La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Estratti.Naturali ha scritto:
I ragazzi sono buffi perchè partecipano alle nostre cene con un'aria di misto presa per il beep e rassegnazione ma in modo molto ironico....sono troppo ganzi :lol: :lol:
A me chiamare i fidanzati e mariti Stellino Loremiro ed Estratto piace ma non vorrei che si offendessero
Colynnio (anzi Hyppoiat...cercare per credere :wink:) mi diceva che si è divertito tanto, che sono forti....hanno parlato di tutto mutui, calcio, musica bla bla bla.
Tra un po parleranno più di noi... :shock: abbiamo creato dei mostri :lol: :wink:

#32
monica396 ha scritto:Io voglio il menù!! :D
antipasto mix
due primi: riso al radicchio rosso (slurp) e pasta alle cime di rapa con bottarga a piacere :lol: buonissimi!
secondo: io volevo il POLLO arrosto, ma non c'era :lol:
dolce: S.Marco una bomba cremosa da tuffarcisi dentro (doppio slurp)
contorno: panini misti caldi (ari-slurp)
vino... io ho bevuto solo il rosso... però mi pare che c'era anche il bianco :roll: o forse quando mi è arrivato ero gia ubriaca :lol: :lol:

#33
ma nemmeno il mio va su internet.. a quanto ne so non sa nemmeno come è fatta na' chat.. ma dopo un anno che sono iscritta.. sai quante volte gli ho detto che avevo scritto per chiedere consiglio e voi mi avevate dato la vostra opinione?? in questo modo un pochino ha capito che le persone sono bene o male le stesse.. non è come una chat che ogni giorno ci sono persone nuove!!

#34
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
I ragazzi sono buffi perchè partecipano alle nostre cene con un'aria di misto presa per il beep e rassegnazione ma in modo molto ironico....sono troppo ganzi :lol: :lol:
A me chiamare i fidanzati e mariti Stellino Loremiro ed Estratto piace ma non vorrei che si offendessero
Colynnio (anzi Hyppoiat...cercare per credere :wink:) mi diceva che si è divertito tanto, che sono forti....hanno parlato di tutto mutui, calcio, musica bla bla bla.
Tra un po parleranno più di noi... :shock: abbiamo creato dei mostri :lol: :wink:
e fatto ginnastica da camera.. non ti dimenticare!! :lol:

#35
Estratti.Naturali ha scritto:
monica396 ha scritto:Io voglio il menù!! :D


antipasto mix
Non ti rendi giustizia!!!!!
Allora:
Microgirelline con affettati e salsine di diversi tipi e colori
Appetizer di pasta sfoglia ripieni di porcellaggini varie :D :D
Estratti.Naturali ha scritto: due primi: riso al radicchio rosso (slurp) e pasta alle cime di rapa con bottarga a piacere :lol: buonissimi!
secondo: io volevo il POLLO arrosto, ma non c'era :lol:
dolce: S.Marco una bomba cremosa da tuffarcisi dentro (doppio slurp)
contorno: panini misti caldi (ari-slurp)
vino... io ho bevuto solo il rosso... però mi pare che c'era anche il bianco :roll: o forse quando mi è arrivato ero gia ubriaca :lol: :lol:

#36
Oh, ma quanto avete scritto :shock: !!! Visto che il gruppo di simo ha passato il turno sarebbe ganzo se riusciste a venire anche voi a sentirli la prox volta, suonano il 3 Aprile sempre lì ed hanno bisogno di gente che vota per loro, e poi....io sono di parte 8) ....ma sono troppo bravi :wink: !!!
Per quanto riguarda la casa io Colynn ti invidio la zona giorno bella grande ed il doppio bagno (soprattutto quello in camera che sognavo)!! Mi è piaciuto un sacco il totem ed anche i bagni (io li ho visti bene sono fissa a fare ****!!)
I nostri ometti comunque sono proprio forti e ci vogliono proprio un gran bene!!

