La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#228
claire1 ha scritto:Grazie per i vostri consigli! :D
Avete un buon sito di libri? Io guardo su http://www.internetbookshop.it/hmepge.asp
ma tipo "La lettera d'amore" non riesco a trovarla...anche la maga delle spezie mi attira molto!
Mi sorella s'è presa Niente di vero tranne gli occhi di Faletti...si cambia genere ma qualcono di voi l'ha letto? Com è?
io leggo (e scrivo anche) qui
www.lettidarifare.com

puoi fare una ricerca per genere, o per voto..

ehm, faletti.. ma, senti, a me non ha entusiasmato, riconosco che si legge abbastanza scorrevolemnte, ma il giallo lascia il tempo che trova.

#229
abigaille ha scritto:
claire1 ha scritto:Mi sorella s'è presa Niente di vero tranne gli occhi di Faletti...si cambia genere ma qualcono di voi l'ha letto? Com è?

ehm, faletti.. ma, senti, a me non ha entusiasmato, riconosco che si legge abbastanza scorrevolemnte, ma il giallo lascia il tempo che trova.

Io di faletti ho letto solo "Io uccido".
Lo classifico tra i libri " a senso unico", li leggi, ti piacciono ma quando arrivi alla fine chiudi il libro e te ne dimentichi. Libri passatempo.

Tra l'altro a me viene il dubbio che non lo abbia scritto lui (o per lo meno non da solo ).

#230
Qualcuno di voi ha letto l'ultimo libro di Wilbur Smith
Alle fonti del Nilo :?:
E' bello come il Settimo Papiro e Il dio del fiume?

#231
terminato di leggere: "le pietre della luna" di buticchi - ottimale per l'estate in quanto coinvolge e non è che devi stare tanto a pensare.

ora leggo "La regina disadorna" di maggiani - parla molto di Genova e di rumori, sapori ed odori che non esistono più...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#232
simarlau ha scritto:Qualcuno di voi ha letto l'ultimo libro di Wilbur Smith
Alle fonti del Nilo :?:
E' bello come il Settimo Papiro e Il dio del fiume?
secondo mio papà assolutamente no. :D

#234
BIZET ha scritto:
abigaille ha scritto:
claire1 ha scritto:Mi sorella s'è presa Niente di vero tranne gli occhi di Faletti...si cambia genere ma qualcono di voi l'ha letto? Com è?

ehm, faletti.. ma, senti, a me non ha entusiasmato, riconosco che si legge abbastanza scorrevolemnte, ma il giallo lascia il tempo che trova.

Io di faletti ho letto solo "Io uccido".
Lo classifico tra i libri " a senso unico", li leggi, ti piacciono ma quando arrivi alla fine chiudi il libro e te ne dimentichi. Libri passatempo.

Tra l'altro a me viene il dubbio che non lo abbia scritto lui (o per lo meno non da solo ).
dei tre libri di faletti, niete di vero è quello che mi ha deluso di più. nulla in confronto a quello che effettivametne rimane un bel thriller (alla deaver, per chi piace il genere) cioè Io Uccido...

ieri ho finito di leggere l'ultimo Deaver (appunto...) La Luna Fredda... bhè... è sempre Rhyme e tutto il resto...ma ha fattodi meglio, anche se per gli appassionati del genere è sempre un bel leggere...

per chi mi aveva chiesto letture "estive" (claire??) ho controllato a casa e ho cpaito perchè non riuscivo a consigliarti nulla aparte Kingsella... era la prima volta che mi "distraevo"... di solito io vado sugli storici/biografici e per alleggerirmi o Follet o Deaver...

e a proposito di Follet... chi ha news circa l'uscit a(in aututnno???) del seguito de I Pilastri della Terra??? :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#235
ela78 ha scritto:
e a proposito di Follet... chi ha news circa l'uscit a(in aututnno???) del seguito de I Pilastri della Terra??? :roll: :roll: :roll:
:shock: Oh no, io i sequel ( si può dire anche di un libro? :roll: ) non li sopporto.

#238
Ho iniziato ieri sera "Rebecca, la prima moglie"..

avevo visto già il film.. anni 40 credo.. e mi era piaciuto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#239
loremir77 ha scritto:Ho iniziato ieri sera "Rebecca, la prima moglie"..
avevo visto già il film.. anni 40 credo.. e mi era piaciuto. :wink:
il libro è anche più intricato :wink: eheheh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#240
bluesky ha scritto:Ho finito di leggere Mille splendidi soli, il secondo libro di Hosseini.
Mi è piaciuto moltissimo, secondo me per certi versi supera il primo...la storia di Laila e Mariam vi prenderà tantissimo....
Di " Mille splendidi soli" ho finito ieri di leggere la seconda parte, bello non c'è che dire, ma mi ha coinvolto e appassionato di più "Il cacciatore di aquiloni"( letto in 2 giorni).