La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
bamboladolly ha scritto:Sentendo missbo ed Ela mi viene un nervoso..... :? se solo penso alla gente buona a nulla che prende un sacco di soldi :evil: :evil: :evil:
bhe a me non da fastidio la gente che ha i soldi ma chi non li apprezza o è convinto che coi soldi si compra tutto..

noi l acasina abbaimo fatto tutto noi imbiancare, pitturare piluire sistemare.. abbiamo un conoscente che quando è venuto a vedere casa se ne è uscito dicendo al mio ragazo "va la che te sei scemo.. io vengo giu di soldi e pago qualcuno che lo faccia per me..." idem per attaccare il lampadario o i faretti o che.. se uno ha i soldi è fortuanta ma dovrebbe capirne l'importanza ma anche che non sono tutto e non tutto può essere comprato.. come la soddisfazione che noi abbaimo nel vedere la nostra casa finita.. dopo ore e ore di lavoro.. mentre a lui un giorno daranno le chiavi aprira la porta e si sedera (o mi sono incarta come si scrive??) sul suo divano.. ok.. che ricordi ha?? che soddisfazione ha?? quella di "essere veuto giu di soldi"??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#183
ela78 ha scritto: avevo 4.30€ sul c/c... mancavano ancora 15gg allo stipendio...
bhè di fame non sono morta, ma nessuno a cas amia lo sa..
evidentemente hai avuto possibilità di crescere e sapertela cavarein ogni situazione... e questo credo sia la più grande "fortuna" che si possa avere!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#184
missbo83 ha scritto:bhe a me non da fastidio la gente che ha i soldi ma chi non li apprezza o è convinto che coi soldi si compra tutto..

noi l acasina abbaimo fatto tutto noi imbiancare, pitturare piluire sistemare.. abbiamo un conoscente che quando è venuto a vedere casa se ne è uscito dicendo al mio ragazo "va la che te sei scemo.. io vengo giu di soldi e pago qualcuno che lo faccia per me..." idem per attaccare il lampadario o i faretti o che.. se uno ha i soldi è fortuanta ma dovrebbe capirne l'importanza ma anche che non sono tutto e non tutto può essere comprato.. come la soddisfazione che noi abbaimo nel vedere la nostra casa finita.. dopo ore e ore di lavoro.. mentre a lui un giorno daranno le chiavi aprira la porta e si sedera (o mi sono incarta come si scrive??) sul suo divano.. ok.. che ricordi ha?? che soddisfazione ha?? quella di "essere veuto giu di soldi"??
missbo, ogni tanto leggo qualche tuo post, già dai tempi della discussione se fosse possibile cercare subito un bimbo con una situazione ancora non rosea alle spalle...
ammiro sempre + il tuo coraggio , la tua volontà e la tua grinta, spero non le perderai mai...
tuttavia non è nemmeno giusto generalizzare così...
certo, ci sono tante persone coi soldi, tanti o pochi che fanno gli sboroni..
ma ce ne sono anche tanti che hanno qualche soldino frutto di tanti sacrifici, di tante ore passate al lavoro, lontano da casa dalla famiglia...
che magari non avrebbero potuto fare altrimenti che pagare qualcuno per imbiancare o sistemare certe cose perchè magari non erano in grado di farlo vuoi fisicamente, vuoi come tempo...
:roll:
insomma, una casa è sempre frutto del sacrificio di una persona a prescindere dal tipo di sacrificio... :wink:
Immagine

#185
Mah... :roll: :roll: :roll:

Io credo che ognuno abbia la sua esperienza di vita e che di conseguenza abbia adottato il comportamento che più riteneva giusto.
Ma non credo esiste un giusto o uno sbagliato in assoluto. No, questo proprio no.

Non è che chi ha fatto tutto da solo mangiando pane e acqua è più bravo di chi ha fatto esattamente il contrario.
Non è una colpa avere i soldi, così come non lo è ovviamente non averne.

Ognuno si arrangia con quello che ha.