#37
Colynn ha scritto: Microgirelline con affettati e salsine di diversi tipi e colori
Appetizer di pasta sfoglia ripieni di porcellaggini varie :D :D
due primi: riso al radicchio rosso (slurp) e pasta alle cime di rapa con
dolce: S.Marco una bomba cremosa da tuffarcisi dentro (doppio slurp)
contorno: panini misti caldi (ari-slurp)
[/quote]

Di questi potevate farle, le foto :lol:

#38
i panini caldi con i semini e con le olive dentro sono spettacolari!!

comunque la seconda cena.. l'abbiamo fatta solo noi femminucce di firenze, pisa e provincia!!
troopppo grandi!!

#39
Colynn ha scritto:Microgirelline con affettati e salsine di diversi tipi e colori
Appetizer di pasta sfoglia ripieni di porcellaggini varie :
[/quote]

... mi potresti dire come si preparano? sono veloci?
ho avuto l'infausta idea di organizzare il buffet per la cresima di mio figlio a casa mia (giardino+cortile - spero non piova - è a giugno!!!!) e vorrei qualche ideuzza fai da te ... (poi penso che ordinerò anche pizza al trancio, focacce varie, eccetera ....).

Voglio fare una cosa informale e simpatica (tovaglie e tovaglioli di carta!!!!)... tanto siamo tutti tra di noi!

#40
anouk ha scritto:
Colynn ha scritto:Microgirelline con affettati e salsine di diversi tipi e colori
Appetizer di pasta sfoglia ripieni di porcellaggini varie :
... mi potresti dire come si preparano? sono veloci?
ho avuto l'infausta idea di organizzare il buffet per la cresima di mio figlio a casa mia (giardino+cortile - spero non piova - è a giugno!!!!) e vorrei qualche ideuzza fai da te ... (poi penso che ordinerò anche pizza al trancio, focacce varie, eccetera ....).

Voglio fare una cosa informale e simpatica (tovaglie e tovaglioli di carta!!!!)... tanto siamo tutti tra di noi![/quote]

girelline:
prendi il pane quello per fare i tramezzini, lo schiacci con il mattarello e ci spalmi sopra qualche cremina (io ad esempio ho usato il philadelpia...) e ci aggiungi ad esempio una fetta di prosciutto cotto o la bresaola... dopo li arrotoli dalla parte lunga e li metti in frigo avvolti nella pellicola trasparente per un'oretta, poi li tagli a fettine di massimo 1 cm e vengono tipo girelline...

con la pasta sfoglia:
prendi i fogli di pasta sfoglia gia pronti e li tagli a trinagolini, a cerchi insomma come ti pare e poi li riempi con qualsiasi cosa: io li ho riempiti sempre con philadelpia e carciofini, con spinaci e formaggio, con salcicca e stracchino...e dopo li metti in forno fino a che non sono dorati...

poi avevo fatto anche i vaul-au-vant:
riempiti con pancetta a dadini e crema di formaggio e un altro con tonno pasta di acciughe e philadelpia...

veloci e buoni :wink:

#42
ahhhhh che fame!!!!!! :lol:
(le girelline di pan carrè sono troppo buoooneee- se ho capito bene!)

Colynn prossimamente volevo comprare la macchina per fare il pane, ti chiederò consiglio per i famosi panini, ok 8)

Vabbè mi sono persa anche questa ma speriamo di recuperare, intanto ho ordinato il pavimento e sono allo sklero totale per pensare a questa casa.......


non c'entra niente ma vi pace? (scusate l'OT :oops: )

http://wpop18.libero.it/ps4-2/ps/IFS/Im ... 0800170047
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#43
il topic è mio.
quindi puoi scrivere quello che ti pare..
anche gli OT
basta con ste cavolate.
(non è riferito a te pisiu) :wink:

#44
loremir77 ha scritto:il topic è mio.
quindi puoi scrivere quello che ti pare..
anche gli OT
basta con ste cavolate.
(non è riferito a te pisiu) :wink:
GRANDE! :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#45
pisiu ha scritto:
loremir77 ha scritto:il topic è mio.
quindi puoi scrivere quello che ti pare..
anche gli OT
basta con ste cavolate.
(non è riferito a te pisiu) :wink:
GRANDE! :wink:
Loremir..sembri una femminista anni 70 sulle barricate.... :lol: :lol: :lol:
Cmq sono PIENAMENTE d'accordo

Peace&Love