La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Atomik ha scritto:
Gulliver ha scritto:Brava, complimenti!
Ho approfittato anch'io e ho giringirato nella tua casetta.
Complimenti soprattutto perchè hai usato il colore ma senza esagerare, coniugando la semplicità alla vivacità. E' la mia filosofia!
non ti stai riferendo alla parete rossissima in camera vero?!?!?!? :roll: 8)
beh usare con equilibrio il colore non significa per forza scegliere colorini tenui-pastellosi..
io approvo la scelta dei colori con molto bianco attorno :D
berghy

#19
vi ringrazio per aver lascito il vostro commento,mi sembra che vi sia piaciuta abbastanza e ne sono molto contento,come avete visto non ci siamo risparmiati sui colori e devo dire che ne sono ,anzi ne siamo soddisfatti.
Cercherò di rispondere a tutti ,allora le placche sono della bitico serie axolute costoseeee,le foto della camera da letto forse riesco a metterle stasera,il terrazzo è bello grande e propio oggi hanno finito di montare le ringhiere,ora avrei una domanda ho visto che la composizione della cucicna vi è piacuta,ma non il colore ,voi di che colore l'avreste fatta?
ps :il colore della camera è piu sul fucsia che sul rosso e quello del salotto è arancio
http://www.alfemminile.com/album/casa119

#20
berghy ha scritto:
Atomik ha scritto:
Gulliver ha scritto:Brava, complimenti!
Ho approfittato anch'io e ho giringirato nella tua casetta.
Complimenti soprattutto perchè hai usato il colore ma senza esagerare, coniugando la semplicità alla vivacità. E' la mia filosofia!
non ti stai riferendo alla parete rossissima in camera vero?!?!?!? :roll: 8)
beh usare con equilibrio il colore non significa per forza scegliere colorini tenui-pastellosi..
io approvo la scelta dei colori con molto bianco attorno :D
era una battuta... :wink:
anch'io ho apprezzato molto l'uso dei colori.... :D

#21
Atomik ha scritto:
berghy ha scritto:
Atomik ha scritto: non ti stai riferendo alla parete rossissima in camera vero?!?!?!? :roll: 8)
beh usare con equilibrio il colore non significa per forza scegliere colorini tenui-pastellosi..
io approvo la scelta dei colori con molto bianco attorno :D
era una battuta... :wink:
anch'io ho apprezzato molto l'uso dei colori.... :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: eh ma mi dovete avvertire se scherzate!!! hahaha
berghy

#22
berghy ha scritto:
Atomik ha scritto:
berghy ha scritto: beh usare con equilibrio il colore non significa per forza scegliere colorini tenui-pastellosi..
io approvo la scelta dei colori con molto bianco attorno :D
era una battuta... :wink:
anch'io ho apprezzato molto l'uso dei colori.... :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: eh ma mi dovete avvertire se scherzate!!! hahaha
:shock: ...fila subito nel topic dei rimba.... 8) :lol: :wink:

#23
mi piace molto il bagno frande e il divano,la cucina solo come è distribuita e poi il terrazzo.

#24
ho fatto anche io un giro in casa tua man e devo dire che i colori che hai usato per i bagni e per la camera mi piacciono tantissimo, soprattutto trovo simpatico il bagno con il rivestimento a fiori e il soffitto rosso.
Molto bella e grande anche la cucina anche se non amo molto l'arancio, e visto che volevi un parere su altri colori, io al posto dell'arancio avrei messo un bianco o panna e avrei fatto la parete colorata.
Il divano è molto bello, ma è in pelle? Posso sapere marca, modello e prezzo?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#25
Atomik ha scritto:
berghy ha scritto:
Atomik ha scritto: era una battuta... :wink:
anch'io ho apprezzato molto l'uso dei colori.... :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: eh ma mi dovete avvertire se scherzate!!! hahaha
:shock: ...fila subito nel topic dei rimba.... 8) :lol: :wink:
tanto per giustificare la mia adesione.. non lo trovo!!! :lol: :lol: :lol:
berghy

#27
Ho visitato la tua casetta che mi sembra moooooolto carina :wink: ,è studiata negli accostamenti cromatici e nella scelta degli arredi.

Devo dire che la cosa che mi è piaciuta di più è la cucina 8) : bello l'accostamento arancio e il wenghè :lol:, ma che materiale è quello che hai messo dietro????

L'unica cosa che trovo davvero scomoda sono i banconi snack :oops: ....belli, di sicuro effetto, ma pranzare e cenare sempre sui banconi .....no!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: volete mettere la comodità di una bella sedia!!!

spero che abbiate anche pensato al tavolo.....

#28
ciao alemonal ,certo che puoi sapere del divano ,la ditta è rima salotti ,il divano è in pelle in piu c'è un pouf e ci è costato2000€
x lisa0507 se parli del rivestimento è u ges di misura 33x96 mi sembra di color beige,il tavolo c'è è un tavolo frau il cornice ,e le sedie sono arrivate oggi e le dobbiamo prendere sono 4 panton chair color bianco,della versione economica
ps : ci sono degli aggiornamenti se vi va
ciao
http://www.alfemminile.com/album/casa119

#29
Mooolto carina :wink:
I bagni li trovo bellissimi, persino quello rosa (che non è un colore che ami particolarmente :wink: ).
Bellissima anche la camera da letto e il divano :wink:
La cucina mi piace come disposizione ma anche a me non piace il wengè abbinato all'arancio :roll: ora che ho visto anche la parete del soggiorno avrei preferito forse il rosso :wink:
Non mi convince neanche la parete attrezzata rossa sulla parete arancio :roll: :oops: ma per il resto la casa mi sembra allegra e accogliente (quando poi sarà finita completamente lo sarà ancora di + :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
a dire il vero la cucina l'avevamo ordinata rossa,ma poi ci abbiamo ripensato,l'arancio ci sembrava piu luminoso e cosi...,abbiamo scartato colori come bianco o crema anche se ci stavano bene ma troppo visti come abbinamenti ,ti dirò il mobiliere ci aveva proposto di farla giallo lime,il colore di per se non era brutto,ma ci è sembrato un èò troppo azzardato
ciao
http://www.alfemminile.com/album/casa119