E io, da futuro genitore, farò tutto il possibile per garantire ogni sostegno ai miei figli (quando e se li avrò), così come hanno fatto i miei genitori con me.
Sono fiero dell'educazione e dell'aiuto che mi hanno dato, ancora adesso che di anni ne ho quasi 34.
Così come lo sono loro di avermi potuto dare una mano e di aver messo a disposizione quello che loro avevano costruito nel corso della loro vita.
E così farò io.

Alcune volte sento discorsi che definirei "classisti inversi" e che mi lasciano molto perplesso.
Perchè bisogna sempre paragonare esperienze?

Io stimo molto persone come Ela, che vivono e sfruttano al massimo quello che hanno, ma che allo stesso tempo (per quanto io possa vedere virtualmente) lo fanno con gioia e che non passano il loro tempo a lamentarsi degli "altri" o a dire che "io sono più bravo perchè vivo così".

Ognuno guardi il proprio giardino, e sia contento e orgoglioso di quello che ha e che ha costruito. :wink:

#186
kylie ha scritto:
missbo83 ha scritto:bhe a me non da fastidio la gente che ha i soldi ma chi non li apprezza o è convinto che coi soldi si compra tutto..

noi l acasina abbaimo fatto tutto noi imbiancare, pitturare piluire sistemare.. abbiamo un conoscente che quando è venuto a vedere casa se ne è uscito dicendo al mio ragazo "va la che te sei scemo.. io vengo giu di soldi e pago qualcuno che lo faccia per me..." idem per attaccare il lampadario o i faretti o che.. se uno ha i soldi è fortuanta ma dovrebbe capirne l'importanza ma anche che non sono tutto e non tutto può essere comprato.. come la soddisfazione che noi abbaimo nel vedere la nostra casa finita.. dopo ore e ore di lavoro.. mentre a lui un giorno daranno le chiavi aprira la porta e si sedera (o mi sono incarta come si scrive??) sul suo divano.. ok.. che ricordi ha?? che soddisfazione ha?? quella di "essere veuto giu di soldi"??
missbo, ogni tanto leggo qualche tuo post, già dai tempi della discussione se fosse possibile cercare subito un bimbo con una situazione ancora non rosea alle spalle...
ammiro sempre + il tuo coraggio , la tua volontà e la tua grinta, spero non le perderai mai...
tuttavia non è nemmeno giusto generalizzare così...
certo, ci sono tante persone coi soldi, tanti o pochi che fanno gli sboroni..
ma ce ne sono anche tanti che hanno qualche soldino frutto di tanti sacrifici, di tante ore passate al lavoro, lontano da casa dalla famiglia...
che magari non avrebbero potuto fare altrimenti che pagare qualcuno per imbiancare o sistemare certe cose perchè magari non erano in grado di farlo vuoi fisicamente, vuoi come tempo...
:roll:
insomma, una casa è sempre frutto del sacrificio di una persona a prescindere dal tipo di sacrificio... :wink:
grazie per il complimento..
invece per quello che hai detto sul generalizzare.. infatti ho scritto che a me non da fastidio chi ha i soldi... ma chi ha i soldi e si comporta in quel modo...
non generalizzavo affatto ho portato l'esempio del consocente apputno per spigare quale è l'atteggiamento di chi mi da fastidio..
so che ci sono persone che hanno un patrimonio in banca ma magari non hanno mai fatto una vacanza o andati dalla parucchiera..(non li cpaisco ma hanno la mia ammirazione) e poi magari c'e chi i soldi li ha trovati gia li e non capiendo l'importanza dei soldi o i sacrifici che molti fanno si comportano in quel modo..
se dicessi che chi ha i soldi è sempre cosi sarei falsa e rsulterei invidiosa probabilmente..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#187
Steve1973 ha scritto:Sono fiero dell'educazione e dell'aiuto che mi hanno dato, ancora adesso che di anni ne ho quasi 34
:shock:
e io che stavo leggendo il post tutta interessata e seria...
:shock: :shock: :shock:
e mi vedo che hai quasi 34 anni!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
no, scusate..
io sono + vecchia di mr cube!!!!
:? :? :? :? :? :?
e nooooooooo!!!!
non è possibile! ditemi voi se può essere vero!!!
:shock: :shock: :shock:
mi rifiuto!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di kylie il 02/08/07 15:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#188
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sono fiero dell'educazione e dell'aiuto che mi hanno dato, ancora adesso che di anni ne ho quasi 34
:shock:
e io che stavo leggento il posta tutta interessata e seria...
:shock: :shock: :shock:
e mi vedo che hai quasi 34 anni!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
no, scusate..
io sono + vecchia di mr cube!!!!
:? :? :? :? :? :?
e nooooooooo!!!!
non è possibile! ditemi voi se può essere vero!!!
:shock: :shock: :shock:
mi rifiuto!
:cry: :cry: :cry: :cry:
BE' PERò SEI PIù BELLA :mrgreen:

