non ce n'è per nessuno :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
samantha.l ha scritto:grazie allora ad agosto ci rileggeremo senza dubbio amici mi fa molto piacere sapere che vi troverò :D

STEVE....non sono tornata solo io ma anche la VECCHIA SIGNORA e quest'anno non ce n'è per nessuno :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
L'ho visto dalle ultime prestazioni nelle amichevoli...

una difesa di ferro!!! :lol: :lol: :lol: