La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bella complimenti...sembra anche molto luminosa :)
Il letto non mi piace molto.
Invece il bagno si. Ma non vedo mobiletti per mettere i vari spazzolini pettini ecc ecc.... dove sono?

#4
Il letto non piace nemmeno a me... :(
invece la cucina mi piace molto, posso chiederti qualche dettaglio in più (marca, modello, materiali, costo, ...)
e anche il bagno mi piace (anche di quello qualche dettaglio, in particolare del lavabo... ;) )

#5
il bagno è troppo bello, adoro quei colori!!!
la cucina è carina, il letto non mi piace tantissimo...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6
grazie...!
si in effetti il letto è un po particolare...è affiancato però da un armadio bianco poliform ultra moderno, quindi stacca molto.

Nel bagno rosa/lilla non ci sono altri mobiletti solo il piano lavabo in quanto abbiamo un altro bagno al piano di sopra, che vi posterò a breve.. forse in futuro metteremo una colonnina in wengè vicino al bidet, ma per ora va benissimo così, semplice e senza cianfrusaglie.

La cucina è una snaidero modello Time. la parte di fronte a quella postata con colonna forno e frigo è di color rovere.
Il costo si aggira intorno ai 10.000€...

#7
irizzo ha scritto:grazie...!
si in effetti il letto è un po particolare...è affiancato però da un armadio bianco poliform ultra moderno, quindi stacca molto.

Nel bagno rosa/lilla non ci sono altri mobiletti solo il piano lavabo in quanto abbiamo un altro bagno al piano di sopra, che vi posterò a breve.. forse in futuro metteremo una colonnina in wengè vicino al bidet, ma per ora va benissimo così, semplice e senza cianfrusaglie.

La cucina è una snaidero modello Time. la parte di fronte a quella postata con colonna forno e frigo è di color rovere.
Il costo si aggira intorno ai 10.000€...
vedere vedere vedere... :D

#9
irizzo ha scritto:ehehe...eccolo qui, nn si capisce molto
cmq il mobile ha 2 ante scorrevoli con maniglia di acciaio satinato e nn è perfettamente liscio, ma della nuova linea graffiti...come se ci fossero tantissime righine..

[img][img]http://img247.ImageShack/img247/7563/casa006vi8.th.jpg[/img]

quasi sicuramente come comodini prenderò i componibili della Kartell e forse forse un bel servetto tulipano arancione...[/img]
misure? prezzo?

#10
del letto o dell'armadio?
penso tu ti rifesca all'armadio
2 ante scorrevoli piu una battente con cassettiera interna, portapantaloni e specchio. 2300€

#11
irizzo ha scritto:del letto o dell'armadio?
penso tu ti rifesca all'armadio
2 ante scorrevoli piu una battente con cassettiera interna, portapantaloni e specchio. 2300€
grazie...
mi riferivo proprio all'armadio...
il letto come ti dicevo non mi piace... sorry :?

#12
Il letto mi ha colpito, finalmente qualcosa di diverso, ultimamente mi sembra si somiglino tutti :? . Di che marca è?? Anche le altre stanze mi piacciono, il bagno poi è veramente bello. :D

#13
il letto è il modello lotus della ciacci in foglia d'argento.
è un po caruccio ma ne vale davvero la pena... (per chi piace)
mi piaceva molto anche il nuvola, solo che avendo il soffitto mansardato risultava un po troppo mastodontico...

#14
Il letto è particolare.. poi dipende dai gusti.. ma secondo me è la parete bianca dietro che non lo valorizza affatto... il tono su tono è un pò deprimente... direi che con una parete più viva farebbe sicuramente un altro effetto...

ehm... io cambierei anche la coperta... : :wink:

:wink: :wink:

#15
Anche a me il letto non mi fa impazzire... ma ....
almeno è originale e non pretende di essere uguale alla maggior parte.
Quindi brava anche x questo. Bisogna avere il coraggio delle proprie idee, mica x forza uniformarsi.

Il bagno col mosaico è bello ma che ansia, x dirtela tutta, visto che a mosaico ce l'ho anche io e sono già quasi pentita: a pulirlo!!!
Troveremo un escamotage. Molto grazioso.

La cosa + bella x me è la tua cucina: deliziosa, i colori sono fantastici!
La Snaidero è la Snaidero, l'avevo riconosciuta subito.
Complimenti.