La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
trovo che il nuovo progetto sia molto più funzionale rispetto al vecchio!
la cosa che mi lascia un po' così :roll: :
- i piatti doccia... facendo un lavoro così massiccio io avrei preferito metterli a filo pavimento (non so se si dice così)
le cose che mi piacciono:
- la camera tantissimo... sia l'armadio, sia il tappeto :) , sia il letto :D ...anzi di questo ti chiedo anche marca, modello e prezzo (eventualmente anche in mp)
- i colori, molto accesi ...e che non potrei mettere in casa mia (es: in una camera con le pareti rosse non so se riuscirei a dormire :roll: ), ma che mi sembrano ben studiati, soprattutto quelli dei bagni ;)
- la composizione della cucina, ma non il colore... ma ho una domanda, di che materiale è il rivestimento che c'è dietro?

il giudizio sintetico è Molto Positivo! 8)

#3
x i piatti doccia ai ragione a filo erano sicuramente piu belli,ma quelli che ci piacevano erano costosi quindi abbiamo optato per quelli classici,
x la camera l'armadio è della bimax,il letto è stato fatto fare da un artigiano,abbiamo scelto il tessuto dal tizio che ci ha fornito le tende (che metteremo sabato),il tappeto non c'è credo tu abbia visto male,
per i prezzi dunque il letto ci è costato quasi 2000€,x l'armadio non mi ricordo se sintorno ai 3000€
grazie per aver lasciato il tuo commento,tra poco metterò le foto del resto della casa
caio
http://www.alfemminile.com/album/casa119

#7
a me piace molto!!! il bagno rosso è stupendo, (la cabina doccia è troppo carina con quei fiori), la cucina è organizzata bene, ma non mi piacciono molto i colori che avete scelto, l'armadio è simile al mio quindi mi piace, complimenti!!! all'inizio mi sembrava un appartamento in città, invece vedo che sei in campagna, che bello :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8
ciao, ho approfittato dell'invito per visitare la tua casetta.
Il progetto mi piace molto, mi pare che gli spazi siano ben distribuiti, anche se non ho capito come pensi di arredare la camera matrimoniale avndo due lati finestrati e sui restanti due porte.
accidenti che parete sgargiate quella della camera!!!
:shock:
il bagno in camera sei riuscita a farlo + caramelloso di quanto sarei riuscita a farlo io... :lol:
molto carino anche il bagno rosso, mi piace, semplice ma molto d'effetto.
non amo moltissimo i colori che hai scelto per la cucina ma la composizione è veramente bella! :wink:
bello anche il divano, mi piace un pò meno l'armadio con l'anta così...
che si intraveda la roba che ci sarà dentro...
complimenti, aspettiamo nuove foto!
Immagine

#9
Ho visto anch'io le foto.
Complimenti per la ridistribuzione degli spazi, avete così valorizzato molto la zona giorno e il terrazzo.
Belli anche i colori scelti, anche se per me un po' estremi...ma è una questione di gusti.
L'unica cosa che non mi piace, è il soffitto rosso con i faretti del bagno...non per il colore, ma per l'effetto "stucco veneziano" che secondo me non lega con l'impostazione moderna che avete voluto dare alla casa.
:oops:
Per il resto condivido tutte le altre scelte!!!

#10
BELLISSIMA!!
guardando il progetto non ero molto convinta degli spazi ma poi le foto.. una bellezza!! :D

mi piace tutto:
colore pareti (il rosso nella camera non è un problema xké sta dietro la testiera, se sei distesa non lo vedi :wink:), il bagno rosa-lilla stupendo, quello fiorito con il soffitto colorato anche!! le placche sono bticino giusto? e la mega-terrazza!! i pavimenti grigi!! e come non apprezzare il giallo caldo della cucina (lo stessissimo che avevo io nella mia, non mi ha mai stancato, è luminoso e solare, e non c'è stata una sola persona a cui non è piaciuto visto dal vivo!! in 7 anni :wink: tra l'altro non è un colore modaiolo come altri)

:D :D :D aspetto altre foto, magari + d'insieme per le varie stanze

complimenti!!
berghy

#12
Atomik ha scritto:non c'è problema... però adesso sono curiosa di vedere le foto original... :lol: :wink:
anche io :lol: ....ma posso già dire che la trovo molto carina :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
Io che non amo i ghirigori nei bagni devo dire che quello con i fiorellini è carinissimo!
e anche quello sui rosa inspiegabilmente (inspiegabilmente perchè io mai farei un bagno rosa) mi piace! :D

bella la disposizione della cucina, personalmente non mi fa impazzire il colore e il tipo di maniglia, ma io ho un odio per le maniglie :wink:

Comunque complimenti!

#14
Brava, complimenti!
Ho approfittato anch'io e ho giringirato nella tua casetta.
Complimenti soprattutto perchè hai usato il colore ma senza esagerare, coniugando la semplicità alla vivacità. E' la mia filosofia!

#15
Gulliver ha scritto:Brava, complimenti!
Ho approfittato anch'io e ho giringirato nella tua casetta.
Complimenti soprattutto perchè hai usato il colore ma senza esagerare, coniugando la semplicità alla vivacità. E' la mia filosofia!
non ti stai riferendo alla parete rossissima in camera vero?!?!?!? :roll: 8)