La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: avrei voluto essermi portata via qualche panino ai semi di girasole :lol: :lol:
:oops: certo che potevi anche chiederlo!!!!!
cerco di rimediare con questo
http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1874&
grazieee ma i tuoi panini erano meglio :wink:

comunque, se ci fosse stato, io avrei mangiato volentierei anche il secondo! anzi, ti avrei aiutato anche a cucinarlo :twisted: :wink: :lol: :lol:
:shock:

#19
confermo!!
la cosa che mi è piaciuta di + è il parquet, la zona giorno tutta aperta (tipo quella che verrà anche a noi!!).. e la stanzina tattica in mansarda!! Se uno ha degli ospiti a dormire, veramente utile!! :D

#20
loremir77 ha scritto:confermo!!
la cosa che mi è piaciuta di + è il parquet, la zona giorno tutta aperta (tipo quella che verrà anche a noi!!).. e la stanzina tattica in mansarda!! Se uno ha degli ospiti a dormire, veramente utile!! :D
Dimentichi il "Totem" di cemento e vetro :D :wink:

#22
si si il totem! bellissimo lo voglio anche io!

a me è piaciuta anche la camera... anche se è piccola è bellina :)

Anzi, ripensavo ai tuoi comodini... perchè non li fai in cartongesso? visto che ti piace il bianco, potresti fare tipo due colonnette bianche con i cassettini o gli sportelli....

#23
comunque è troppo buffo.. non mi riesce di chiamarvi ( e nemmeno di pensarvi) con i vostri veri nomi.. per quanto mi riguarda ieri sono andata in giro con stellina e stellino!! :lol: :lol:

#24
loremir77 ha scritto:comunque è troppo buffo.. non mi riesce di chiamarvi ( e nemmeno di pensarvi) con i vostri veri nomi.. per quanto mi riguarda ieri sono andata in giro con stellina e stellino!! :lol: :lol:
stavo proprio chiedendomi in questo momento, se quando vi vedete vi chiamate con i nomi veri?!

#25
Anche a me non riesce di collegarvi con i nomi "veri" ...anzi delle volte guardandovi in faccia mi aspettavo di vedere dei fiorellini, lamù o un coniglio nella neve :lol:
Che dite....è grave :shock: ???

Per i comodini...stiamo pensando di prendere da mia mamma il gemello di quello etnico ferro e banano intrecciato...

Ma dei bagni...che mi dite..(anche se mi sa che eravate troppo impegnate a chiacchierare per pensare ai bisogni fisiologici e utilizzare e quindi guardare i miei bagni :evil: :twisted: )

#26
SARA ha scritto:
loremir77 ha scritto:comunque è troppo buffo.. non mi riesce di chiamarvi ( e nemmeno di pensarvi) con i vostri veri nomi.. per quanto mi riguarda ieri sono andata in giro con stellina e stellino!! :lol: :lol:
stavo proprio chiedendomi in questo momento, se quando vi vedete vi chiamate con i nomi veri?!
colynn, mi viene di chiamarla con il suo vero nome...anche perchè il suo vecchio nick era il suo nome... le altre invece mi viene di chiamarle per nick...

a me fa ridere quando i fidanzati di loro mi chimano Estratti :lol:

I ragazzi sono buffi perchè partecipano alle nostre cene con un'aria di misto presa per il beep e rassegnazione ma in modo molto ironico....sono troppo ganzi :lol: :lol:

#27
l'amore è rimasto colpito dal tuo bagno in camera.. a lui sarebbe piaciuto averlo.. ma la scatola da scarpe non ce lo consente.. :twisted:
ci accontenteremo!!

#28
i bagni sono la cosa che ho osservato meno :(
all'inizio ero presa dalla smania di guardare tutto che ho dato un'occhiata veloce, dopo mi sono fatta prendere dai nostri discorsi e non ci sono più andata a guardarli....

va beh.. la prossima volta che ci inviti a cena li guardo meglio :mrgreen:

#29
Estratti.Naturali ha scritto:
SARA ha scritto:
loremir77 ha scritto:comunque è troppo buffo.. non mi riesce di chiamarvi ( e nemmeno di pensarvi) con i vostri veri nomi.. per quanto mi riguarda ieri sono andata in giro con stellina e stellino!! :lol: :lol:
stavo proprio chiedendomi in questo momento, se quando vi vedete vi chiamate con i nomi veri?!
colynn, mi viene di chiamarla con il suo vero nome...anche perchè il suo vecchio nick era il suo nome... le altre invece mi viene di chiamarle per nick...

a me fa ridere quando i fidanzati di loro mi chimano Estratti :lol:

I ragazzi sono buffi perchè partecipano alle nostre cene con un'aria di misto presa per il beep e rassegnazione ma in modo molto ironico....sono troppo ganzi :lol: :lol:

si, è vero!!
secondo me ci devono volere molto bene per sopportare il nostro cicaleccio!! :lol:

e mi fa ridere anche stellino che tutte le volte che sente parlare dei prezzi dei mobili fa delle facce!! mi sembra di vedere l'amoruccio i primi tempi.. non si sapeva capacitare!! adesso, è più temprato da vari scontri e preventivi.. si meraviglia di meno!! :lol: :lol:

#30
Estratti.Naturali ha scritto: I ragazzi sono buffi perchè partecipano alle nostre cene con un'aria di misto presa per il beep e rassegnazione ma in modo molto ironico....sono troppo ganzi :lol: :lol:
in effetti anche se non li conosco provo molta simpatia nei loro confronti ... forse perchè penso che non riuscirei mai a convincere mio marito a partecipare ad una cena di persone conosciute su un forum...

non essendo un frequentatore di internet non le capisce proprio certe cose!

un pochino vi invidio!