La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Gazie khica,
forse avevo letto proprio una risposta a te, infatti......però jesse non ha il poro aperto, allora mi sa che mi oriento su navaspa, l'armadio che vorrei è il Brio
www.navaspa.com

#18
ecco, Patt, no, sono confusissima
ho detto solo che mi piace il Brio......da qui a comprarlo ce ne passa, soprattutto se vedo che nessuno lo conosce...e infatti sono un pò in panne
Il modello simile della Caccaro, costa ben un 600 euro in più, d'altra parte
ecco qui.....e adesso che fare?

#21
oggi pomeriggio ho telefonato all'ufficio vendite della Nava e il tipo che ha risposto al telefono mi ha assicurato che le antone non hanno mai dato problemi e che l'armadio brio con due antone è in assoluto il più venduto della serie.
Non ha voluto dirmi di quale marca è il meccanismo che usano e mi dice che le ante scorrono su due binari sopra e due binari sotto......, che sono leggere, perchè i pannelli sono in tamburato....dovrei tornare a rivedere dal vero l'armadio......
boh.....fatto sta che un Caccaro uguale a quello costa 600 euro di più, che per le mie tasche è tanto
buona serata a tutti!!!!!

#22
Ciao Chica, buongiorno,
volevo chiederti....ti stai trovando bene con l'armadio di jesse?
in effetti sto pensando di passare a questa ditta, oggi mi farò fare un preventivo di 4 ante scorrevoli da 73 di Caccaro contro lo stesso di Jesse, vediamo che diferenze di prezzo ci sono e poi finalmente decido.....
ciao,
grazia

#23
agazir ha scritto:oggi pomeriggio ho telefonato all'ufficio vendite della Nava e il tipo che ha risposto al telefono mi ha assicurato che le antone non hanno mai dato problemi e che l'armadio brio con due antone è in assoluto il più venduto della serie.
Bhè mi sarei stupito se ti avesse detto che le antone hanno dato un mare di problemi a quei 4 gatti che hanno comprato il loro armadio.... :lol: :lol:

Non fraintendermi, non voglio assolutamente criticarti o criticare la marca, che non conosco (come tutti direi :wink: ): cerca di andare a rivedere dal vivo l'armadio in questione, tocca con mano e cerca di farti un'idea + precisa della solidità, e se il mobiliere in cui lo hai visto vende anche Caccaro chiedi un suo parere riguardo al confronto fra i due.
:P
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#24
agazir ha scritto:Ciao Chica, buongiorno,
volevo chiederti....ti stai trovando bene con l'armadio di jesse?
in effetti sto pensando di passare a questa ditta, oggi mi farò fare un preventivo di 4 ante scorrevoli da 73 di Caccaro contro lo stesso di Jesse, vediamo che diferenze di prezzo ci sono e poi finalmente decido.....
ciao,
grazia
Purtroppo l'armadio non l'ho ancora, come del resto tutto l'arredamento e la casa! :cry:
Mi consegnano la casa a settembre e per ora tutti i mobili sono in magazzino dal mobiliere. Tra un mesetto o due ti saprò dire. :roll:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#25
Buongiorno anche a te, Patt
la collezione Seven di Nava è sempre pubblicizzata su outletarredamento.it, e anche nel numero di Agosto c'è il "mio" armadio.....
il problema è che per rivederlo dovrei tornare dall'unico mobiliere che ce l'ha esposto qui a Verona per la quarta volta..........mi vergogno, però per dirti, nello scorrevole caccaro, armadio esposto con finitura natural Wood (in un altro mobilificio) ho già ho notato che la spazzola lascia una bella traccia nera verticale su tutta l'anta su cui appoggia, cosa che non ho visto nel Nava......
certo che mi pare impossibile che nessuno la conosca stà ditta...
ciao

#26
Patt, mi sono guardata le foto delle tue nozze, in realtà solo il taglio della torta, siete bellissimi tutti e due!!!! e vi assomigliate pure.....
grazia

#28
pattonaglia ha scritto:
agazir ha scritto:Patt, mi sono guardata le foto delle tue nozze, in realtà solo il taglio della torta, siete bellissimi tutti e due!!!! e vi assomigliate pure.....
grazia
Grazie mille :oops:

:P
beh...

ti ha appena detto che assomigli a una donna e tu ringrazi????

:lol: :lol: :lol: :lol:

#30
eccomi qui, vi aggiorno sui dati tecnici, l'armadio collezione Seven, della Nava Armadi Famosi, ha la struttura interamente in tamburato, sia i fianchi che il cappello e la base, per quanto riguarda il meccanismo scorrevole usa il Caini, invece le porte scorrevoli dell'anta brio sono in mdf, cosa ve ne pare?
ciao a tutti e buona serata
grazia