La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
boo ha scritto:
cyberjack ha scritto:La ragazza del cyber si chiede come mai ella venga definita semplicemente "amica" e spacca i maroni al Cyber chiedendo: "Non è che glielo hai detto tu, di scrivere così, in modo da broccolare sul forum????
ma infatti tu broccoli sul forum!!!! :shock:
questo è vero, ma non ho chiesto io di scrivere "amica"!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#707
Ri-Dlin, Ri-Dlon:
La ragazza del cyber si chiede come mai ella venga definita semplicemente "amica" e spacca i maroni al Cyber chiedendo: "Non è che glielo hai detto tu, di scrivere così, in modo da broccolare sul forum???? :evil"
Sono spiacente di comunicare che credo proprio di aver letto : ...è un'amica.

#708
loremir77 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
e allora d'ora in poi chiamala fidanzata, compagna o sentimento... come usa qualcuno qui.. :wink:
:lol:
Schiava è un'alternativa possibile? :roll:

:lol:

una vertebra ha appena fatto crock.... :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#709
... purtroppo comunica che l'età è decisamente superiore a quella definibile "da ragazzini",
Ammazza se li porti bene.Tenedo conto che ti credevo sulla quarantina...

#710
Glamazon ha scritto:
... purtroppo comunica che l'età è decisamente superiore a quella definibile "da ragazzini",
Ammazza se li porti bene.
dipende da qual'è la tua definizione di "ragazzino" allora!!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#711
Cyber..
:roll:

stasera.. :roll:

mi sa che qualcuno dovrà portare un mazzo di fiori alla sua "amica"... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#712
cyberjack ha scritto:Ri-Dlin, Ri-Dlon:
La ragazza del cyber si chiede come mai ella venga definita semplicemente "amica" e spacca i maroni al Cyber chiedendo: "Non è che glielo hai detto tu, di scrivere così, in modo da broccolare sul forum???? :evil"

Grazie :lol:
la Kylie non sapeva come presentare al pubblico virtuale la gentile e tra l'altro carinissima ragazza... (compagna? non mi sbilancerò troppo? :roll: )
fidanzata (forse no perchè sta ancora attendendo il brillocco... :roll: )
e per tagliare la testa al toro e stare mooooolto sul vago si è lanciata in un anonimo "amica"
ma ho provveduto a ripresentare la gentile fanciulla con la quale mi scuso e le assicuro che non c'era nessun intento nella mia definizione se non di tutelare la sua privacy...
:wink:
ciao miss (o mrs? :shock: ) Cyberjack!!!
Immagine

#713
kylie ha scritto: la Kylie non sapeva come presentare al pubblico virtuale la gentile e tra l'altro carinissima compagna... (mi sarò sbilanciata troppo? :roll: )
fidanzata (forse no perchè sta ancora attendendo il brillocco... :roll: )
e per tagliare la testa al toro e stare mooooolto sul vago si è lanciata in un anonimo "amica"
ma ho provveduto a ripresentare la gentile fanciulla con la quale mi scuso e le assicuro che non c'era nessun intento nella mia definizione se non di tutelare la sua privacy...
:wink:
ciao miss (o mrs? :shock: ) Cyberjack!!!
Azz... da un estremo all'altro!! ;)

il Cyber non ha bisogno di portare mazzi di fiori, stasera, perchè già porta la tonna al mare per il weekendone! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#714
ecco.. già che la chiami TONNA!! :lol:

ma come t'è venuto??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#715
loremir77 ha scritto:ecco.. già che la chiami TONNA!! :lol:

ma come t'è venuto??? :lol:
Viene da un vecchissimo film con Diego Abbatantuono, dove diceva "Donna" ma con la sua pronuncia diventava "Tonna" :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#716
loremir77 ha scritto:ecco.. già che la chiami TONNA!! :lol:

ma come t'è venuto??? :lol:
pensa che da noi in liguria se dal del "tonno" a qualcuno, è per dargli dello scemo......Cyber!!!!! cambia nomignolo!!!!!!!

#717
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:ecco.. già che la chiami TONNA!! :lol:

ma come t'è venuto??? :lol:
Viene da un vecchissimo film con Diego Abbatantuono, dove diceva "Donna" ma con la sua pronuncia diventava "Tonna" :lol:
forse detto con la pronuncia di Abbatantuono acquista un suo senso di esistere!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#718
certo che è meglio la definizione amica rispetto a tonna!! :evil:


elena se mi leggi, io ancora mi sto chiedendo come una ragazza bella dolce e simpatica come te stia con un milanesaccio del genere. :roll:
e non mi rispondere perchè tromba bene che qui non ci crede nessuno :twisted:


aaaaaaaaahhh(sispiro) è proprio vero che l'amore fodera gli occhi di prosciutto!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#719
dai signorina Tonna...
registrati!!

il nick name ce l'hai di ggggià!!

e pure l'avatar!!
Immagine
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#720
paprina ha scritto: una ragazza bella dolce e simpatica come te
...
e non mi rispondere perchè tromba bene che qui non ci crede nessuno :twisted:
Ma conosciamo la stessa persona??? :?

:lol: :lol: :lol:

sul fatto del trombare, mi trattengo dal rispondere, essendo un signore :roll:

ma ti ricordo un 60 e passa...... :roll:

:mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe