La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
pititta78 ha scritto:Ohhmmiodddioooooo....
Immagine
...l'invida farà così male come dicono?????
NOOOOOOOOO!!!!! io sono verde da ieri , da quando cioè ho visto cotanta meraviglia :twisted: :twisted: :twisted:

#92
COmplimenti!
E' veramente molto bella!
Posso chiederti delle sedie intorno al tavolo da pranzo?
Ne ho viste di simili della Frau. Sono loro?

#94
Complimenti, casa strafichissima e cucina davvero PERFETTA.
Congratulazioni, a quanto vedo è stato un parto lungo e sofferto, ma ne è sicuramente valsa la pena.

Com'è? Com'è cucinarci e mangiarci?
E com'è.....tenerla splendida splendente come il primo giorno?:shock: :shock:

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#95
Complimenti per la cucina (Boffi vero?) e per la ristrutturazione. Anche noi siamo alle prese con la ristrutturazione di un casale in Umbria e la soluzione cucina è abbastanza simile alla tua: isola in acciaio ... ci stiamo orientando sulla Arclinea Convivium. bello il cotto del pavimento che tipo è? ancora complimenti !
Monica

#96
Grazie a tutti per l'apprezzamento.

In ordine sparso:

-lavoro durato oltre 1 anno e mezzo; divertente ma molto faticoso

-cucina boffi mod grand chef; convivium era l'alternativa; da pulire non proprio uina passeggiata di salute...

-sedie frau victoria

-divani frau massimo

-cotto poggio sannini a finitura manuale

-foto dell'ingresso e del piano di sopra ancora non ne ho fatte

Ciaoooo

#97
Complimenti pietrobuda per tutte le scelte che avete fatto sia in termini di ristrutturazione che di arredi.
La cucina, poi, è semplicemente fantastica!

Grazie mille anche per la tua "classifica" delle diverse marche di cucine divise tra fascia altissima ed alta, la trovo davvero interessante e concreta!!!

#98
bhe innanzitutto COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! veramente bellissima casa.

Sitete stati bravissimi.Sembra una foro da rivista, ma non ho ben capito cosa hai cancellato :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#99
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: L'ho vista solo oggi!!!! Mamma mia quanto è bellaaaaaaaaa! Che casa da favola!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: Se hai fatto tutto da solo.... sei stato veramente bravo!!!! Complimenti :wink: !

#101
pietrobuda ha scritto:Anche se con un pò di ritardo, come promesso, ecco il risultato del progetto iniziato quasi 2 anni fa...

Ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
p.s. ho solo editato tutto ciò che potesse essere riconoscibile... spero
Facciamo cambio? :D
certi accostamenti non li avrei fatti. (a criticare sono bravissimo...meno a proporre!! :lol: )
Complimenti per la scelta "azzardata" della cucina che dopotutto non sta malissimo.
Mi accodo ai complimenti di tutti gli altri (non poteva essere altro!)..una casa spettacolare....poi quei travi in legno...troppo belli!!!!

a proposito...ho visto il rendering. Che programma è?

#102
[quote="pietrobuda"]Grazie a tutti per l'apprezzamento.

In ordine sparso:

-lavoro durato oltre 1 anno e mezzo; divertente ma molto faticoso

-cucina boffi mod grand chef; convivium era l'alternativa; da pulire non proprio uina passeggiata di salute...

-sedie frau victoria

-divani frau massimo

-cotto poggio sannini a finitura manuale

-foto dell'ingresso e del piano di sopra ancora non ne ho fatte

Ciaoooo[/quote]


Complimenti per questa casa, veramente bella bella bella bella.
mi e' piaciuto moltissimo tutto, la cucina moderna, l'accostamento con il cotto, il mobiletto antico...........
bellissima! :D

#103
:shock: Cacchio me l'ero perso sto topic!
Che meraviglia....è tutto spettacolare e ben curato, colpisce proprio un sacco.....e che bel soffitto che hai! :D
Hai creato un ambiente caldo e intimo.... mi hai lasciata senza parole...davvero! :shock:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#104
spazi meravigliosi, atmosfera accolgiente..
peccato quel forno appeso che m'urta i nervi, soprattutto con la pentolina a dividere a metà...
insomma è futile lì, non ti serve mica a nulla sottolineare la divisione :wink:
non amo per nulla gli accostamenti in generale: rustico, tendine frufru e cucina tecnica...
ma questi son gusti...
(mi piace molto la lampada tondosa a terra)

#105
anch'io mi ero perso il topic.
bella, bellissima. l'unica nota stonata quel pensile inox e il forno messo lì.

mi sembra che siano stati messi un po' a caso, ma per il resto ottimo. anche la cappa io l'avrei fatta più acciaiosa...
penne.2010