#189
boo ha scritto:
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sono fiero dell'educazione e dell'aiuto che mi hanno dato, ancora adesso che di anni ne ho quasi 34
:shock:
e io che stavo leggento il posta tutta interessata e seria...
:shock: :shock: :shock:
e mi vedo che hai quasi 34 anni!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
no, scusate..
io sono + vecchia di mr cube!!!!
:? :? :? :? :? :?
e nooooooooo!!!!
non è possibile! ditemi voi se può essere vero!!!
:shock: :shock: :shock:
mi rifiuto!
:cry: :cry: :cry: :cry:
BE' PERò SEI PIù BELLA :mrgreen:
Point of view... :P :P 8) 8)

#190
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sono fiero dell'educazione e dell'aiuto che mi hanno dato, ancora adesso che di anni ne ho quasi 34
:shock:
e io che stavo leggento il posta tutta interessata e seria...
:shock: :shock: :shock:
e mi vedo che hai quasi 34 anni!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
no, scusate..
io sono + vecchia di mr cube!!!!
:? :? :? :? :? :?
e nooooooooo!!!!
non è possibile! ditemi voi se può essere vero!!!
:shock: :shock: :shock:
mi rifiuto!
:cry: :cry: :cry: :cry:
ma kylie.. veleggi verso i 40?!!? :mrgreen:

mmmazza te li porti bene di nulla!!!! :shock:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#191
boo ha scritto: BE' PERò SEI PIù BELLA :mrgreen:
magra consolazione...
non ho nemmeno i capelli bianchi allora...
:roll:
ma resta il fatto che sono +VECCHIA!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

#192
loremir77 ha scritto:ma kylie.. veleggi verso i 40?!!? :mrgreen:

mmmazza te li porti bene di nulla!!!! :shock:

:lol: :lol:
non esageriamo lorè!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ho detto + vecchia! non ho ho detto di quanto...
:roll:
la mia età la potrò tenere ancora virtualmente nascosta, no
8)
già che è stata svelata la mia altezza...
:lol:
Immagine

#193
kylie ha scritto:non esageriamo lorè!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ho detto + vecchia! non ho ho detto di quanto...
:roll:
la mia età la potrò tenere ancora virtualmente nascosta, no
8)
già che è stata svelata la mia altezza...
:lol:
Maddaiiiii??? :shock: :shock: :shock:
Ti giuro che pensavo non arrivassi neanche ai 30 :shock:
Se ti può consolare.... anch'io sono + vecchia del moderatore: i 34 li ho fatti ad aprile :wink: (comunque il moderatore se li porta male :roll: fisico a parte 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#195
Anna73 ha scritto:Maddaiiiii??? :shock: :shock: :shock:
Ti giuro che pensavo non arrivassi neanche ai 30 :shock:
Se ti può consolare.... anch'io sono + vecchia del moderatore: i 34 li ho fatti ad aprile :wink: (comunque il moderatore se li porta male :roll: fisico a parte 8) :lol: )
Anna, fila in giardino a piantare sassi che ti fai passare ste idee...
:evil:
ma guarda te una donnina con così tanto gusto per l'arredamento e poi...
mah :roll:
Immagine