La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiutatemi controsoffitto

#1
Buongiorno a tutti ragazzi...ho bisogno urgente del vostro aiuto devo fare il controsoffitto in soggiorno ma mi piacerebbe fare una cosa diversa...avevo pensato di creare una specie di cerchio al centro della sala...ho bisogno di consigli...di idee...e sopratutto di immagini...aiutatemi vi prego!!
Grazie

#2
Il consiglio più semplice che mi viene in mente è quello di guardare l'album di foto di Lunaspina.
Lei ha proprio un controsoffitto a cerchio nel soggiorno. :wink:

magari riesci a trovare qualche spunto!

#9
anche a me viene in mente solo Lunaspina...
mi spiace... :?
ma il suo album non ti ha dato nessun aiuto?

Re: Aiutatemi controsoffitto

#12
Qualunque immagine va bene...tanto l'idea del cerchio l'ho abbandonata..va bene tutto...grazie x l'aiuto sei molto gentile :)
Prova a chiedere a Lunaspina, mi sembra di ricordare che nella sua casa ci fossero dei bei controsoffitti di forma arrotondata

#13
Consiglio: posta almeno qualche immagine del tuo soggiorno, una piantina, specifica che tipo di arredamento hai/farai...così è troppo vago... ciao :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#14
Ka ha scritto:Consiglio: posta almeno qualche immagine del tuo soggiorno, una piantina, specifica che tipo di arredamento hai/farai...così è troppo vago... ciao :D
quoto...
con qualche informazione più precisa è più facile trovare l'aiuto che cerchi! :wink:

...

#15
[quote="Ka"]Consiglio: posta almeno qualche immagine del tuo soggiorno, una piantina, specifica che tipo di arredamento hai/farai...così è troppo vago... ciao :D[/quote]

Non ho delle immagini del soggiorno...ma non serve...
Io ho bisogno di immagini...non è una questione di misure o disposizione...io vorrei fare un abbassamento con i faretti xchè mi piace e vorrei fare una cosa diversa...il salone è grande quindi me lo permette...l'arredamento sarà super moderno....ho solo bisogno di vedere immagini e prenderne spunto...
Grazie