La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
Fresno ha scritto:
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:hai scoperto che conosci qualche forumista di persona?? :D :D
vie indirette lore... vie indirette... 8)
bene! le vie indirette sono state stabilite! :lol:

a volte, i casi della vita.... (segue frase intelligente che al momento non mi viene)

e stavolta non potrò fare a meno di partecipare... 8) :shock:
:?: :?: :?:
The sisterhood of The Calf 40

#692
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto: ma a voi non capita mai di sospettare di conoscere qualche forumista? Ad esempio per le cose che racconta, dai gusti che ha etc. A me qualche volta capita.
beh.. le affinità elettive esistono... :wink:
Qui sarebbe più giusto parlare di affinità "storditive"... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#693
Fresno ha scritto:
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:hai scoperto che conosci qualche forumista di persona?? :D :D
vie indirette lore... vie indirette... 8)
bene! le vie indirette sono state stabilite! :lol:

a volte, i casi della vita.... (segue frase intelligente che al momento non mi viene)

e stavolta non potrò fare a meno di partecipare... 8) :shock:
no capito :|
e vabbè che son stordita!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#694
stefania_b ha scritto: :?: :?: :?:
loremir77 ha scritto:
no capito :|
e vabbè che son stordita!! :lol:
bene! :lol:
stavolta sono io che ho un segreto, gnè gnè gnè....

se vuole, sarà Boo a rivelarlo... nel frattempo pensate pure a storie sordide, inganni, tradimenti e fatalità... ma la realtà è al di là di ogni immaginazione :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#695
Fresno ha scritto:
stefania_b ha scritto: :?: :?: :?:
loremir77 ha scritto:
no capito :|
e vabbè che son stordita!! :lol:
bene! :lol:
stavolta sono io che ho un segreto, gnè gnè gnè....

se vuole, sarà Boo a rivelarlo... nel frattempo pensate pure a storie sordide, inganni, tradimenti e fatalità... ma la realtà è al di là di ogni immaginazione :lol: :lol: :lol:
ora voglio sapereeeeeeeeeeee la scimmia che è in me protesta!
The sisterhood of The Calf 40

#697
Che dire,complimenti! la serata emana divertimento,se non fosse per Mr Kilo che pareva al patibolo,ma son sicura che una fidanzata così graziosa riesce sempre a fargli fare di tutto :wink: .

I due bù hanno la faccia così simpatica che mi veniva da sorridere senza sapere il perchè ridono :D ,Prova e l'amica di Cyber hanno la faccia strana... :roll: perciò non commento.
Cyber mhà...sei un ragazzino! e chi se l'aspettava?,questa cosa combierà l'approccio che avrò con te d'ora in avanti... :D

Ahh un'ultima cosa: Bù sei esattamente come ti immaginavo :wink: .

#698
Glamazon ha scritto:Che dire,complimenti! la serata emana divertimento,se non fosse per Mr Kilo che pareva al patibolo,ma son sicura che una fidanzata così graziosa riesce sempre a fargli fare di tutto :wink: .

I due bù hanno la faccia così simpatica che mi veniva da sorridere senza sapere il perchè ridono :D ,Prova e l'amica di Cyber hanno la faccia strana... :roll: perciò non commento.
Cyber mhà...sei un ragazzino! e chi se l'aspettava?,questa cosa combierà l'approccio che avrò con te d'ora in avanti... :D

Ahh un'ultima cosa: Bù sei esattamente come ti immaginavo :wink: .
faccia strana? ma come non hai visto i miei occhioni sognanti dopo tutti i drink?!?!!? :lol: :lol: :lol:

#699
Glamazon ha scritto:I due bù hanno la faccia così simpatica che mi veniva da sorridere senza sapere il perchè ridono
ma sai che anch'io guardando quelle foto dall'ufficio, senza neanche ricordarmi che ciavessimo (!) da ridere, mi son messa a ridere again? :lol:
Glamazon ha scritto:Ahh un'ultima cosa: Bù sei esattamente come ti immaginavo :wink: .
evvivaaaa un'altraaaaaaaaa 8)

#700
faccia strana? ma come non hai visto i miei occhioni sognanti dopo tutti i drink?!?!!?


Taci furbacchiona che di tuo hai mostrato solo i capelli :wink: .
evvivaaaa un'altraaaaaaaaa
Perchè bubu non sei contenta?,vuol dire che dai di te un'impressione vera,anche solo scrivendo,e poi sei così carina che è un complimento doppio,se tu vedendo una mia foto mi dicessi: "ti facevo una cozza",non sarei così contenta.

#701
Glamazon ha scritto:Perchè bubu non sei contenta?,vuol dire che dai di te un'impressione vera,anche solo scrivendo,e poi sei così carina che è un complimento doppio,se tu vedendo una mia foto mi dicessi: "ti facevo una cozza",non sarei così contenta.
no perché molte mi immaginavano bionda, o cicciotta, o coi capelli ricci...
e io provo a mettere su me stessa as I am now queste caratteristiche e mi vedo più brutta!!!! :P

#702
Glamazon ha scritto:Prova e l'amica di Cyber hanno la faccia strana... :roll: perciò non commento.
Cyber mhà...sei un ragazzino! e chi se l'aspettava?,questa cosa combierà l'approccio che avrò con te d'ora in avanti... :D
Dlin Dlon....


comunicazione di servizio!

Il Cyber ringrazia MOLTISSIMO per avergli dato del ragazzino... purtroppo comunica che l'età è decisamente superiore a quella definibile "da ragazzini", ma ringrazia e si prostra per il complimento ricevuto!

Ri-Dlin, Ri-Dlon:
La ragazza del cyber si chiede come mai ella venga definita semplicemente "amica" e spacca i maroni al Cyber chiedendo: "Non è che glielo hai detto tu, di scrivere così, in modo da broccolare sul forum???? :evil"

Grazie :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#703
boo ha scritto:
no perché molte mi immaginavano bionda, o cicciotta, o coi capelli ricci...
e io provo a mettere su me stessa as I am now queste caratteristiche e mi vedo più brutta!!!! :P
Invece sei molto carina,un pò sbattuta quello sì,ma con tutta la ginnastica che hai ammesso di fare con mrBù :roll: ...altro che Potter!.

#704
cyberjack ha scritto:La ragazza del cyber si chiede come mai ella venga definita semplicemente "amica" e spacca i maroni al Cyber chiedendo: "Non è che glielo hai detto tu, di scrivere così, in modo da broccolare sul forum????
ma infatti tu broccoli sul forum!!!! :shock:

#705
cyberjack ha scritto:
Glamazon ha scritto:Prova e l'amica di Cyber hanno la faccia strana... :roll: perciò non commento.
Cyber mhà...sei un ragazzino! e chi se l'aspettava?,questa cosa combierà l'approccio che avrò con te d'ora in avanti... :D
Dlin Dlon....


comunicazione di servizio!

Il Cyber ringrazia MOLTISSIMO per avergli dato del ragazzino... purtroppo comunica che l'età è decisamente superiore a quella definibile "da ragazzini", ma ringrazia e si prostra per il complimento ricevuto!

Ri-Dlin, Ri-Dlon:
La ragazza del cyber si chiede come mai ella venga definita semplicemente "amica" e spacca i maroni al Cyber chiedendo: "Non è che glielo hai detto tu, di scrivere così, in modo da broccolare sul forum???? :evil"

Grazie :lol:
:lol: :lol: :lol:
e allora d'ora in poi chiamala fidanzata, compagna o sentimento... come usa qualcuno qui.. :wink:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3