La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
loremir77 ha scritto:club dei matusa?? 8)
club di quelli che manco ci arrivano alla nostra età se continuano così?
:twisted:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#197
kylie ha scritto:
Anna73 ha scritto:Maddaiiiii??? :shock: :shock: :shock:
Ti giuro che pensavo non arrivassi neanche ai 30 :shock:
Se ti può consolare.... anch'io sono + vecchia del moderatore: i 34 li ho fatti ad aprile :wink: (comunque il moderatore se li porta male :roll: fisico a parte 8) :lol: )
Anna, fila in giardino a piantare sassi che ti fai passare ste idee...
:evil:
ma guarda te una donnina con così tanto gusto per l'arredamento e poi...
mah :roll:
ma sei davvero quella della foto??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#198
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sono fiero dell'educazione e dell'aiuto che mi hanno dato, ancora adesso che di anni ne ho quasi 34
:shock:
e io che stavo leggendo il post tutta interessata e seria...
:shock: :shock: :shock:
e mi vedo che hai quasi 34 anni!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
no, scusate..
io sono + vecchia di mr cube!!!!
:? :? :? :? :? :?
e nooooooooo!!!!
non è possibile! ditemi voi se può essere vero!!!
:shock: :shock: :shock:
mi rifiuto!
:cry: :cry: :cry: :cry:

ma stai scherzando vero? :shock:

#199
missbo83 ha scritto:
kylie ha scritto:
Anna73 ha scritto:Maddaiiiii??? :shock: :shock: :shock:
Ti giuro che pensavo non arrivassi neanche ai 30 :shock:
Se ti può consolare.... anch'io sono + vecchia del moderatore: i 34 li ho fatti ad aprile :wink: (comunque il moderatore se li porta male :roll: fisico a parte 8) :lol: )
Anna, fila in giardino a piantare sassi che ti fai passare ste idee...
:evil:
ma guarda te una donnina con così tanto gusto per l'arredamento e poi...
mah :roll:
ma sei davvero quella della foto??
e invece te dritta dritta nel Club dei Rimba.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#200
missbo83 ha scritto:
kylie ha scritto:
Anna73 ha scritto:Maddaiiiii??? :shock: :shock: :shock:
Ti giuro che pensavo non arrivassi neanche ai 30 :shock:
Se ti può consolare.... anch'io sono + vecchia del moderatore: i 34 li ho fatti ad aprile :wink: (comunque il moderatore se li porta male :roll: fisico a parte 8) :lol: )
Anna, fila in giardino a piantare sassi che ti fai passare ste idee...
:evil:
ma guarda te una donnina con così tanto gusto per l'arredamento e poi...
mah :roll:
ma sei davvero quella della foto??
e si, magari....
:roll:
cioè...
se fossi veramente la minogue penso che sarei abbondantemente + vecchia di steve :wink:
e forse avrei qualche punto in + pen test del sesso :lol:
Immagine

#201
loremir77 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
kylie ha scritto: Anna, fila in giardino a piantare sassi che ti fai passare ste idee...
:evil:
ma guarda te una donnina con così tanto gusto per l'arredamento e poi...
mah :roll:
ma sei davvero quella della foto??
e invece te dritta dritta nel Club dei Rimba.. :P
si si lo so.. io sono una che posso anche inciampare (gia fatto più volte) in un vip e non lo riconosco nemmeno a pagarmi.. mi smebrava solo una bella fanciulla quella nella foto.. e per me.. non era nessuno di famoso :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#202
kylie ha scritto:Anna, fila in giardino a piantare sassi che ti fai passare ste idee...
:evil:
ma guarda te una donnina con così tanto gusto per l'arredamento e poi...
mah :roll:
A parte che i sassi.... non si piantano :shock: :lol: :lol: :lol: e comunque qui ha appena smesso di piovere :evil: e certe idee non mi passano :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#203
Anna73 ha scritto:
kylie ha scritto:Anna, fila in giardino a piantare sassi che ti fai passare ste idee...
:evil:
ma guarda te una donnina con così tanto gusto per l'arredamento e poi...
mah :roll:
A parte che i sassi.... non si piantano :shock: :lol: :lol: :lol: e comunque qui ha appena smesso di piovere :evil: e certe idee non mi passano :wink: :lol: :lol: :lol:
...lì piove? :shock: che meraviglia! Quì a Roma la pioggia è diventata un miraggio.. :cry:
Red_tr

#204
red_tr ha scritto: ...lì piove? :shock: che meraviglia! Quì a Roma la pioggia è diventata un miraggio.. :cry:
Ha fatto giusto un'oretta d'acqua :roll: e qnche qui non mi ricordo quando sia stata l'ultima volta che ha fatto un'acquazzone vero :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#205
ma io non so kyl...uno che ha il nick 1973 quanti anni poteva avere :shock: :shock: :shock: e non sei mica l'unica :roll: chepoi li porti malissimo è un altro discorso :roll: ma altro che i rimba.. :roll:

#206
vigiemme ha scritto:penso che tutti questi discorsi sull'importanza di fare sacrifici per crescere sia soltanto un modo per consolarsi... mi spiego: ho imparato da sempre a fare sacrifici per la famiglia.. abbiamo fatto casa, poi la seconda per l'università, la famiglia ha pagato gli studi - ma niente capricci, vacanze pagate, abiti firmati o parrucchiere alla moda, niente regali per i compleanni ma un solo regalo familiare a natale. Se ci fosse stato ancora papà, non avrei avuto bisogno di fare il mutuo per la casa, chè mi avrebbe aiutato lui - e mamma devo dire che si sta svenando per aiutarmi per quanto le è possibile - ma non per questo dico che fare sacrifici mi aiuta a crescere e quando avrò figli, se ne avrò, voglio comportarmi come i miei genitori, che sono sempre vissuti per noi, ogni scelta è stata fatta per noi - vedi la scelta tra casa di villeggiatura o casa per l'università - e io spero di poter fare lo stesso per i miei figli - aiutarli per quanto mi è possibile senza viziarli, e partecipare, senza invadere, a tutte le scelte importanti della loro vita...
10 e lode :) la penso come te

#208
Ci siamo fatti la casa da soli, risparmiando.... I mobili? ce li siamo comprati un pezzo alla volta da soli e non abbiamo ancora finito.... il matrimonio???? Ovviamente ce lo paghiamo da soli!!!!

Ci manca solo che dobbiamo pretenderlo dai nostri genitori :shock:

#209
no,forse nn è chiara una cosa...qua nessuno pretende niente...ma si dice se è giusto o meno aiutare i figli nel momento del bisogno economico,quando i soldi nn bastano mai!