La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2866
stefania_b ha scritto:papri un pat pat sulle spalle.
assie!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2867
Atomik ha scritto:
Claudia81 ha scritto:vabbè ma scusa hai il suo numero di telefono? chiamalo e digli di non andare all'assicurazione, visto che i danni maggiori li hai tu, digli semmai di andare da un tuo carrozziere di fiducia e poi di farti la fattura a te, insomma almeno non ti si alza l'rca :roll:
piagnucolaaaaaaa col tipo (o coi genitori del tipo)
anche io proverei questa strada...
voi non avete letto attentametne..

1. ha vent'anni, credo sia il suo primo tamponamento
2. è di genova, non posso proporgli di andare da un carroziere in alessandria
3. è un autocarro aziendale, a quest'ora è già dall'assicurazione
4. io gli avevo proposto di tutto è lui che non ha accettato.. alla fine mi faceva quasi pena...tremava come una foglia come se avesse torto (e in teoria l'aveva...) e avesso tirato sotto qualcuno...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2870
e se provi a bypassare il 20enne???
prova a parlare con il titolare dell'azienda, magari trovate un accordo...

#2872
Claudia81 ha scritto:
Atomik ha scritto:e se provi a bypassare il 20enne???
prova a parlare con il titolare dell'azienda, magari trovate un accordo...
infatti! dai ela vale la pena provare!!!
non chiamo un'azienda che mi immagino di dimensioni non piccolissime... provo a pensare se fosse successo con un'auto aziendale della mia ditta...

...la persona che chiama si sarebbe sentita fare una risata!!!

li chiamo per dire cosa? dai.......
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2874
Claudia81 ha scritto:ma hai trovato un sito internet dell'azienda? come fai a dire che è grande? la ditta dove lavora il mio moroso lavora in tutto il centro nord eppure sono in 5 compreso il titolare!!!
dai ela con tutto quello che ti costa io un tentativo lo farei!!!
coraggio!
no cla... non mi ci vedo a telefonare in un'azienda ed elemosinare "non portate il cid all'assicurazione"... un po' di dignità mi è rimasta... un conto è sistemarla sul momento, ma di sbandierare i 'zzi miei in giro per gli uffici non mi va, e poi che garanzia avrei che non lo consegnerebbero?

na....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2875
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma hai trovato un sito internet dell'azienda? come fai a dire che è grande? la ditta dove lavora il mio moroso lavora in tutto il centro nord eppure sono in 5 compreso il titolare!!!
dai ela con tutto quello che ti costa io un tentativo lo farei!!!
coraggio!
no cla... non mi ci vedo a telefonare in un'azienda ed elemosinare "non portate il cid all'assicurazione"... un po' di dignità mi è rimasta... un conto è sistemarla sul momento, ma di sbandierare i 'zzi miei in giro per gli uffici non mi va, e poi che garanzia avrei che non lo consegnerebbero?

na....

ben detto.

#2876
ela... mi spiace un sacco, ma temo ci sia poco da fare.

se fosse stato uno più grande, più sgamato, avrebbe capito che era una cavolata e avrebbe detto che se l'era fatto in un posteggio.
temo che il ragazzetto di 20 se la sia fatta sotto e per questo motivo non abbia accettato nessuna delle tue proposte.

però, io farei ancora un tentativo con lui: prova a chiamarlo... magari la notte ha portato consiglio e si è sciolto un po'...

in bocca al lupo! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2877
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Atomik ha scritto:e se provi a bypassare il 20enne???
prova a parlare con il titolare dell'azienda, magari trovate un accordo...
infatti! dai ela vale la pena provare!!!
non chiamo un'azienda che mi immagino di dimensioni non piccolissime... provo a pensare se fosse successo con un'auto aziendale della mia ditta...

...la persona che chiama si sarebbe sentita fare una risata!!!

li chiamo per dire cosa? dai.......
beh se la ditta è grande hai ragione tu, evita...

#2879
ela78 ha scritto:stamattina i liguri sono prodighi di consigli... vi sentite in colpa per la razza???? :lol: :lol: :lol:

grazie attila
assolutamente no... forse un pochino???
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine