La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ultimo giorno di lavoro....

#1
e poi finalmente vacanza....vorrei ringraziare tutto il forum per aver allietato le mie lunghe ore di lavoro ;) e per avermi fatto partecipe di gioie/dolori/matrimoni/nascite/intrighi e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!
(mai avrei immaginato quanto fosse fitto il sottobosco di MP)
Il rientro è fissato per il 3 settembre.
Non avendo nessuna connessione al di fuori di questa, spero di trovare il modo di venire a salutarvi e di scoprire altri interessati test o smascheramenti!!! :lol: :lol:

Vi auguro un'estate serena e ricca di sorprese!!!!!

Un particolare saluto a Kylie, Boo e Cyber (con rispettivi sentimenti - adoro questo termine!!! ) perchè sono gli unici che ho conosciuto e baciato personalmente!!!!
Immagine

#2
Azz...

un mese di vacanza???

Goditele, mi raccomando!!
O meglio, godetevele tranquilli in famiglia! :wink:

Buone vacanze! :D

#3
grazie Steve, si non posso lamentarmi per le ferie (è per il lavoro che mi lamento!!! :twisted:, cioè detta così sembra che non ho voglia di lavorare, invece è esattamente il contrario...va bhè troppo lunga per spiegarla ora!!!)

L'intenzione è proprio quella: ralax, famiglia, tanto sole, tanto mare e si spera serenità!

Re: ultimo giorno di lavoro....

#4
prova ha scritto:Un particolare saluto a Kylie, Boo e Cyber (con rispettivi sentimenti - adoro questo termine!!! ) perchè sono gli unici che ho conosciuto e baciato personalmente!!!!
Immagine
Un grossissimo saluto e un abbraccio virtuale a te.
Divertiti ovunque tu andrai con la tua famiglia, che al ritorno organizziamo un altro incontro post vacanze per raccontarci altri pettegolezzi virtuali che non mancherò di carpire dal forum dato che io invece me ne starò qui per tutto il mese..
:cry:
saluti anche dal kylo!
:wink:
Immagine

Re: ultimo giorno di lavoro....

#6
kylie ha scritto: Un grossissimo saluto e un abbraccio virtuale a te.
Divertiti ovunque tu andrai con la tua famiglia, che al ritorno organizziamo un altro incontro post vacanze per raccontarci altri pettegolezzi virtuali che non mancherò di carpire dal forum dato che io invece me ne starò qui per tutto il mese..
:cry:
saluti anche dal kylo!
:wink:
Grazie cara!!!

Sono certa che il tuo spirito investigativo mi stupirà al rientro!!!!
Mi raccomando per l'incontro post vacanze io ci sarò sicuramente ;)

#8
Federucola ha scritto:BUONE VACANZE PROVA!!!!!!! 8) 8)
che siano vacanze di divertimento e di relax.... :wink:
grazie!!! si si, relax e tante coccole ;)

#9
ciao prova e auguri per le tue vacanze, che saranno certamente come le desideri! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
ma buone vacanze carissima!!!! :D

goditi la famiglia, il relax, il sole, il mare.... aaaah, goditi l'estate insomma!!!! :D :D :D

#11
bertok ha scritto:ciao prova e auguri per le tue vacanze, che saranno certamente come le desideri! 8)
speriamo tok, è la prima volta che le facciamo soli soletti...di solito andiamo in branco!!! :lol: :lol: Sarà una sorta di scoperta per noi!

#12
boo ha scritto:ma buone vacanze carissima!!!! :D

goditi la famiglia, il relax, il sole, il mare.... aaaah, goditi l'estate insomma!!!! :D :D :D
assolutamente sì, grazie!!!!